La Roma si inserisce nuovamente nella corsa a Bruno Peres?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma continua a trattare con il Torino per Bruno Peres. Dopo la cessione di Darmian i granata potrebbero privarsi anche del brasiliano. Il club torinese infatti ha appena comprato Zappacosta dall’Atalanta ed il suo arrivo potrebbe portare alla cessione del calciatore cercato dalla Roma. Anche il Porto è interessato all’esterno di Ventura.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

77 commenti su “La Roma si inserisce nuovamente nella corsa a Bruno Peres?”

  1. dyd_1974 ha detto:

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
    ti basi esclusivamente su quello che ci raccontano i giornali…per me le uniche cose verosimili sono che possa interessare al milan

    dati di fatto:
    – romagnoli piace al milan
    – a romagnoli piace lavorare con mihalojic
    – ne romagnoli ne il procuratore hanno dichiarato di essere contenti di essere tornati alla roma e di giocarsi cmq da quasi titolare(situazione castan) la champions

    il resto è fuffa

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      bravissimo esattamente cosi :mrgreen:
      ps: tanto pure se dicevano che stavano benissimo a roma rompevano le palle uguale

      Rispondi
      • @dyd_1974: a parte messi(x questione di affetto) tutti calciatori al giusto prezzo so vendibili

  2. Dico la mia in quanto a terzini, che spesso e volentieri non si distacca troppo dalla realtà.

    ZAPPACOSTA: Non è un vero terzino, è un esterno da 3-5-2 / 4-5-1, nell’atalanta in alcuni spezzoni ha giocato anche ALA…
    E comunque se l’ha preso il Torino anziché qualsiasi altra squadra un motivo c’è.

    BRUNO PERES: Anche lui difensivamente si perde, gli ho visto fare cose da pippa invereconda, come TUTTI i terzini sudamericani appena arrivano in italia vanno educati dato che la fase difensiva da noi è tutt’altra cosa.
    In fase offensiva è devastante, per velocità, tecnica e progressione, lo prenderei solo perché ricorda vagamente il primo Maicon per facilità di giocate.

    VRSALJIKO: E’ il più uquilibrato dei 3, come tutti i ragazzi provenienti dalla Dinamo Zagabria.
    Meno tecnico e meno appariscente, ma il più affidabile dei 3 sulla fase difensiva, in fase offensiva poco e niente. Probabilmente io prenderei lui, anche se la “scommessa” Peres mi piacerebbe parecchio se fosse a cifre ragionevoli (10 mln)

    Rispondi
    • @RojoAmarillo:

      anche a me piace molto Vrsaljko si Zappacosta posso essere d’accordo che sia talmente offensivo da fare quasi l’ala ma in un 352 come quello dalla juve ad esempio io l’averi visto bene per il dopo lictstainer e cmq parliamo di uno di 22 anni

      Rispondi
  3. Sì fanno insistenti le voci che vogliono romagnoli lontano da trigoria, soprattutto per la volontà del calciatore.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      voci di chi? Romagnoli e il suo procuratore cmq ancora non hanno parlato…

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        non hanno smentito ma nemmeno ammesso

      • Arrivo a dire questo solo per i fatti, quelli inconfutabili. Ho sentito richiedere 30 mln da parte della roma per romagnoli (così come 20 per bertolacci), d’altro canto non ho sentito proferire parole d’amore per la roma da parte, né di romagnoli ne del suo procuratore…anzi!
        Non è che mi faccia piacere, ma se il calciatore non vuol restare per me può andare…al giusto prezzo 30 mln!

