Offerti Vidic e Toloi, la Roma ha altri obiettivi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL MESSAGGERO (S. CARINA) – Ieri è stato offerto anche Vidic. Giocatore d’esperienza che andrebbe a completare il reparto, soprattutto qualora Romagnoli dovesse lasciare la capitale. Ma Sabatini nicchia, consapevole che lasciar partire un 20enne per un 33enne, mediaticamente diventerebbe un boomerang. Senza contare che il serbo guadagna 4 milioni. Troppi. Meno costerebbe l’ex Toloi, proposto a diversi club. Tra questi c’è anche la Roma che lo aveva già cercato a gennaio. Ufficiali intanto i trasferimenti di Mazzitelli e Somma al Brescia. Carbonero vicino alla Sampdoria.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

342 commenti su “Offerti Vidic e Toloi, la Roma ha altri obiettivi”

  1. King Schultz ha detto:

    @Er Catalano: con la fiorentina 22 partite 9 gol 4 assist, quanti ne deve fa? 45?
    è pur sempre un ala trequartista

    Una delle due ali deve andare costantemente in doppia cifra, non si puo’ sobbarcare tutto il solo centravanti. Ad oggi tra quelli che abbiamo e quelli che stiamo comprando qualche dubbio mi rimane, speriamo che Salah e Falque si ripetano ma hanno fatto bene solo un anno. Iturbe, Gervinho ed Ibarbo che te lo dico affa’…. :mrgreen:

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia: io dico che sarebbe l ora si svegliassero e facessero un annuncio , penso siamo gli unici che non vendiamo e non compriamo , la prossima stagione non arriveremo secondi con 100 pareggi le altre non stanno a guardare!!!!!

      • @charly:

        calmati… 100 pareggi? e chi te lo dice? ogni anno si parte da zero… arriveranno i calciatori non ti preoccupare….

      • @charly: il prossino anno nonn credo che si possa fare poi sul fatto che arrivino i giocatori lo spero tutti gli anni ma quelli che fanno la differenza no le mezze seghe che sembrano campioni poi si dimostrano bidoni

  2. Francesco10 ha detto:

    Lazio.net
    Prendono Salah? Noi ne abbiamo già 2 molto più forti (Candreva e Anderson)
    So proprio complessati aò!!!

    La più bella è “Djordjevic vale Dzeko”

    Rispondi
  3. Lazio.net

    Prendono Salah? Noi ne abbiamo già 2 molto più forti (Candreva e Anderson)

    So proprio complessati aò!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  4. Gianfrusaglia ha detto:

    1 agosto?
    potrebbe anche essere….
    se i nomi sono quelli fatti tipo Dzeko, Salah, Cesna (l’aereo polacco), Adriano et similia, sono tutti giocatori che prendono 3-4 milioni netti (6-8 lordi) di stipendio. pagare una mensilità in meno (quella di Luglio) equivale ad un risparmio che va dai 2 ai 3 milioni complessivi. Non avendo ancora ceduto nessuno (e quindi non essendoci liberati di nessun stipendio) avranno ritenuto di provare a tirare per le lunghe….

    Non risparmi nulla, gli stipendi dei calciatori li paghi in 10 mesi non 12, Giugno e Luglio non si considerano

    Rispondi
    • @as-roma:

      avevo letto da qualche parte delle 10 mensilità, ma non sapevo quali fossero ad esser saltate, sapevo sicuramente di agosto, ma di luglio proprio no…. grazie per avermi illuminato 😉

      Rispondi
  5. Non mancano le pretendenti per il giovane portiere Marco Sportiello. Il numero uno dell’Atalanta ha raccolto infatti i sondaggi da parte dello Stoke City, che ha perso Begovic in direzione Chelsea. Ma non c’è solo la Premier League sul classe ‘92. Lo Stoccarda ha chiesto informazioni nelle ultime ore su Sportiello, come l’Ajax, che potrebbe cedere Cillessen al Manchester United e pensa proprio all’italiano per la sua successione. Tutte le concorrenti si dovranno però scontrare con la richiesta dell’Atalanta, da circa 10 milioni. I nerazzurri ad oggi non si vogliono privare del proprio gioiello, che piace molto in Europa come in Italia. dove la Roma è la prima ammiratrice del giocatore. Oggi i giallorossi sono in abbondanza nel reparto, dopo l’arrivo di Szczesny. Ma l’apprezzamento c’è in prospettiva. Con un futuro tutto da scrivere.

    Rispondi
      • @handger:

        Luigi Sepe passa alla Fiorentina. Il portiere è stato ceduto in prestito dal Napoli al club viola. Il diritto di riscatto è stato fissato a 750mila euro. L’ngaggio del numero uno è a carico della Fiorentina

        questo si legge….

      • @handger:

        questo è quello che ho trovato su internet…
        onestamente mi sembra pochissimo….
        avevo sentito a sportitalaia che la cifra era vicina ai 6 milioni e poi leggo 750 mila euro 😆

      • @Gianfrusaglia: Io ho trovato invece che è un prestito secco di 800 mila euro…mi sembra già più plausibile.

      • @Gianfrusaglia:

        forse è perchè si tratta di semplice prestito oneroso SENZA diritto di riscatto a 800 mila euro….

  6. probabilmente gli acquisti verranno annunciati dal 1/8 per non mettere a bilancio di luglio gli stipendi …… e se verranno confermati Dzeko,Salah e Adriano non si parla di spiccioli ……

    Rispondi
  7. 1 agosto?
    potrebbe anche essere….
    se i nomi sono quelli fatti tipo Dzeko, Salah, Cesna (l’aereo polacco), Adriano et similia, sono tutti giocatori che prendono 3-4 milioni netti (6-8 lordi) di stipendio. pagare una mensilità in meno (quella di Luglio) equivale ad un risparmio che va dai 2 ai 3 milioni complessivi. Non avendo ancora ceduto nessuno (e quindi non essendoci liberati di nessun stipendio) avranno ritenuto di provare a tirare per le lunghe….

    Rispondi
      • @King Schultz:

        se poi ti mancano 2-3 milioni per Dzeko o per il terzino ti tocca prendere un parametro zero che ti rende peggio di Piris. Comunque la mia è una supposizione, non ho fonti dirette, tuttavia ricordo come il Genoa aspettò gli ultimi giorni di Gennaio per prendere Borriello proprio per far pagare la mensilità alla Roma.

  8. su lazio.net sono già scatenati per quel che riguarda l’arrivo di salah, ovviamente kishna (chi????) è nettamente più forte 😆 😆

    Rispondi
    • @sam5:cioè, tra Salah e Kishna ma non esiste proprio paragone, il primo è un mezzo giocatore che ha una carriera a microsprazzi, che anche in Italia ha reso davvero per un piccolissimo periodo, il secondo è un potenziale crack mondiale che già oggi ti garantisce al meno gli stessi sprazzi di Salah.
      Ahahahahahahah vero hai ragione

      Rispondi
      • @Romano siciliano: kishna è un potenziale crack mondiale, è vero, ma salah ha tipo 2-3 anni in più, non 20, anche lui crescerà ancora

      • @King Schultz: sarà ma io sto kishna nelle partite in europa dell’ajax non l’ho mai notato, ma magari sono io che non sono un attento osservatore e questo è forte davvero.

    • @sam5:

      Kishna sicuramente qualche problema legato alla giovane età soprattutto caratteriale ce l’ha e forse è anche un po troppo solista però a quelle cifre è un affare, chiaramente quello che fa in olanda non è detto che lo faccia anche in Italia.

      Il giocatore però ha fisico, velocità e colpi e per una manciata di fagioli era un’operazione da fare visto che è anche comunitario.

      Rispondi
      • @DDR GLADIATOR:

        Chiaramente mi tengo sempre Salah tra i 2 però per 3 milioni lo compravi e lo mandavi a giocare in una squadra che te lo valorizzava.

      • @DDR GLADIATOR: esatto. io non discuto le qualità del ragazzo, però dire che tra lui e salah non c’è paragone, in favore dell’olandese, mi sembra un po esagerato

  9. Aridaje, GARCIA non fa distinzioni tra destra e sinistra, col gioco di Garcia le ali si invertono spesso, a volte (anche con il Real) si invertivano ad ogni azione, quindi tutto questo allarmismo su sinistra è destra è inutile :mrgreen:

    Rispondi
  10. Szczesny
    Adriano Manolas Castan Masuaku

    De Rossi
    Salah ? (Falque,Gervinho, Iturbe)
    Pjanic

    Dzeko

    Il dubbio sorge a sinistra: non ti puoi permettere due ali che segnano poco e Salah fino adesso non ha segnato valanghe di gol. Quindi in teoria vedrei bene Falque sotto questo punto di vista ma……Gervinho e’ il pupillo di Garcia e dubito lo lasci in panca ed Iturbe non puoi lasciarlo in panca altrimenti ti si svaluta ancora di piu’ visto che l’ hai pagato un botto sarebbe un suicidio economico!

    Rispondi
  11. Per coloro i quali si siano chiesti o si chiedono ancora oggi perchè prendere salah ho controllato e il suo ruolo preferito è quello di sinistra anche se più volte è stato impiegato a destra

    Rispondi
  12. Non ho la piu pallida idea perche dal 1 Agosto e non dal 23 Luglio, io ho riferito quello che ho riportato, mi hanno detto anche altro ma è meglio non dire niente perche senno le checche isteriche di questo sito si sentono ferite nell orgoglio e non capiscono che il mercato cambia ogni giorno per i motivi piu stupidi. (Per esempio Astori non è andato alla Lazio l anno scorso perche il cojone Lotito non ha pagato la cena al ds del cagliari che si è risentito. E avevano firmato anche i detagli.)

    L unica cosa che posso dire è che stanno cercando di competere tanto con la Giumerda, ma secondo me purtroppo tutti gli sforzi saranno vani, la giumerda sta troppo avanti, o si rompono 4 giocatori essenziali o pure quest anno 20 punti alla seconda.

    Rispondi
    • @as-roma: mah quello che dici te è molto contradittorio….se non si puo far mercato fino al primo agosto(l esercizio precendete chiude il 31 luglio e non il 30 giugno?) allora vuol dire che tutte ste chiacchiere so cazzate e salah&dzeko non so presi manco x cazzo perche se arsenal o chi per lei se presenta al city con 20 mln cash e 5 mln annui a dzeko il 29 luglio il bosniaco va a londra 🙄

      i dirigenti cmq parlassero chiaro, i tifosi veri tiferebbero anche se si lottasse x la salvezza…ma se prendono x culo la gente non sta bene

      Rispondi
    • @as-roma:
      Però nessuno ti vieta di farli aggregare già da lunedì con la squadra e fare una settimana di preparazione nell’ attesa dell’ annuncio.

      Rispondi
      • @lumiroma: ma quello che gli hanno riferito ad as-roma mi sa di cavolata…baldissoni su roma TV :”i nuovi giocatori saranno presenti in indonesia”

        allora le cose so 2: o è na cazzata qll riferito ad as-roma o baldissoni è un cazzaro

    • @as-roma: Circa la giume, riporto un mio commento fatto più sotto…

      “Si ma… una difesa bonucci-chiellini quanto bene può reggere senza vidal? Khedira viene da un infortunio grave e lungo, e di certo non è minimamente ai livelli del cileno, manco se recupera l’intera forma! E poi… quanto bene impatterà Draxler sul loro gioco? E quanto forte si rivelerà Dybala (mr. 40 mln x 13 gol, gli stessi di Iago Falque, che non è manco punta…), che deve sostituire un certo Tevez? Di Neto poi meglio non parlarne, un mezzo portiere…
      La verità è che la loro unica certezza è l’estremo miglioramento conseguente al “cestinamento” di llorente (mezzo giocatore) con Mandzukic (molto, molto forte)! Io direi di buttare un occhio alle milanesi, piuttosto…”

      Rispondi
  13. dyd_1974 ha detto:

    @LorySan:
    piu che altro il cambio modulo sarebbe con Dzeko per me perfetto per il 4231 piu che per il 433 garciano

    Io stavo pensando a un 4-3-1-2 cm salah 3/4artista, dv ha fatto la differenza cm la fiore;

    Dzeko e iturbe o gervinho in attacco.

    Rispondi
    • @LorySan: nel 4-3-1-2 ci vedo solo Pjanic trequartista…sostituto Ljaic cosi non ce lo sorbiamo più esterno e punte Dzeko Gervinho o Dzeko Iturbe. Io comunque giocherei con il 3-5-2 a sto punto…Abbiamo un bel centrocampo e tanti esterni che possono coprire tutti i ruoli..a quel punto metterei anche Doumbia Dzeko in avanti.

      Rispondi
  14. …si ma, chi partirà?
    Crescenzi è in Australia? Resterà alla roma come Ts?
    Questa accelerata che potrebbe portare alla roma prima salah che dzeko, è perchè siamo in buonissimi rapporti col chelsea, perché il city vuole tirare sul prezzo del bosniaco o perché non riusciamo a cedere l’extra che VOGLIAMO cedere?
    La posto anche su un altro articolo perché il mio tablet non regge oltre i 250 commenti.

    Rispondi
  15. Comunque se come pare arriverà l egiziano almeno un attaccante esterno ( se non due) dovrà partire…chi sarà?
    Gervi Iturbe o Adem?

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: @Uomo di m…ondo: Se non cambiamo modulo io preferirei fosse ceduto Ljajic. Se gervinho giocasse come il primo anno,con lui da una parte e Salah dall’altra le difese impazziscono…

      Rispondi
  16. GENNAIO:”chi cazzo é sto marocchino, che ha mai fatto, sn solo soldi buttati”

    LUGLIO-AGOSTO:”grande giocatore, uno che fa la differenza”

    Cm cambiano in fretta le opinioni•• :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  17. La Roma ha chiaramente preso Salah per migliorare.
    Mica per peggiorare,ci mancherebbe.
    Se arriva Salah,forse partirà qualcuno.
    Sabatini e Garcia reputeranno il partente(o i partenti) meno forte e decisivo di Salah naturalmente.
    Dire “che ci facciamo con Salah” è da immaturi.
    La qualità e la quantità sono 2 cose diverse.
    Evidentemente Sabatini pensa che noi abbiamo la quantità ma non la qualità…

    Rispondi
  18. derossimaancheno ha detto:

    Il Napoli pronto ad offrire 30mln x Romagnoli.
    Caro zio fester, dopo Kondogbia e Martinez te stanno di nuovo ad Imbula.

    30mln?? Glielo impacchetto per bene!!!

    Questo, sperando di no, fa la fine di destro.

    Rispondi
  19. Francesco10 ha detto:

    @as-roma: Perché cosa cambia se li fai ora o il primo agosto???

    chi deve fare i controlli va in vacanza 😆

    Rispondi
  20. Serve un terzino sinistro di ruolo, forte, se prendiamo un terzino sx e con Adriano sulla destra, abbiamo una squadra da paura. Naturalmente dò per scontato l’arrivo di Dzeko
    Unico cruccio Garcia, speriamo bene…

    Rispondi
  21. Cmq ho sentito molti che dicono:”che ce famo di salah”, io dico solo :magari arrivasse salah!!”…

    Questo giocatore ragazzi ha fatto letteralmente la differenza in Italia, CON TUTTI, non sl cn sassuolo o parma ma anche cn Juve e Roma!!!

    Giocatore che va a Torino e fa la differenza, giocatore che va a Roma e fa la differenza, giocatore che va a Milano e fa li differenza e in Europa idem, mi vien da pensare che é un giocatore che non soffre la pressione.

    Iturbe, salah, gervinho, ljajic falque?? TROPPI??

    Non son problemi miei, ma di Garcia, a me interessa solo che arrivino giocatori forti e salah a 23 anni, meno ce col Chelsea ha dimostrato dovunque é andato di fare la differenza.

    VEDREMO SE SARÁ PURE DA NOIE LO SPERO TANTO!!!

    Rispondi
    • @LorySan:

      Esatto.

      E’ un giocatore cattivo, di rendimento assicurato.

      Non è uno di quelli che gioca bene o male a seconda della luna con cui si è svegliato.

      Rispondi
  22. Ragazzi,su Szczesny state esagerando.
    Ti credo che fuma nella doccia.
    Wenger lo ispeziona pure quando caga!
    Ha una qualche bizzarra mania il francese.
    Io per dispetto,gli farei lo scherzetto.
    Invece di Szczesny,gli farei trovare Ibarbo nella doccia!
    Poi vediamo se sbircia più il maniaco… 😆

    Rispondi
  23. CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è vicinissima ad Adriano e il pressing per il brasiliano potrebbe escludere dai giochi Digne. Come riporta Sport Mediaset, sul terzino francese si è inserito il Liverpool e Rodger, allenatore dei Reds, lo avrebbe segnalato come priorità per il reparto. Il Psg lo valuta 12 milioni di euro.

    Io preferirei Digne e 12 mln mi sembrano alla nostra portata.

    Rispondi
  24. Mi hanno riferito che Roma prima del 1 Agosto non farà ne vendite ne acquisti per via del fair-play finanziario e che l inter è completamente fottuta per la stupidità dei dirigenti.

    Rispondi
  25. ha detto tre ruoli importanti, non è detto che non prendiamo altri giocatori eh….del tipo il portiere era uno in piu non era tra i tre importanti

    Rispondi
  26. neymar-is-the-best ha detto:

    rugantino2014 ha detto:
    Rudy ha detto 3 pedine. quindi niente terzino destro.
    ha detto 3 ruoli: portiere, terzini e attaccanti

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: ops.. cmq è un ragionamento ke ho fatto.
      cn tutti sti esterni in rosa Florenzi riskia la panca. e c possiamo mai privare di un giocatore ke corre x 3? Maicon verrà gestito xl’intera stagione quindi Flo scalerà dietro.

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: nooo Toro nn va via. se nn sbaglio poi già in amikevole Flo è stato messo terzino. ripeto: troppi esterni offensivi. e poi se esce 1 entra Salah quindi..

  27. L’Inter utilizza la formula del pagherò.
    Sabatini quella del non pagherò mai.
    Walter è stato troppo a contatto con Galliani.
    Ha contratto la tirchite

    Rispondi
  28. Francesco10 ha detto:

    sebastian ha detto:
    blanc ha detto in un’intervista all’equipe che digne ha chiesto espressamente di essere ceduto
    Non so perché ma penso che la sorpresa sia proprio Digne! Staremo a vedere!

    non è da escludere…..ragionando su dove possa andare non è che ci sono molte possibilità oltre alla roma.

    Rispondi
    • @sebastian: Dicono ci sia il Liverpool, ma credo che la presenza di Garcia per il giocatore sia più che sufficiente per convincerlo a venire da noi! 🙂

      Rispondi
  29. baldissoni aveva detto che i nuovi saranno stati presentati in indonesia 🙄 staremo a vede…cmq scszesny,adriano,salah e dzeko sarebbe un grande mercato il resto è fuffa

    Rispondi
  30. SZCERNY

    MAICON/FLORENZI/ADRIANO
    MANOLAS
    CASTAN
    DIGNE

    NAINGOLLAN
    STROOTMAN/DE ROSSI

    SALAH/FALQUE
    PJIANIC
    GERVINHO/ITURBE

    DZEKO

    se viene fuori sta squadra….

    Rispondi
  31. Salah ha detto ai suoi fans di tenersi pronti a cambiare immagine del profilo! L’agente di Adriano si è esposto, Szczesny sembra nostro e anche su Dzeko Pellegrini e soprattutto Jovetic hanno dato delle mezze conferme. DAI DAI DAI

    Rispondi
    • Nn mi voglio illudere più di tanto…le trattative sono reali e ben avviate ma aspettiamo l’ufficialità…nn si sa mai

      Rispondi
  32. sebastian ha detto:

    blanc ha detto in un’intervista all’equipe che digne ha chiesto espressamente di essere ceduto

    Non so perché ma penso che la sorpresa sia proprio Digne! 🙄 Staremo a vedere!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      mi sto facendo anche io quest idea…non so chi aveva scritto che la roma aveva in punto tre giocatori e uno veniva dalla francia

      Rispondi
      • @handger: Lucas Digne è un terzino sinistro moderno (nel vero senso della parola) e completo; moderno perché è bravissimo sia in fase di copertura che in fase di spinta, infatti ama molto proporsi in avanti e dialogare con i compagni di squadra.

        Dispone di notevoli qualità, sia fisiche che tecniche, perché ha tanta resistenza, un bel sinistro e soprattutto una importante progressione palla al piede, nel collaudato 4-2-3-1 di Rudi Garcia, parte sulla linea dei difensori, con licenza di spingere e di guadagnare il fondo per crossare in area avversaria; ad esempio, un suo cross ha propiziato l’autorete di Angoua nel derby du nord contro il Valenciennes (dov’è stato tra i migliori in campo).

        Con le sue qualità, potrebbe benissimo giocare anche più avanti come tornante mancino in un ipotetico 3-5-2, nel senso che, dispone di caratteristiche peculiari che fanno di Digne un giocatore di fascia sinistra versatile.

        Nel complesso, deve migliorare ancora in alcune cose: in fase difensiva deve essere un pochino più cattivo e grintoso.

  33. Ho come l’impressione che la batteria dei terzini verrà completata da Peres e Digne. (con quest’ultimo preso in prestito con diritto/obbligo di riscatto)

    Su Adriano abbiamo l’accordo con il giocatore, vediamo se il Barca se la sentirà di rischiare ed avere come alternativa un canterano, per il momento però loro chiedono 8 e noi offriamo la metà.

    Rispondi
  34. Antonio Lingenti, agente di Arthur Masuaku, terzino sinistro dell’Olympiakos accostato spesso anche alla Roma (che dalla squadra greca è ormai solita andare a prendere i suoi difensori) ha parlato a Fcinternews della situazione del suo assistito, nitido obiettivo dei nerazzurri: “L’Inter segue il giocatore da novembre, ha mandato con costanza degli osservatori a monitorarlo. Non nego che al giocatore la destinazione sarebbe gradita per tanti motivi, fra i quali la presenza di Kondogbia con cui Arthur è molto amico. C’è anche l’interesse della Roma. Un suo trasferimento dipenderà molto dalla velocità con cui l’Inter effettuerà le cessioni degli esuberi presenti in rosa. Se queste non dovessero essere effettuate celermente la Roma potrebbe rifarsi sotto. L’Olympiakos lo valuta circa 13 milioni, ma la trattativa potrebbe chiudersi anche attorno agli 8 milioni, considerata, appunto, la volontà di Arthur di cambiare aria e accettare una sfida come quella dell’Inter“.

    Rispondi
  35. stavo pensando che in effetti avere Wenger che ti spia sotto la doccia è una cosa a dir poco inquietante…capisco perchè il polacco voglia lasciare l’ Arsenal e venire a Roma :mrgreen:

    Rispondi
  36. onemoretime ha detto:

    Adriano esce leggermente allo scoperto.. Le parole del suo procuratore..
    “‘ questo il momento di affrontare nuove sfide e di cogliere un’opportunità. Giocare in una grande e blasonata squadra italiana è un pensiero che alletta Adriano, a cui piacerebbe affrontare queste nuove sfide e obiettivi per l’As Roma!”

    le parole dell’ agente di Adriano sono eloquenti.. se il Barcellona accettasse di privarsene loro sarebbero già d’accordo su tutto.. e credo che sta alla sua bravura (l’ agente) convincere il Barca..
    Staremo a vedere

    Rispondi
  37. Qualcuno mi spiega chi fa giocare il Barcellona se manca uno tra Dani Alves e Jordi Alba?
    Hanno qualche altro terzino e io ne sono all’oscuro?

    Rispondi
  38. Adriano esce leggermente allo scoperto.. Le parole del suo procuratore..

    “‘ questo il momento di affrontare nuove sfide e di cogliere un’opportunità. Giocare in una grande e blasonata squadra italiana è un pensiero che alletta Adriano, a cui piacerebbe affrontare queste nuove sfide e obiettivi per l’As Roma!”

    Rispondi
  39. Francesco10 ha detto:

    Mohamed Salah sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro fra le parti per definire l’operazione: si va verso le firme. Nell’incontro ci sarà stesura del contratto e quindi le firme. Ecco il secondo colpo di Sabatini per rinforzare la Roma.

    Fonte?

    Rispondi
  40. Mohamed Salah sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro fra le parti per definire l’operazione: si va verso le firme. Nell’incontro ci sarà stesura del contratto e quindi le firme. Ecco il secondo colpo di Sabatini per rinforzare la Roma.

    Rispondi
  41. È vero, Mathieu ha giocato spesso terzino sx ed a destra possono stare con Douglas come riserva in attesa di poter tesserare Vidal a gennaio.
    Però sarebbero comunque tirati, cosa che non si addice molto ad una squadra con i mezzi del Barcellona che certo non ha bisogno dei 5/6mln ricavabili dalla vendita di Adriano.

    RojoAmarillo ha detto:

    derossimaancheno ha detto:
    il Messaggio del compagno Douglas fa pensare che anche Adriano sia in partenza, ma ciò vorrebbe dire che il Barca sta fino a gennaio con il solo Jordi Alba sulla sinistra e la possibilità di dirottare come riserva il centrale Marhieu.
    @derossimaancheno:
    Mathieu non è troppo dirottato, ha fatto spesso il terzino sinistro, e comunque hanno anche Douglas…e mi sembra che Bartra ogni tanto lo adattino a TD

    Rispondi
    • Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha parlato al suo arrivo negli Stati Uniti. Questo quanto raccolto dal Mundo Deportivo: “Chi vuole un nostro giocatore dovrà pagare la clausola. Ad oggi comunque non c’è nessuna offerta e nessuno ci ha chiesto di andarsene. La squadra è fatta, non abbiamo in programma nessuna uscita. Pedro? Possiamo vincere 6 trofei, abbiamo bisogno di tutti i nostri calciatori”.
      Continuo a pensare che Adriano sia un depistaggio, anche se il messaggio di Douglas farebbe intendere il contrario.

      Rispondi
  42. Francesco10 ha detto:

    Secondo quanto riportato poco fa da Mario Giunta della redazione di Sky Sport, nonostante la Roma abbia raggiunto già l’accordo con il calciatore sulla base di un quadriennale da 2,3 milioni a stagione, è ancora distante dall’accordo con il Barcellona, che per liberare Adriano chiede 8 milioni, mentre l’offerta giallorossa è ferma 4. Si continua a trattare con la sensazione che l’affare possa possa chiudersi intorno ai 6.

    8 per un terzino 31 enne che vale 8 son troppi.

    Rispondi
  43. Provo a fare pure io il giochetto della nuova squadra per l’anno prossimo:

    Szczesny
    Digne – Castàn – Manolas – Adriano
    Nainggolan – Pjanic – Strootman
    Gervinho – Dzeko – Salah

    Ebbeh, direi che è na squadra niente male. Anzi. Vediamo…

    Rispondi
  44. E quindi… Salah, Szczesny (non so se si scriva così, ci provo 😆 ) e Dzeko… Non male. Proprio per niente. Ma… gli esuberi? Liberarsene sarà una vera e propria impresa…

    Rispondi
  45. CAMBIARE DATA??

    E STI GRAN CAZZI??

    CAMBIARE STEMMA??

    E STI GRAN CAZZI??

    A me interessa solo dell’ambito sportivo, se mi portano bei o cattivi giocatori, se mi fanno vincere si o no.

    La gente trova ogni pretesto per fare polemica Dio santo…

    Rispondi
    • @LorySan: assolutamente no.
      La storia va difesa e celebrata. Se lo stemma può essere modificato e rinnovato, la data di nascita resta quella!

      Rispondi
    • @LorySan: Giusto. I signori che protestano non hanno ancora capito che il tifo romanista sta provando ad invertire il trend. Si vuole uscire dal provincialismo.
      A questo punto ci interessano solo i giocatori forti che ci permettono di vincere…
      il resto è noia

      Rispondi
  46. dyd_1974 ha detto:

    il fatto che “sembra” sia stato ufficializzato prima salah di Dzeko per me puo voler dire che:
    – o sabatini e co se so rincojoniti
    – o dzeko non è il primo obbiettivo
    – o che a breve sfanculiamo doumbia o ljiaic
    propendo per la terza

    Secondo me è semplice la situazione.
    Sabatini teme che per Salah qualcuno possa inserirsi prepotentemente. O magari qualcosa di simile è già in atto.
    Forse lui e Garcia hanno individuato nel pizzettaro l’uomo chiave e non intendono farselo scappare ne valutare alternative.
    Su Dzeko invece,la situazione potrebbe essere più piatta,tanto da lasciare Sabatini tranquillo. Tanto lo ha capito pure Walter che Dzeko rifiuterebbe anche il Barcellona pur di giocare con l’amichetto ostrogoto 🙂

    Rispondi
  47. Ho letto le dichiarazioni della Sensi.. Sarebbe meglio sorvolare per rispetto di una persona anziana e malata, se però i Sensi la finiscono di spalare letame regolarmente ogni 2 mesi ci fanno anche un favore. La Roma non è più di vostra proprietà, l’avete quasi fatta fallire, ora statevene nel vostro!

    Una cosa però non capisco, ammesso che esista questo pazzo gomblotto per cambiare la data di nascita della Roma.. Ma da tutto sta macchinazione Pallotta cosa ci guadagnerebbe? Fatemi capire, c’è un premio per i proprietari di squadre di Calcio di serie A che sono nate tra il 6 e l’8 Giugno? Non ci saranno mica dietro ABBANGA er DELAUARE o le scie chimiche?!?

    Rispondi
  48. Amarcord

    lug 23 – 12:45

    Rispondi

    @amarcord: la contestazione in sé è legittima e comprensibile, ma questa gente danneggia la maggioranza sana degli Ultras.

    Per quanto mi sforzi non riesco a comprenderla, se potessi spiegarmi tu… e poi basta definirla con “una minoranza”, se così fosse sarebbe stata isolata già tempo fa!

    Rispondi
  49. amarcord ha detto:

    “2000 fottuti idioti a festeggiare gli 88 anni della Roma, contestati Pallotta e Gabrielli.
    Questa notte, poco prima di mezzanotte gli idioti della Curva Sud si sono ritrovati davanti al civico 35 di via Uffici del Vicario per contestare duramente il presidente Pallotta con striscioni come “Pallotta maiale” e “lo vedi chi è il padrone? Insorgi! Pija er cortello!”, e il Prefetto di Roma Gabrielli per la divisione in settori della curva.
    Er cortello se lo mettessero dove non batte il sole.
    idioti e laziali.
    se la curva è divisa in due settori, Tosel non potrà squalificarla per intero.
    E’ quasi un vantaggio alla fine

    Io sn molto amareggiato da questa situazione e da una parte sn triste per una tifoseria che non CAPISCE, che crede di aver ragione e di esser stata danneggiata quando in realtà hanno torto marcio…

    Non si può e non si poteva parargli il culo dopo ogni domenica che recavano danno alla società cm multe e sanzioni di ogni specie…

    Credevano di farla franca pure dopo aver offeso la madre che aveva perso il figlio per un loro ex capo ultra.

    CI RENDIAMO CONTO??

    Se fossi in Pallotta nel nuovo stadio non li farei manco entrare a sti animali beceri…

    Rispondi
  50. il fatto che “sembra” sia stato ufficializzato prima salah di Dzeko per me puo voler dire che:
    – o sabatini e co se so rincojoniti
    – o dzeko non è il primo obbiettivo
    – o che a breve sfanculiamo doumbia o ljiaic

    propendo per la terza

    Rispondi
  51. Dopo Instagram nel caso di Adriano, ecco che spunta Twitter. Ormai i social hanno invaso il mondo odierno e questo discorso vale anche per il mercato. Salah, infatti, ha voluto lanciare un indizio ai suoi followers. Seguono le parole postate dall’ex calciatore della Fiorentina.

    “Be ready to change your profile picture”– che in italiano si traduce- “Preparatevi a cambiare la vostra foto profilo”. Al momento l’immagine profilo del calciatore egiziano lo vede con la maglia della Fiorentina. Segnale che a breve diventerà, a tutti gli effetti, un calciatore di un’altra squadra? Che sia la Roma?

    Rispondi
  52. Spero che vengano fatte piu’ manifestazioni dei “fottuti idioti”. Sarebbe una grande opportunita’ per risolvere un problema una volte per tutte, o col manganello, o con le manette

    Rispondi
  53. Salah è a un passo
    Dzeko era a un passo dieci giorni fa. Va bene andare coi piedi di piombo, ma vorrei che a fine agosto la squadra fosse già amalgamata
    Shesni ( 😆 ) è un mezzo tossico 😛
    Adriano ha già 30 anni o giù di lì.

    Aspettiamo novità.

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo:
        quindi al fumante mancava un compagno di avventure per fumare in allegria… lo ha trovato nel polacco.. coso lì..

        sai che ridere i due una foto dei due che discutono con il fumo che li avvolge…

  54. Pio Daceto ha detto:

    @amarcord: vabbè anche lì con l’inglese non scherzate eh!
    Tipo bomb o climb -> bom, clim
    Oppure walk e talk -> wak, tak
    ecc.

    Ci può stare…
    pure in Inghilterra prendono in giro noi per colpa di Sabatini.
    Articolo del daily skif: Bomb di mercato
    Walter Sabatini climbs pure le montagne per prendere un player.
    He talks con tutti but he doesn’t buy nessuno.
    He talks and smokes,but the money non li caccia…

    Rispondi
  55. Maria Sensi: “La data di nascita della Roma è il 22 luglio. Io ho l’atto di registrazione. Gli americani vogliono cambiarci anche questo? Non ci sto!”
    “Gli americani ci stanno togliendo tutto. Dopo lo stemma adesso ci cambiano la data di nascita della Roma. Io non ci sto! Invito i tifosi a protestare in maniera civile”

    SENZA CATEGORIA

    di Redazione 23 luglio 2015 | 11.27 |
    Sulla querelle che riguarda la data di nascita dell’AS Roma è intervenuta Maria Sensi, la vedova dell’indimenticabile presidente Sensi “Sembra che la Roma abbia annullato gli auguri non solo dei tifosi ma abbia anche mandato alla “Serie A di Tim” una comunicazione dichiarando che non è più il 22 luglio la data di nascita della Roma, ma il 7 giugno” ha detto a Centro Suono Sport nella trasmissione Te la do io Tokyo

    “Prego i tifosi di mandare una lettera, un telegramma, un bigliettino, insomma inondare di messaggi.
    Per non far parlare dei loro problemi, ci vogliono far parlare di questo. Dobbiamo inondare la Lega. Educatamente”.

    “Noi non ci stiamo. Ci stanno togliendo tutto: manca solo che cambino i colori della maglia. Roma Channel non è più Roma Channel, hanno cambiato il logo… No,io non ci sto. Lascio fuori le mie figlie, è un fatto MIO”.

    “Mio suocero mi ha sempre parlato di quando si è caricato la legna e l’ha portata a Roma per costruire Campo Testaccio. E’ solo perché non sto bene, sennò sarei stata a Via del Vicario anch’io ieri”.

    “Ho l’atto di registrazione: datato 22 luglio. Dovremmo ripubblicarlo”.

    Non stai bene però per cagare il cazzo ce la fai!!! 😈 😈 😈

    P.S: Hai finito le ricette?! eh? eh? 😈 😈 😈

    Rispondi
  56. “2000 fottuti idioti a festeggiare gli 88 anni della Roma, contestati Pallotta e Gabrielli.
    Questa notte, poco prima di mezzanotte gli idioti della Curva Sud si sono ritrovati davanti al civico 35 di via Uffici del Vicario per contestare duramente il presidente Pallotta con striscioni come “Pallotta maiale” e “lo vedi chi è il padrone? Insorgi! Pija er cortello!”, e il Prefetto di Roma Gabrielli per la divisione in settori della curva.

    Er cortello se lo mettessero dove non batte il sole.
    idioti e laziali.

    se la curva è divisa in due settori, Tosel non potrà squalificarla per intero.
    E’ quasi un vantaggio alla fine

    Rispondi
    • @amarcord: la contestazione in sé è legittima e comprensibile, ma questa gente danneggia la maggioranza sana degli Ultras.

      Non dovrebbero nemmeno entrare allo stadio.

      Rispondi
    • @amarcord: qsti presunti tifosi. nn dvono essere solo daspati (ke alla fine nn serve ad un cazzo) e quindi espulsi dallo stadio. durante le gare di coppa e campionato dvono essere trattenuti in qstura. sennò saranno liberi di fare casino intorno allo stadio!

      Rispondi
  57. xXPhantom93Xx ha detto:

    @Thiago94: Meno male…risparmio 10 euro al mese cmq se non lo sapete questa è una mossa strategica di sky…Mette gratis sia roma ke juve channel cosi le partite della champions che sono esclusiva mediaset le potremo vedere appena finita la partita in diretta sulle rispettive Roma/Juve channel…E’ un modo per non far fare l’abbonamento a mediaset, che non avrei comunque fatto. Secondo me cmq troveranno un accordo prima dell’inizio della stagione

    Si lo sapevo.
    La trovo una mossa vile e bassa.
    Un risarcimento che non risarcisce proprio nessuno…
    però così è. Accontentiamoci del contentino

    Rispondi
    • @Thiago94: Al giorno d’oggi costringere la gente a fare 2 o 3 abbonamenti diversi lo trovo ancor più grave. In america o da altre parti se vuoi vederti le cose paghi un abbonamento ed hai tutto…qua ogni volta devono fare sti giochetti per spillare i soldi alla gente…Hanno rotto le palle!!

      Rispondi
  58. Vidic! 😆 😆 😆
    questa boiata mi rallegra dopo una mattina fredda e piovosa.

    Toloi 🙄 🙄 come riserva low cost ci starebbe, ma serve altro. Di positivo c’è che conosce l’ambiente e non gli servirebbe tempo per entrare nel gruppo

    Rispondi
  59. Pio Daceto ha detto:

    Si scrive SZCZESNY
    Si legge “Scesni”
    Leggere e ripetere, su!

    Se le Z non si leggono, perché le scrivono? (cit. Julia :mrgreen:)

    Rispondi
  60. secondo studiosorc la roma e il napoli a colloquio sull’affare salah,il napoli avrebbe deciso di abbandonare la pista dell’egiziano a patto di poter intavolare una trattativa x romagnoli avanzando un’ offerta di 30 mln

    Rispondi
  61. Il Pek torna in Cile…ora Dennisb nn potrà più metterlo nelle sue formazioni 😐 …gli rimane sempre Aquilani 🙂

    Rispondi
  62. derossimaancheno ha detto:

    il Messaggio del compagno Douglas fa pensare che anche Adriano sia in partenza, ma ciò vorrebbe dire che il Barca sta fino a gennaio con il solo Jordi Alba sulla sinistra e la possibilità di dirottare come riserva il centrale Marhieu.
    @derossimaancheno:

    Mathieu non è troppo dirottato, ha fatto spesso il terzino sinistro, e comunque hanno anche Douglas…e mi sembra che Bartra ogni tanto lo adattino a TD

    Rispondi
  63. 2000 fottuti idioti a festeggiare gli 88 anni della Roma, contestati Pallotta e Gabrielli.
    Questa notte, poco prima di mezzanotte gli idioti della Curva Sud si sono ritrovati davanti al civico 35 di via Uffici del Vicario per contestare duramente il presidente Pallotta con striscioni come “Pallotta maiale” e “lo vedi chi è il padrone? Insorgi! Pija er cortello!”, e il Prefetto di Roma Gabrielli per la divisione in settori della curva.

    E si continua parlare di mercato? Ma che lo facciamo a fare il mercato se i nostri tifosi (I più belli der monno) tiferanno contro, insulteranno i calciatori, alimenteranno un clima con il quale sarà impossibile dare il meglio?
    E’ ora che tutti si schierino a favore o contro, ma che si schierano, se gli sta a cuore La Roma.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Mi fanno schifo questi “romanisti”…non sono tifosi ma semplici bestie.

      Rispondi
  64. Ragazzi,non so se già lo sapete,ma da ieri sky sta dicendo che dal primo di Agosto Roma tv sarà incluso nell’abbonamento(senza costi aggiuntivi).
    Potremmo così vedere Sporting Lisbona-Roma,Barcellona-Roma,Valencia-Roma e Siviglia-Roma. Roma tv dovrebbe essere visibile dalla mattina del primo di Agosto,così fa farci vedere già la sera stessa Sporting-Roma

    Rispondi
    • @Thiago94: Meno male…risparmio 10 euro al mese 😆 cmq se non lo sapete questa è una mossa strategica di sky…Mette gratis sia roma ke juve channel cosi le partite della champions che sono esclusiva mediaset le potremo vedere appena finita la partita in diretta sulle rispettive Roma/Juve channel…E’ un modo per non far fare l’abbonamento a mediaset, che non avrei comunque fatto. Secondo me cmq troveranno un accordo prima dell’inizio della stagione

      Rispondi
  65. Quanto al nuovo centrale in caso di partenza di Romagnoli l’ideale sarebbe un giovane talentuoso in grado di giocare anche terzino sx.
    Uno tipo balanta o funes mori del river, che però sono extracomunitari.

    Rispondi
  66. Il PSG ha offerto 9mln x Siqueira, in uscita dall’Atletico Madrid che ha ripreso Felipe Luis scaricato dal Chelsea.
    Questo sta a significare che Digne è in partenza.
    Secondo me sarà il nostro terzino ed è sempre stato il nostro obbiettivo sulla fascia sx, anche se sono stati sondati molti altri terzini anche nel tentativo di abbassare le pretese dei francesi che vogliono i 15mln spesi un paio d’anni fa.

    Rispondi
    • il Messaggio del compagno Douglas fa pensare che anche Adriano sia in partenza, ma ciò vorrebbe dire che il Barca sta fino a gennaio con il solo Jordi Alba sulla sinistra e la possibilità di dirottare come riserva il centrale Marhieu.
      @derossimaancheno:

      Rispondi
  67. pevek80 ha detto:

    AsRomaUK

    Il modo di operare di Sabatini è incentrato su 2 collaboratori (Massara e Beccaccioli) – poi usa gli intermediari per pre-trattare con le squadre (Bozzo- Parisi, Triulzi)
    E’ normale che quando lui tratti con il giocatore è perchè la sua proposta portata da terzi è già sul tavolo della società e che quindi anche se ufficiosa ha già un fondamento.

    Se in tutti questi anni il suo comportamento fosse stato alquanto scorretto, sai quante cattiverie di tutti questi fantomatici operatori di mercato sarebbero emerse..

    Rispondi
  68. La juve comprera una belva come trequartista.. il modulo cambiera e giocheranno con 4 3 1 2 esempio buffon lichsteiner bonucci chiellini evra khedira marchisio pogba draxler morata mandzukic.. su evra ho dei dubbi.. se esce buffon hanno neto

    Rispondi
    • @HULK84:

      ovvio che la juve il botto lo fa in quel ruolo (draxeler obbiettivamente sarebbe un colpaccio) ma come terzini non stanno messi benissimo l unico forte c ha 31 anni e asamoah non so quanto puo fa il terzino in una difesa a 4

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        vero che puo anche giocare 3 con bonucci rugani chiellini e asamoa e licthtiner sulle fasce con un 3412

    • @HULK84: anche con draxler è meno forte rispetto all anno scorso
      vidal era moooooolto piu completo
      altra cosa da tener conto è che cambiando completamente assetto potrebbe smontarsi il giocattolo… cosa che spero e in cui credo

      Rispondi
    • @HULK84: Si ma… una difesa bonucci-chiellini quanto bene può reggere senza vidal? Khedira viene da un infortunio grave e lungo, e di certo non è minimamente ai livelli del cileno, manco se recupera l’intera forma! E poi… quanto bene impatterà Draxler sul loro gioco? E quanto forte si rivelerà Dybala (mr. 40 mln x 13 gol, gli stessi di Iago Falque, che non è manco punta…), che deve sostituire un certo Tevez? Di Neto poi meglio non parlarne, un mezzo portiere…
      La verità è che la loro unica certezza è l’estremo miglioramento conseguente al “cestinamento” di llorente (mezzo giocatore) con Mandzukic (molto, molto forte)! Io direi di buttare un occhio alle milanesi, piuttosto…

      Rispondi
  69. da quanto ho szcezny anche è uno di quelli che comanda molto la difesa e caratterialmente un tipo tosto (oltre che un tantino matto…) per me avere vicino uno come De Sanctis puo fargli solo bene. Ha delle potenzialita davvero notevoli per me non dico che diventa il nuovo Cech ma rischiamo aver trovato il potiere per i prossimi anni

    Rispondi
      • @rugantino2014:

        a me piace molto ( per tre anni è stato uno dei migliori della premire) poi magari fa la fine di pellizzoli eh…

      • @dyd_1974: a sto punto facciamo una bella cosa. se il tuo ottimismo sul giocatore (diventa titolare, si dimostra affidabile etc..) diventa realtà. io ti offro 1 bira. al contrario se ci azzecco io (panca, prestazioni scadenti etc..) offri te..

  70. piccola curiosita sul nostro (forse) nuovo portiere mezzo matto: pare in indonesia sia stato visto a passeggio con al guinzaglio….una tigre 😯 😯 😯

    Rispondi
  71. AsRomaUK ha detto:

    Comunque la pratica che Sabatini segue di accordarsi con i calciatori prima di contattare le societa’ non mi piace per niente. Alla lunga puo’ rovinare la nostra immagine. Sentir dire il presidente del Barcellona che non ha mai ricevuto un’offerta da noi non e’ bello. Questa pratica crea anche false aspettative e tensione tra i tifosi perche’ alcuni spifferi dicono che abbiamo preso 3-4 calciatori ma in alcuni casi abbiamo semplicemente un accordo con loro, non con le rispettive squadre

    Guarda vedendo la faccenda Nainggolan capisci che siamo forse anche troppo corretti.Non ho mai sentito un dirigente parlar male di Sabatini magari fosse piu’ stronzo nel calcio devi essere uno squalo.

    Rispondi
    • @pevek80: Anche questo e’ vero. Ma, per farti un esempio, lo Shalke sembra aver dato il via libera alla Juve per parlare con Draxler. A me piacerebbe per una volta che la Roma facesse trattative di questo tipo. Lo so che non abbiamo gli stessi soldi, ma troppa segretezza e’ un sintomo di debolezza. Galliani (che io odio) si comporta da dirigente di grande squadra, Sabatini no

      Rispondi
      • Credo che se Sabatini avesse 200 mln x il mercato potrebbe fare anche lui lo sborone.Io su Sabatini lo considero un grande Talent Scout ma x le trattative avrei preferito un Branca faccia pulita giacca e cravatta distinto.Un pupazzo nelle mani di Sabatini che lui decide i giocatori e poi a fare la trattativa va l’altro ma e’ una mia vaccata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @pevek80: ..talent scout de ke? a Roma solo marcos ha portato. poi ne avesse azzeccato 1 di qsti giovani campioni.
        tutti qlli forti sno usciti dal nostro vivaio (Conti ha fiuto..);

  72. Secondo quanto riportato poco fa da Mario Giunta della redazione di Sky Sport, nonostante la Roma abbia raggiunto già l’accordo con il calciatore sulla base di un quadriennale da 2,3 milioni a stagione, è ancora distante dall’accordo con il Barcellona, che per liberare Adriano chiede 8 milioni, mentre l’offerta giallorossa è ferma 4. Si continua a trattare con la sensazione che l’affare possa possa chiudersi intorno ai 6.

    Rispondi
  73. io voglio solo dzeko
    a costo di giocare con toro e florenzi
    di salah me ne sbatto deato che abbiamo 2 esterni mancini e in realtà ne urgerebbe uno di piede dx (ljajic nn è un esterno… troppo troppo lento)

    Rispondi
  74. aleste85 ha detto:

    LorySan ha detto:
    HULK84 ha detto:
    Szczesny ? Manolas Romagnoli Adriano Strotman (De Rossi) Naingolan Pjanic Salah Dzeko Iturbe sarebbe un ottima formazione…
    In Serie A saresti il top
    la juve avrà
    Buffon Lichsteiner Bonucci Chiellini Evra Pogba Khedira (Draxler/Goetze)? Dybala Mandzukic Morata;
    Forse saresti inferiore.. ma non di tantissimo.. perderemmo il confronto in porta e in attacco forse… perchè Dybala è meglio di Iturbe
    Io non ne sarei tanto sicuro che la juve, al nett degli acquisti, sia tanto superiore alla roma.
    Io ricordo che hanno venduto LA SPINA DORSALE della squadre, gente come tevez vidal e pirlo che decidevano OGNI PARTITA.
    Allegri dovrà creare un gioco tutto nuovo, ed è quei che si vedrà la sua bravura.
    La roma, secondo me, se acquista giocatori forti, di compoetere per lo scudetto, non ho dubbi.
    ad oggi, giovedì 23 luglio, la juve ha aumentato il gap secondo me.
    ha buttato dentro gente forte liberandosi in tempo di pirlo e tevez prima di vedere il loro crollo fisico.
    per questo tipo di considerazione bisogna aspettare la fine del mercato…ma allegri ha già un vantaggio competitivo su garcia dato che sta lavorando da parecchi giorni sulla squadra al completo …. mi sento in dovere di ricordarlo quando pioveranno critiche a garcia

    nonono… secondo me la juve si è indebolita da pazzi

    pogba pirlo vidal
    sotituti poteva fare anche
    asamoah marchisio pereyra

    ora
    pogba kedira marchisio
    sturaro pereyra…??? padoin???

