Il ritiro di Pinzolo si chiude con una sconfitta per la Roma contro gli ungheresi del Gyirmot per 2 a 1. Rudi Garcia ha schierato un 4-2-3-1 molto offensivo con Gervinho ed Iturbe sulle ali ed il neo arrivato Iago Falque sulla trequarti. Partita lenta e con poche emozioni, i giallorossi erano evidentemente sulle gambe per via del duro lavoro svolto questi giorni.
Il Gyirmot passa in vantaggio nel primo tempo con un gran destro di Belickzy e raddoppia ad inizio ripresa con Simon Attila servito proprio dall’autore del primo gol. A fine primo tempo il tecnico della Roma ha lasciato in campo solo due undicesimi della squadra titolare. Per i capitolini è Mattia Destro a mettere in rete di testa su assist del giovane Di Livio.
Da valutare ancora i brasiliani Maicon e Castan apparsi poco reattivi, soprattutto il terzino è stato poco propositivo e affaticato. Bene Cole tra i più positivi insieme ai giovani Calabresi e Sanabria. La Roma questa notte tornerà a Roma e a breve partirà per la tournèe.
Photo Credits | Getty Images