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        ti basi esclusivamente su quello che ci raccontano i giornali…per me le uniche cose verosimili sono che possa interessare al milan

      • Ma se ti ho appena detto che mi sto basando solo su quello che ho visto con i miei occhi e ascoltato con le mie orecchie?!
        …ma secondo te, un ragazzo di 20 anni che deve cominciare un’avventura con la propria squadra(del cuore), non va in ritiro con i compagni per qualche giorno in più di mare? Sapendo per giunta di doversi giocare il posto??toglietevi i prosciutti (neanche le fette)davanti agli occhi! A me non interessa che sia romano o romanista, ma se fosse stato n’altro, l’avresti già crocefisso! (Parlo in generale, non mi riferisco a te)

  4. Ancora in ballo il futuro di Destro, che sicuramente sarà lontano da Roma nella prossima stagione. Come riporta Agipronews, nelle ultime ore è crollata la quota dell’ascolano al West Ham, arrivata a 1,84. Passa in secondo piano quindi il Monaco. Le chance del giallorosso di finire nel principato valgono 4 volte la posta. Stessa quotazione per il passaggio alla Fiorentina.

    Non ci sto capendo niente, basta che ci porta i soldi per sbloccare altre trattative in entrata.

    Rispondi
  5. Secondo me alla fine dzeko non arriva e la fomazione sara la seguente
    Romero
    Florenzi manolas casta kurzawa
    Strootma naingolan
    Iturbe pianic gervigno
    IBRACADABBRA
    A disp
    De santis
    Maicon toto yanga romagnoli holebas
    Ddr ucan paredes aquilani
    Iago totti ibarbo MITROVIC

    Rispondi
  6. Rama as informa che in data odierna è stato ufficialmente sottoscritto un contratto preliminare, sino al 30 giugno 2017, con il calciatore Mario Piccinocchi, classe 1995, centrocampista.

    Rispondi
  7. Baba nn ha preso parte alla foto di squadra con Augsburg, dicono per motivazioni estetiche (ha un vistoso cerotto in faccia dopo l’incidente stradale)! Sembra però che la verità sia un’altra, cioè che la cessione sia imminente!

    Rispondi
  8. Baba nn ha preso parte alla foto di squadra con Augsburg, dicono per motivazioni estetiche (ha un vistoso cerotto in faccia dopo l’incidente stradale)! Sembra però che la verità sia un’altra, cioè che la cessione è imminente!

    Rispondi
  9. Sampei ha detto:

    @LorySan:
    Son serio in realtà.
    Florenzi è un signor terzino.

    Il problema caro sampei ê che il problema di florenzi é che é debole in fase difensiva!!!

    Corre tanto ma é debole fisicamente, in che senso: Radja corre tanto ma lo fa cm un criterio, lo fa andando a mordere gli avversari mettendo di mezzo la sua potenza fisica, florenzi corre corre ma non ha la dote del difensivista, e il terzino dv avere quello, dv essere forte pure fisicamente.

    Purtroppo lo ha fatto vedere più spesso, flore non ha le basi per fare il terzino.

    Bravo in fase propositiva ma inaffidabile in fase difensiva.

    NON MI SENTO SICURO CN LUI DIETRO.

    Ripeto, se imparasse la fase difensiva potrebbe uscirne un bel terzino, ma ad ora non lo é.

    Rispondi
  10. Di solito con sampei non sono d’accordo ma su florenzi si,anche per me puó essere un signor terzino e con il livello che c’é ora in europa per quanto riguarda tale posizione non vedo perché flo non potrebbe essere titolare.

    In fase di spinta é molto utile,sa fare assist,ha il fiuto del gol,ha tanta corsa e ci tiene alla maglia e al contrario di come dice qualcuno,che a quanto pare vede poche partite della roma,ha una media percentuale di passaggi riusciti niente male (e non fa passaggi di due metri come yanga). Sui cross bassi e tesi poi é sempre un pericolo per gli avversari,con una punta vera sai quante azioni pericolosi potrebbero crearsi. Sulla fase difensiva molti qui si dimenticano che di maldini non ne escono più per cui anche i vari nomi “che vanno di moda” ora come fabinho,widmer,kurzawa,peres,baba e tizi vari non é che siano dei fenomeni in marcatura,anzi,alcuni di questi talvolta sbagliano alcune diagonali difensive che manco britos.

    Purtroppo pare che ora su questo sito (e per fortuna solo qua) ció che é romano é “pippa” “raccomandato” o addirittura “mafioso”.

    Rispondi
    • @Kun:

      considerando che Florenzi nasce terzino per poi diventare trequartista. Personalmente non è che penso che non possa diventare un signor terzino ma lo vedo bene anche davanti ma soprattutto non voglio che la scusa “abbiamo florenzi” me faccia ritrova st anno co florenzi maicon torosidis,

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        La fascia destra non é perfetta,anzi, di maicon e torosidis io non mi fido proprio,ma é anche vero che ci sono reparti che sono messi peggio,e considerando le limitare risorse,se prendono dzeko e due buoni terzini sinistri più un portiere affidabile ,potrei anche starci ad avere loro tre per il ruolo di td

      • @Kun:

        infatti per quello pensavo ad un sinistro che puo giocare a destra come vice Baba (o chissima)

    • Devo ammettere anche io che spesso non concordo su ciò che scrivi ma su Florenzi si.
      Florenzi è un ottimo terzino di spinta, viene sottovalutato dal punto di vista tecnico ( evidenzio che la Roma ha provato qualche volta su calcio d’angolo lo schema con palla a Florenzi al limite x provare il tiro a volo, il che la dice lunga in proposito).
      Corre molto ma ha anche i tempi per gli inserimenti e le sovrapposizioni. Ogni tanto sparecchia qualche cross ma più frequentemente mette in mezzo palle pericolose.
      Concordo anche sul fatto che molti dei terzini destri citati come possibili obbiettivi, a cominciare da Bruno Peres, non sono certo meglio di Florenzi in fase difensiva.
      Tra l’altro essendo un ruolo nel quale Ale si cimenta regolarmente da poco ci sta che debba perfezionare qualche meccanismo sulla linea e sulle diagonali.
      Con Maicon ristabilito e Flore l’ideale sarebbe aggiungere un terzino che possa fare sia da riserva del titolare a sinistra che prenderemo, sia come alternativa a destra.
      Qualche giorno fa si parlava di Ansaldi che potrebbe fare al caso. Ma i papabili sono tanti.
      @Kun:

      Rispondi
      • Quanto infine al l’attaccamento alla maglia Flore l’ha dimostrato nei fatti, accettando, pur di restare a Roma, un rinnovo a cifre inferiori a quelle che avrebbe percepito altrove.
        La differenza con Ddr che se non gli avessimo dato gli stessi soldi offerti in premier se ne sarebbe andato a parametro zero, con buona pace del l’attaccamento ai colori, è evidente.
        Non è questione di essere romani o meno, ma di persone.
        @derossimaancheno:

  11. piccola considerazione su Zappacosta:
    Juve litchstiner ormai vecchio
    Roma….vabbe lo sapete
    Lazie è l unico che c ha un buon Basta
    Napoli maggio e zuniga…..peggio de noi
    Inter ha preso Montoya
    Milan abete e de sciglio…
    Fiorentina l adattato Tomovic

    e chi lo compra zappacosta??? Il TORINO 😯 😯 😯 noi se lamentamo dei nostri ma pure gli altri non pe sembrano fenomeni eh

    Rispondi
  12. Francesco10 ha detto:

    @Sampei: E’ quello che penso anche io! Da noi il posto non glielo toglie nessuno… Anzi fossi la Roma manderei via Cole e prenderei Ansaldi (28 anni)!
    Baba-Ansaldi sarebbe davvero una buona coppia a sinistra

    Da noi Baba è titolare, riserva e riserva della riserva.

    Non c’è paragone.

    Rispondi
  13. Bene…e’ un caldo bestia oggi ( come ieri e ieri l’altro) niente partite, news di mercato scevre di contenuto anche oggi… Vado a vedere skysport24 che alle 14.30 conduce la diletta ;)…buon pomeriggio!

    Rispondi
  14. Si era diffusa ieri la notizia di un imminente passaggio di Aleksandar Mitrovic al Newcastle, tanto è vero che quella di oggi si profilava come la giornata delle visite mediche del serbo con i Magpies. Notizia smentita però, visto che il ragazzo oggi è sceso in campo per gli allenamenti dell’Anderlecht. A riportare la notizia è il profilo Twitter Sp.Anderlecht news.

    Inoltre il sito belga hln.be riporta che per quanto l’interessamento del Newcastle sia molto serio, Mitrovic non è mai stato troppo convinto di passare ai Magpies, perché non disputano competizioni continentali e non hanno ambizioni titolate.

    Rispondi
  15. 22.07.1927 ha detto:

    @Sampei:
    il rischio lo abbiamo già testato lo scorso anno amico mio
    maicon non lo abbiamo visto per tutto il campionato, torosidis in fase spinta è nullo, florenzi è sanguinso in copertura, ma non scherziamo dai
    baba o masaku sulla sinistra e peres o adrian sulla destra e passa la paura
    poi dzeko e uno tra salah o yarmo al posto di ljaijc e gervi e stiamo a cavallo

    Tu mi vorresti dire che siamo arrivati secondi per colpa dei terzini e non perchè il centrocampo andava sotto e non produceva gioco?

    Rispondi
    • @Sampei:

      una serie di fattori, sicuramente siamo incompleti in diversi ruoli

      sul centrocampo hai risentito dell’assenza di strott ma per dire la nostra sia in campionato che in europa avremmo bisogno di un vice pjanic

      come ho già detto mi piacciono molto ryan gauld dello sporting l. ( ha le movenze di pizarro e amministra il pallone come pjanic) e praet dell’anderlecht, (quest’ultimo ha una vocazione molto più offensiva, si accentra spesso per il tiro ed è impiegabile anche da esterno )

      su gauld però ci sono diverse incognite, ha 20 anni,solo tre presenze nello sporting in prima squadra e una clausula rescissoria di 60 milioni

      Rispondi
  16. Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni alla redazione di Sky Sport, il Chelsea ha rilanciato per Baba, offrendogli un ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Il giocatore, tuttavia, ha già un accordo con la Roma che intende rispettare. Inoltre, sono cambiate un po’ le cifre dell’eventuale operazione, con la Roma che acquisirebbe Baba in prestito (dal costo di 8 milioni) con diritto di riscatto fissato a 8. Infine, è prevista una partenza per la Germania di Beppe Bozzo, intermediario dell’operazione.

    8+8 è un buon modo per dilazionare il pagamento! Speriamo accettino…

    Rispondi
    • @Francesco10:

      Il chelsea può offrire anche 4 all’anno ma rimane il fatto che davanti nel ruolo ci sono Azpilicueta che ha soli 25 anni e per il momento Filipe Luis.

      Se Baba a 20 anni va da loro si suicida.

      Rispondi
      • @Sampei: E’ quello che penso anche io! Da noi il posto non glielo toglie nessuno… Anzi fossi la Roma manderei via Cole e prenderei Ansaldi (28 anni)!

        Baba-Ansaldi sarebbe davvero una buona coppia a sinistra

  17. Home page : La classifica della serie a 2013-14???? 😯

    Ma lo sapete che siamo nel 2015 e che a gennaio verrà il 2016????
    😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Mr Vitale per favore mettete i numeri giusti poi anche l’orologio è 1 ora indietro
    E RIATTIVATE I POLLICI
    😉 😉 😉 😉 😉 😛

    Rispondi
  18. Meglio Vsaljko. Più forte in difesa ed all’occorrenza utilizzabile anche a sinistra.
    Mi sembra che come costo siamo lí.
    Comunque secondo me se è vero che Maicon sta bene partiremo con lui e flore come coppia a destra e magari come riserva del terzino sinistro in arrivo (Babà?) prenderemo uno in grado di giocare su entrambe le fasce, tipo Adriano o Santon.

