Salah “pronto a cambiar maglia”. Si tratta per Dzeko

RASSEGNA STAMPA – REPUBBLICA

I primi due acquisti della nuova Roma saranno il portiere e l’attaccante esterno. Szczesny e Salah sono a un passo dal trasferirsi in giallorosso, in attesa che si sblocchino le situazioni legate al terzino sinistro ( Adriano) e al centravanti ( Dzeko ). L’attaccante del Chelsea, dopo cinque mesi di Fiorentina, arriverà in prestito nella capitale nelle prossime ore. Un prestito oneroso, a circa due milioni di euro, con l’obbligo di riscatto fissato a venti. Salah, che percepirà un ingaggio di 3,2 milioni netti a stagione, ha ieri preannunciato il suo trasferimento su Twitter. “Bisogna essere pronti a cambiare l’immagine del profilo”. Profilo che lo vede indossare ancora la maglia viola e che nelle prossime ore sarà sostituita da quella giallorossa.

L’arrivo dell’egiziano porterà inevitabilmente alla partenza di un esterno già in rosa. I due indiziati sono Gervinho e Ljajic. Chi riceverà l’offerta migliore, lascerà Trigoria, conGarcia che, tra i due, preferirebbe tenere il suo pupillo ivoriano. Ma dipenderà da quale sarà l’andamento del mercato, più che dalle volontà del tecnico. A breve verrà quindi annunciato l’acquisto di Salah e quello del portiere. Per il polacco la formula trovata con l’Arsenal è quella del prestito secco, senza alcun tipo di riscatto fissato. Il giocatore potrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni in Indonesia, visto che è a Singapore con la squadra inglese.
Totti e compagni si trasferiranno infatti in queste ore a Jakarta e faranno ritorno in Italia lunedì prossimo. Intanto Sabatini, ieri avvistato a Milano ma rientrato a Roma in serata, sta accelerando anche la questione terzino sinistro. Il nome individuato è quello di Adriano, del Barcellona, che, come ammette il suo manager, aspetta solo l’ok da Trigoria. «Serve pazienza per trovare un punto d’incontro e un accordo tra le squadre». La distanza sarebbe di quattro milioni, circa, tra domanda ed offerta, con i giallorossi che arriverebbero a versare quattro milioni a fronte degli otto richiesti.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp