Galliani afferma che l’offerta per Romagnoli non sarà alzata

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha commentato a Sky Sport la trattativa per Alessio Romagnoli della Roma  “La nostra offerta per Romagnoli è immodificabile; se la Roma la accetta bene altrimenti faremo altre valutazioni“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Galliani afferma che l’offerta per Romagnoli non sarà alzata”

  1. Draxler ce l’ho da 4 anni nella master league di Pes.

    Lo vidi un anno fa in azione e me ne sono innamorato.

    Non capisco come faccia sabatini a non averlo mai considerato. E’ secondo me molto meglio di pjanic, perchè più efficace e più aggressivo.

    Se viene mi accodo a jedvai e mi sparo una pi…

    ps: c’è un altro giovanottone bravo, barkley

    Rispondi
    • @matjm21:

      aggiungo che se la juve da via vidal e prende draxler è più forte.

      E se fanno questa operazione io rinuncio a sperare per la Roma. Queste sono grandi operazioni. Do via un ottimo giocatore adulto a un ottimo prezzo e mi prendo un quasi fenomeno allo stesso prezzo ma con 6-7 anni di meno.

      Rispondi
  2. Va benissimo la linea del basso profilo,ma questa è una linea da basso livello e con le brache calate aggiungerei! Chissà che stagione ci aspetta…che strazio.

    Rispondi
  3. Draxler e sparo una pippa a due mani subito!
    Anche se penso che la notizia giri solo per scelta della Juve, a noi non è facile inserirlo in formazione, dovremmo cambiare modulo o comunque vendere vari giocatori prima, poi costa tanto, la Juve se vende vidal i soldi li ha noi no…

    Rispondi
  4. Romagnoli a mio modesto parere non va ceduto. Meno che mai al milan. La Roma deve cominciare ad acquistare,e sul serio,basta a pensare solo a sto dzeko,che quello da solo non è che fà miracoli. Manca un portiere,due terzini e almeno due attaccanti di ruolo. Non è poca roba,bisogna che si diano una mossa,altrimenti rischi di rimanere con gli scarti degli altri,o di dover spendere megacifroni per qualcuno di quei pochi decenti rimasti sul mercato.

    Rispondi
    • @rebel boy:

      appunto perchè è ora di fare acquisti che romagnoli va ceduto, a quelle cifre ci prendi un centrale e un terzino, ( vertonghen e peres?)

      io penso che l’unico motivo per cui la società non l’ha ancora venduto è la paura della reazione della piazza, per il fatto della romanità

      Rispondi
      • @22.07.1927: Ho capito ma se continui a ragionare che se non vendo (uno forte) non compro,allora accetta il fatto che sta squadra non vincerà mai un bel nulla. Manco na coppetta Italia.

      • @rebel boy:

        no, questo modo di ragionare va in controtendenza con le strategie del calcio attuale

        se non sei barca o manchester che fatturano trilioni di miliardi ogni anno devi necessariamente rafforzarti con le plusvalenze e se ti avvali di un ds competente ci riesci

        romagnoli non vale tutti questi soldi, il prezzo attuale lo fa l’esplosione inaspettata alla samp abbinata alla giovane età e al fatto che in italia ad oggi scarseggiano giovani centrali
        promettenti

        parliamo comunque di un giocatore che ad ora ha delle lacune ma che grazie al prezzo che vale in questo momento ( adesso e magari non più a gennaio) permetterebbe alla roma di rafforzarsi, è un occasione che non mi farei scappare

  5. Francesco10 ha detto:

    @LorySan: Kurzawa mi piacerebbe molto soprattutto perchè permetterebbe di usare le 2 slot da extracomunitario (vale lo stesso discorso per Musuaku) , in attacco! Il mio sogno è l’accoppiata Dzeko-Mitrovic! Se ce la fai a vendere sia Destro che Doumbis secondo me è fattibile…

    Piu che altro penso che il primo sostituto di dzeko ( sperando che arrivi ) non può essere totti, perche oltre a non essere un attaccante, è lontano anni luce dal gioco che fa dzeko, ecco il perche sarebbe ottimo un sostituto giovane di talento alla mitrovic da affiancargli.