    in attacco tutti quelli presi dalla juve insieme nn fanno un tevez
    anzi sono tutti doppioni di morata (benchè con caratteristiche diverse)
    l unico che potrebbe sostituire tevez è dybala ma che nn vale un decimo
    x me no… nn è piu forte di iturbe
    seguendo anche un po il pescara ho visto dybala in serie b e nn era piu forte di caprari
    in a ha fatto gli stessi numeri di iago falque
    dybala x me farà la fine di giovinco
    giovinco al parma sembrava pure piu forte di sto dybala
    tornando alla juve tutte le sue concorrenti e ripeto TUTTE si sono rafforzate e lei si è indebolita (tt i miei amici juventini son delusi… e qui a pescara tt tifano juve)
    solo voi a roma potete essere cosi pessimisti e dire che la juve si è rafforzata

    Rispondi
      • @dyd_1974: concordo
        solo che mentre giocatori come dybala ne è pieno il mondo (li trovate in tutte le cantere sudamericane…poi se esplodono o no son altre maniche)
        di giocatori con l esplosività di iturbe io nn ne ho mai visti
        se imparassa a ragionare diverrebbe un top assurdo
        a volte sembra nn avere tecnica (che invece ha dybala)
        invece c è l ha eccome… l altro giorno nho visto anche fare dei bellissimi lanci e cross
        a volte invece x la foga crossa o tira solo di potenza spesso colpendo sempre l avversario quando invece avrebbe anche un buon tiro a giro
        ripeto deve crescere come inteliggenza calcistica xk questo ragazzo ha tt

      • @Giallorosso Pescarese:

        iturbe ha delle grosse potenzialita tra l’altro per me uno con la sua esplosivita potrebbe benissimo giocare sulla sua fascia (sinistra) senza dover rientrare partendo da destra

  75. Comunque la pratica che Sabatini segue di accordarsi con i calciatori prima di contattare le societa’ non mi piace per niente. Alla lunga puo’ rovinare la nostra immagine. Sentir dire il presidente del Barcellona che non ha mai ricevuto un’offerta da noi non e’ bello. Questa pratica crea anche false aspettative e tensione tra i tifosi perche’ alcuni spifferi dicono che abbiamo preso 3-4 calciatori ma in alcuni casi abbiamo semplicemente un accordo con loro, non con le rispettive squadre

    Rispondi
  76. Terzino: siamo troppo focalizzati su quei 2-3 nomi. xme c sno altri nomi in lizza.

    Portiere: prestito oneroso ok. tanto a gennaio kiederà la cessione xkè giokerà poco.

    Rispondi
  77. xXPhantom93Xx ha detto:
    Alcune volte delle notizie di mercato, credo che siano più costruite che reali.. questa notizia dell’ inserimento del Napoli su Salah, per quanto fastidiosa, è stata data da Marchetti di Sky, che ha riportato un idea futura di DeLA di telefonare personalmente al calciatore per convincerlo.. idea futura…
    Hai capito a che livelli stanno sta gente? ha previsto il futuro nella testa di deLA?

    poi nota una cosa.. le notizie di mercato di molte squadre soprattutto quando sembrano i calciatori vicini ma non lo sono vengono fuori quasi sempre verso sera e tutti gli esperti a costruirci ore ed ore di programmi serali..

    Prendiamo il tutto con il giusto piglio sia in senso positivo che negativo e ti dirò di pioù in questo frangente di mercato gli unici che mi sembrano abbastanza veritieri sono sia Luca serafini del tempo che Laudisa / gazzetta dello sport.. per gli altri ci sono solo giri e rigiri su Nomi (vedi pedullà su mitrovic e all’ epoca su Johnson) senza avere certezze..

    Rispondi
    • @lumiroma: bhè a parte i cosiddetti movimenti minori. nessuno in realtà sa un cazzo. è normale ke se spari 200 nomi prima o poi qlkuno lo azzekki.

      Rispondi
    • @lumiroma: Si concordo…Infatti io non mi ci avveleno quando sento certe voci…Bisogna solo avere fiducia e vedere a fine mercato cosa è stato fatto di positivo e cosa no…Non si puo cominciare a contestare prima ancora di sapere chi si è comprato…E da folli…

      Rispondi
  78. Che risate che mi sono fatto quando ho letto che ADL ha offerto Callejon e Zuniga per prendere Salah. Cosa fa con questi due Mourinho, il brodo?!

    Rispondi
    • @AsRomaUK:
      Anche i fantomatici 28 Milioni su romagnoli il buon DeLa mi spiegassero dove li prende se non vende 3/4 elementi..

      Stanno tentando di prendere giocatori con contropartite (Allan hanno pagato 12 milioni + Britos + prestito di Zapata) e su Versaljiko vogliono inserire forse anche il magazzieniere…. 😆

      Rispondi
  79. procula ha detto:

    Ognuno ha i suoi gusti, non possiamo essere tutti tuti contenti perche’ anche se fosse arrivato il miglior terz sinistro del mondo qualcuno si sarebbe lamentato del prezzo e dell’ingaggio quindi una cosa univoca e’ impossibile : Io sono molto molto contento ma rispetto anche chi si sta strappando i capelli e spero che adriano smentisca presto tutte queste chiacchiere negative , se cosi’ non sara’ ammettero’ tutta la mia ignoranza.

    Il problema è che non lo è.

    Poi che sia attualmente meglio di Masuaku non v’è dubbio.

    E’ bello però vedere i giocatori crescere, arrivare a fine stagione con un giocatore che non ti aspettavi potesse giocare così e magari farti la differenza, anzichè sperare che il giocatore di 31 anni duri in eterno.

    Rispondi
  80. LorySan ha detto:

    HULK84 ha detto:
    Szczesny ? Manolas Romagnoli Adriano Strotman (De Rossi) Naingolan Pjanic Salah Dzeko Iturbe sarebbe un ottima formazione…
    In Serie A saresti il top
    la juve avrà
    Buffon Lichsteiner Bonucci Chiellini Evra Pogba Khedira (Draxler/Goetze)? Dybala Mandzukic Morata;
    Forse saresti inferiore.. ma non di tantissimo.. perderemmo il confronto in porta e in attacco forse… perchè Dybala è meglio di Iturbe
    Io non ne sarei tanto sicuro che la juve, al nett degli acquisti, sia tanto superiore alla roma.
    Io ricordo che hanno venduto LA SPINA DORSALE della squadre, gente come tevez vidal e pirlo che decidevano OGNI PARTITA.
    Allegri dovrà creare un gioco tutto nuovo, ed è quei che si vedrà la sua bravura.
    La roma, secondo me, se acquista giocatori forti, di compoetere per lo scudetto, non ho dubbi.

    ad oggi, giovedì 23 luglio, la juve ha aumentato il gap secondo me.
    ha buttato dentro gente forte liberandosi in tempo di pirlo e tevez prima di vedere il loro crollo fisico.
    per questo tipo di considerazione bisogna aspettare la fine del mercato…ma allegri ha già un vantaggio competitivo su garcia dato che sta lavorando da parecchi giorni sulla squadra al completo …. mi sento in dovere di ricordarlo quando pioveranno critiche a garcia

    Rispondi
  81. Un terzino giovane va assolutamente preso in questa sessione perché 3 su “4” saranno certamente out tra 1 anno. Anche se io speravo in questa sessione (ma l aria che tira non sembra essere dello stesso parere)

    Maicon è all ultimo anno. Cole idem. Torosidis purtroppo nel 2017 ma se ci va bene forse lo prende il Bologna che lo segue. L’unico che resta è Florenzi che ad oggi è adattato in quel ruolo. Se prendiamo Adriano ok, ma come alternativa spero! perché un terzino sinistro giovane, come per esempio Masuaku, va assolutamente preso.
    A sto punto sti cazzi se Cole ci rimane sul groppone per un anno a livello d ingaggio…

    Rispondi
  82. Hahaha “Calciomercato Roma: Salah respinge l’assalto del Napoli”. Giusto così, a DL lo devono pisciare tutti i giocatori che ci vuole fregare…TUTTI! Se lo merita perchè è un viscido. Manco Marotta n’altro pò contatta direttamente le famiglie dei giocatori.