    Rispondi
  6. il_coco ha detto:

    Finalmente sappiamo il prezzo di Lacazette… Ci vogliono 35/40 milioni! Parola del Presidente del Lione
    È un assegno circolare con possibilità concreta di fruttare anche il doppio (se sterling 60-70 mln lacazette potrebbe valerne 80 dopo due o tre ottime stagioni)
    Conoscendo sabatini sono sicuro che se ci fosse il consenso del giocatote lo prenderebbe a occhi chiusi
    A questo punto credo che consideri la Roma come seconda ipotesi rispetto al psg. I parigini se non vendono ibra non prendono un panchinaro con grandi potenzialità e a questi costi per tenerlo in panchina…

    Rispondi
  7. ma prendiamo almeno sto terzino sinistro porca troiaccia!! nn vedi ke l’ausburg nn lo molla a baba. prendiamo a Masuaku (ke è pure comunitario) e ki se ne frega.

    Rispondi
    • @rugantino2014: il ruolo del terzino è complicato, non puoi prenderlo cosi su due piedi, dopo anche il fallimento di questi ultimi anni.

      Se hai un buget di circa 15mln per il terzino, proverei per baba o kurzawa, senno si virerà su qualcun’altro.

      Rispondi
  8. GALATASARAY IN MISSIONE IN ITALIA: DOUMBIA O GOMEZ? – Luglio è notoriamente il mese dei ritiri in tutta Europa. Non fa certamente eccezione il Galatasaray di Hamza Hamzaoğlu, attualmente in Austria (a Windischgarsten) per la prima parte della preparazione estiva. A breve la squadra farà ritorno ad Istanbul, ma sull’aereo verso casa mancherà proprio l’allenatore. Secondo quanto riporta il quotidiano turco FotoSpor, Hamzaoğlu sarà impegnato in un viaggio in Italia per partire alla ricerca di un nuovo attaccante per il suo team. Il tecnico arriverà a Roma, accompagnato da Cuneyt Tanman (ex calciatore ed ex club manager del Galatasaray), per intraprendere dei colloqui con gli entourage di Seydou Doumbia e di Mario Gomez, sempre più lontano dalla Fiorentina. Sotto la lente d’ingrandimento non ci sarà soltanto il lato economico delle trattative, ma soprattutto la situazione psicologica dei due calciatori in questione, entrambi ai margini delle proprie squadre di appartenenza. In attesa di un riscontro, intanto il calciomercato dei centravanti prosegue in tutta Europa.

    Rispondi
    • @Francesco10: doumbia tutta la vita, non perche lo dobbiamo vendere noi, ma perche cmq è un giocatore integro fisicamente, 27 anni, che purtroppo ha fatto metà stagione fatta male, cosa che puo succedere a tutti, ma ha dalla sua una media goal mostruosa.

      Rispondi
    • @Francesco10: meglio cosa guarda…

      in questo ultimo anno lo visto in netto calo!!! impressionante la sua involuzione, mostratasi evidente alla coppa america, dove sembrava il peggio cole mai visto.

      Cosa diversa da dzeko, che quando giocava lo faceva bene.

      Io preferisco gente fresca come baba o kurzawa come terzini!!!

      bisogna ringiovanire la squadra, che si sta facendo un po troppo avanti con l’età.

      Rispondi
      • @LorySan: Kurzawa mi piacerebbe molto soprattutto perchè permetterebbe di usare le 2 slot da extracomunitario (vale lo stesso discorso per Musuaku) , in attacco! Il mio sogno è l’accoppiata Dzeko-Mitrovic! Se ce la fai a vendere sia Destro che Doumbis secondo me è fattibile…

  9. Ma scusate il nome di draxler da dove sbuca fuori? Francamente credo che abbastanza impossibile. Alex sandro e’ tanto forte putroppo.

    Rispondi
  10. Si parla di un affare fatto con il porto dell ajuve per alex sandro.

    Rega io sn onesto, e lo sarò con voi, IO QUESTO NON SO MANCO CHI FOSSE prima di un avvicinamento alla roma!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Per carità, non sono un pozzo di conoscenza calcistica, ma non mi pare un terzino da salto di qualità, sbaglio?? 😆 😆 😆

    Cmq sia, visto il suo alto minutaggio in una squadra come il porto qualcosa deve pur valere.

    Rispondi
    • Ma si che l’hai visto, in Champion, col Porto… Eddai…..
      Per me è molto forte, sia tecnicamente che atleticamente.
      In scadenza lo paghi cifre accettabili, altrimenti il Porto chiedeva 30mkn come x Danilo…matematico!!
      Baba sembra avere un potenziale enorme ma oggi preferirei il terzino del porto, peraltro ancora giovane pure lui.
      Bisogna ammettere che la rubentus sta facendo un ottimo mercato, anche se le assenze di Pirlo, tevez e Vidal si faranno comunque sentire..
      @LorySan:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: seriamente dero, non ci ho mai fatto caso al terzino del porto, sono serissimo 😉 😉 😉

        Non metto in dubbio le sue capacità, e non giungo a conclusioni nette, come:”è una pippa”,”è un fenomeno”, perche per dirlo bisogna seguirlo un po, cosa che io non ho fatto.

        Cosa diversa da baba, che cmq lo visto giocare un paio di volte e anche nella coppa d’africa, visto che la facevano in tv: mi ha fatto grande impressione, completamente di un altro livello nei confronti dei giocatori africani: corsa, tecnica, fisico, ambidestro, sarebbe perfetto per noi.

        La juve sentirà molto la mancaza di questi 3 campioni, perche loro erano la juve, ce poco da fare.

  11. Cn qsto atteggiamento mafioso. lo zio fester può andare affanculo.
    Destro: qndo la smetteranno i giornali di darlo all’estero? nn c vuole andare.
    Doumbià: xme nn ha mercato sono solo voci.
    Gervy: si ha mercato ma alla fine credo ke rimarrà (nn c torna in Inghilterra).
    Ljaic: forse è qllo ke si può piazzare mejo. certo nn all’aston villa.

    Rispondi
  12. GaRolaxy ha detto:

    Rugani, Zaza, Khedira, Dybala, Mandžukić…noi invece chi abbiamo preso ? I conti li facciamo in fondo ma loro hanno ben sostituito le partenze con altrettanti campioni o giovani di ottima prospettiva e comunque tra i nomi citati manca ancora il sostituto di Vidal che potrebbe essere Mario Götze…un 1993 che di anni ad alto livello ne ha sicuramente più dell’Arturo.

    Io non ne sarei cosi sicuro:

    Tevez, Pirlo, vidal, stiamo parlando di 3 campioni, di 3 top player che hanno fatto la differenza in questi anni, piu di pogba.

    Giocatori che rappresentavano la colonna portante della squadra.

    zaza, dybala, mandzukic, khedira, 4 nomi, di cui 2 buoni/ottimi talenti che non hanno dimostrato nulla in carriera, 1 buono-ottimo attaccante ( mandzukic ), e un cc di quantita piu di qualità.

    Ecco, questi non sono tevez, vidal e pirlo, non hanno la loro qualità, ma forse, e dico forse, il solo dybala ha la qualità e la fantasia di tevez, ma è tutto da vedere.

    I conti si fanno alla fine cmq 😉 😉

    Rispondi
  13. Dopo piu’ di un mese di negoziazioni, ancora non abbia ne’ comprato ne’ venduto nessuno (praticamente). Se continuiamo di questo passo la rosa la mettiamo su a Pasqua. Il mercato e’ probabilmente molto difficile da gestire, ma sembra che ogni volta che si sta per vedere la luce ritorniamo in un tunnel buio (vedi cessioni di Gervinho & C)

    Rispondi
    • Finalmente sappiamo il prezzo di Lacazette… Ci vogliono 35/40 milioni! Parola del Presidente del Lione

      È un assegno circolare con possibilità concreta di fruttare anche il doppio (se sterling 60-70 mln lacazette potrebbe valerne 80 dopo due o tre ottime stagioni)
      Conoscendo sabatini sono sicuro che se ci fosse il consenso del giocatote lo prenderebbe a occhi chiusi
      A questo punto credo che consideri la Roma come seconda ipotesi rispetto al psg. I parigini se non vendono ibra non prendono un panchinaro con grandi potenzialità e a questi costi per tenerlo in panchina…

      Rispondi
  14. La Roma si inserisce nella trattativa tra rube e Shalke x Drexler?
    Prezzo 30mln+bonus…… la vedo dura.
    Certo che con lui al posto di Gervi faremmo un bell’upgrade….

    Rispondi
    • @derossimaancheno: costa decisamente troppo per le casse romanista, pure se dovessi vendere doumbia, gervinho, ljajic e destro.

      per un esterno spenderei massimo 20 mln, non di piu.

      Rispondi
    • @derossimaancheno:

      follia credo non ci possiamo arrivare a meno che
      ROMERO
      MUSUAKU 12
      DREXELR 32
      DZEKO 26

      sono 72

      DOUMBIA 12
      GERVINO 12
      DESTRO 12
      LJIAIC 12

      sono 48

      la differenza di 24 potresti coprirla con la champiuons ma ripeto non ci credo

      Rispondi

Lascia un commento