    Rispondi
  83. passi per Toloi…ma VIDIC do dove minlkia lo tirate fuori 😯 😛 😛 😛 😛
    cioè
    prende un botto
    è vecchio
    è na pippa

    cambiassero spacciatore (i giornalai ovviamente)

    Rispondi
  84. HULK84 ha detto:

    Szczesny ? Manolas Romagnoli Adriano Strotman (De Rossi) Naingolan Pjanic Salah Dzeko Iturbe sarebbe un ottima formazione…
    In Serie A saresti il top
    la juve avrà
    Buffon Lichsteiner Bonucci Chiellini Evra Pogba Khedira (Draxler/Goetze)? Dybala Mandzukic Morata;
    Forse saresti inferiore.. ma non di tantissimo.. perderemmo il confronto in porta e in attacco forse… perchè Dybala è meglio di Iturbe

    Io non ne sarei tanto sicuro che la juve, al nett degli acquisti, sia tanto superiore alla roma.

    Io ricordo che hanno venduto LA SPINA DORSALE della squadre, gente come tevez vidal e pirlo che decidevano OGNI PARTITA.

    Allegri dovrà creare un gioco tutto nuovo, ed è quei che si vedrà la sua bravura.

    La roma, secondo me, se acquista giocatori forti, di compoetere per lo scudetto, non ho dubbi.

    Rispondi
  85. Comunque c’è anche la possibilità che Sabatini voglia prima essere certo di avere accordo sia con i giocatori che con i rispettivi club prima di vendere i giocatori che abbiamo noi ora…altrimenti si rischia di rimanere fregati sul serio senza giocatori da poter comprare…Penso che quello sarebbe l’errore piu grave…E’ vero che abbiamo un gruzzoletto e che non basta per poter fare tutti questi acquisti però è anche vero che qualcuno possiamo farlo senza bisogno di dover vendere nessuno. Quindi non vedo come il nostro mercato possa essere bloccato al punto da non poter assestare un colpo o due…Calma ragazzi niente panico!

    Rispondi
  86. “La rosa dei giocatori è completa ed equilibrata e Luis Enrique è molto soddisfatto di quanto gli abbiamo messo a disposizione – ha detto il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu appena atterrato a San Francisco dove si è unito al resto della comitiva azulgrana “Pedro e Adriano? Non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale. Abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori perchè quest’anno la squadra è in grado di vincere qualsiasi partita che andremo a giocare”

    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  87. Adriano andrebbe bene per la qualità,la duttilità e soprattutto la professionalità visto che proviene dal Barcellona

    l’unica perplessità riguarda gli anni di contratto ,se è vero quello che scrivono : 4 anni ad un quasi 31enne mi sembrano troppi

    Rispondi
  88. Dzeko , adriano, szczesny, 90% salah. Dai tempi della Roma – scudetto , se si riesce anche a cedere e decide che fare con romagnoli, credo che sia la roma piu’ forte. Poi spetta al manico della squadra farla funzionare ( rudi garcia). Perche’ in quanto a preparazione direi che ci siamo ( big darcy Norman )

    Rispondi
  89. Szczesny ? Manolas Romagnoli Adriano Strotman (De Rossi) Naingolan Pjanic Salah Dzeko Iturbe sarebbe un ottima formazione…

    In Serie A saresti il top

    la juve avrà

    Buffon Lichsteiner Bonucci Chiellini Evra Pogba Khedira (Draxler/Goetze)? Dybala Mandzukic Morata;

    Forse saresti inferiore.. ma non di tantissimo.. perderemmo il confronto in porta e in attacco forse… perchè Dybala è meglio di Iturbe

    Rispondi
    • @HULK84: Allo stato attuale in porta ti do ragione anche se questo che dobbiamo prendere è comunque molto forte, per Dybala c’è da vederlo in un contesto completamente differente…Molto spesso questi giocatori ma anche altri come Quagliarella al toro e lo stesso Di Natale all’udinese se messi in un contesto piu competitivo non dico che spariscono ma quasi…Non credo farebbero tutti i gol che fanno dove giocano. La squadra gioca completamente per loro invece nel caso dei grandi club non funziona proprio cosi…anzi è il contrario…

      Rispondi
  90. A me Adriano come Jolly non dispiace ma tengo a tenerlo sulla Destra xke’ di Maicon nn mi fido e preferirei ne prendessero anche uno a Sinistra.

    Rispondi
  91. Quindi a quanto pare Szczesny,Adriano e Dzeko dovrebbero essere certi! Per Salah manca poco… Se mi portano anche un terzino destro tipo Widmer o Vrsaljko il voto al mercato è altissimo!

    Rispondi
    • @Francesco10: Dopo le parole dell’agente di Mohamed Salah di qualche giorno fa, il Napoli ha riprovato l’assalto per l’egiziano, con De Laurentiis in prima fila per tentare di convincere il giocatore, inserendo pure Callejon nella trattativa con il Chelsea. L’ex Fiorentina però non ha intenzione di accettare la corte del Napoli e ha già dato il proprio assenso al trasferimento alla Roma. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per lavorare alla definizione dell’affare e alla stesura del contratto, arrivando alle firme. I giallorossi sono quindi molto fiduciosi sulla buona riuscita dell’affare.

      Rispondi
      • La Roma ha già trovato l’accordo con Salah mentre al Chelsea vorrebbe proporre il prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 21 milioni di euro. Se l’Inter non dovesse rilanciare, La Gazzetta dello Sport ipotizza che entro due giorni Salah sarà giallorosso.

  92. Comunque spero lo abbiate già letto su un altro sito : Laroma24, jovetic conferma il passaggio di dzeko alla Roma . Un tifoso gli ha chiesto :” Jovetic vai alla Roma? ”
    E lui ha risposto : ” io no ma dzeko si”.
    Io sto attendendo con ansia il colpo dell’anno.

    Rispondi
  93. Ecco le parole di Douglas su instagram:“Ciao fratello. Persone come te meritano un mondo d’amore, pace e gioia. Spero che continui ad essere quella persona meravigliosa, piena di qualità che annullano i difetti con un carisma contagioso. Che tu e la tua famiglia possiate realizzare tutti i vosti sogni, che tu sia molto felice, non solo oggi, ma in ogni momento della tua vita, che tu trovi la tua pace e che Dio continuerà ad illuminarti. Buona fortuna!“.

    Rispondi
  94. Douglas compagno di squadra di adriano al barca lo saluta e gli augura buona fortuna. Segno evidente che lascia il Barcellona. Certezze che la sua squadra sia la Roma ora come ora non ce ne sono ( mancano le ufficialita’) ma tutto fa supporre visto che c’era già l’accordo con la Roma che la sua meta sia la capitale. Mi dispiace se questo eventuale arrivo possa turbare qualcuno che magari sperava in masuaku ( e sinceramente se si sperava che il terzino dell’olypiacos potesse arrivare perche’ milgiore di adriano allora ammetto di essere io celebroleso ). Ma la mia felicita’ e’ molta e non vedo l’ora di abbracciare ( idealmente) un grande campione come adriano. Perche’ questo e’ adriano: Un grande campione e i suoi numeri e il suo palmares parla chiaro. Le chiacchiere stanno a zero. Ciao masuaku!

    Rispondi
      • Ognuno ha i suoi gusti, non possiamo essere tutti tuti contenti perche’ anche se fosse arrivato il miglior terz sinistro del mondo qualcuno si sarebbe lamentato del prezzo e dell’ingaggio quindi una cosa univoca e’ impossibile : Io sono molto molto contento ma rispetto anche chi si sta strappando i capelli e spero che adriano smentisca presto tutte queste chiacchiere negative , se cosi’ non sara’ ammettero’ tutta la mia ignoranza.

  95. Vidic e Toloi non sono all’altezza, a noi serve ben altro! La paura mia è che se la’ davanti non si prendono Doumbia, Gervinho, Destro e forse Ljaic.. non annunciano nessuno! Deve partire gente.. ma non mi pare ci siano le condizioni perchè questo accada

    Rispondi
    • @HULK84: E il principale responsabile di questa situazione chi è??? SABATINI! Destro non andava ceduto a Gennaio o almeno non in quel modo, e soprattutto non dovevi acquistare Doumbia! Siamo ostaggi dei suoi errori…

      Rispondi
      • @Francesco10: Da estimatore di Sabatini, devo dire che tu hai perfettamente ragione. Come fai a dare in prestito Destro per quattro soldi e per giunta a Zio Fester?! Una cosa inconcepibile

      • @AsRomaUK: Percarità, darlo in prestito poteva anche andare bene… Ma con l’obbligo di riscatto! Ero strasicuro che il Milan non lo avrebbe riscattato e che ci sarebbe rimasto sul groppone… Purtroppo non mi sono sbagliato!

Lascia un commento