    Rispondi
  19. Dzeko è a un passo
    Romero è a un passo

    🙄
    Bruno Peres a quanti passi è? due o tre almeno

    😐 😐 😐
    il ritiro è quasi finito, poi si viaggia e la squadra quando si fa? a fine agosto?
    😕 😕

    SABATINI MUOVITI A COMPRARE QUALCUNO ❗

    Rispondi
  20. DDR GLADIATOR ha detto:

    @procula:
    Arriva, arriva, non rischiano di farsi tutta la stagione con Maicon-Florenzi.
    Ti ricordo che c’é stato un tentativo anche per Daniel Alves…..

    C’è pure Torosidis.

    Io continuo a non vedere il rischio di tenersi questi 3.

    Rispondi
    • @Sampei:

      il rischio lo abbiamo già testato lo scorso anno amico mio

      maicon non lo abbiamo visto per tutto il campionato, torosidis in fase spinta è nullo, florenzi è sanguinso in copertura, ma non scherziamo dai

      baba o masaku sulla sinistra e peres o adrian sulla destra e passa la paura

      poi dzeko e uno tra salah o yarmo al posto di ljaijc e gervi e stiamo a cavallo

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        Ma basta andarsi a rileggere le dichiarazioni di Baldissoni per capire che semmai ne prenderanno uno in più ma mai a rimanere con i giocatori contati come è capitato in questa stagione.

  21. Per me e’ piu’ affidabile Zappacosta di Peres!
    Il brasiliano sara’ anche piu’ veloce e tecnicamente piu’ valido, ma l’italiano oltre a costare meno e’ piu’ giovane, ha ampi margini di miglioramento, ha corsa, polmoni, bravura negli inserimenti, migliori capacita’ difensive.
    Vediamo se riusciamo nell’impresa di aver perso Zappacosta a poco (Baselli + Zappacosta si dovrebbe fare tra Atalanta e Torino a 10 ml + bonus di 3 ml) e strapagare Bruno Peres a 15 ml!!!!!!!

    Rispondi
  22. dyd_1974 ha detto:

    @DDR GLADIATOR:
    pure holebas ha fatto un gran gol non dico che sia scarso ma è stato pompato in maniera assurda, preferisco Widmer e Vrsaljko pero piuttosto che tirrovarme co maicon e florenzi lo prendo al volo

    mha… io ho visto molte partite del torino e perez era colui a cui affidavano il compito di sfondare la difesa avversaria allo stesso modo in cui faceva maicon nel periodo in cui giocava florenzi titolare come ala destra
    Anzi offensivamente mi é sembrato anche piu forte di maicon x esplosività ecc (ovviamente del maicon romano… nn del triplete)
    Widmer nn vale mezzo florenzi e dell udinese nn mi fido
    Io a destra prenderei perez o nessuno
    A sx fate come volete i vari baba ecc li conosco poco c esprimere chi sia meglio

    Rispondi
  23. Pensare che squadre demmèrda come la Dinamo Mosca (che per dire, so LE PIPPE de Mosca, è come dire a Roma “la lazie”) hanno gente come Buttner a fare il terzino. Che cazzo de spreco…
    Magari ad aveccelo noi. Tanto per fare un nome di uno bono. Tanto per dire che se c’arivano ste squadrette ce potemo arivà pure noi…

    Rispondi
    • @TrajanAge: Ecco vaffanculo, mo me vado a rivede’ i gollazzi e le azioni de Buttner e piango nella stanza in silenzio…

      Sto a rosica’.

      Rispondi
  24. Cmq quello a fiumicino dinieri non credo proprio fosse mitrovic, visto che si sta allenando con l’anderlecht in questo momento.

    Rispondi
    • @procula:

      Arriva, arriva, non rischiano di farsi tutta la stagione con Maicon-Florenzi.

      Ti ricordo che c’é stato un tentativo anche per Daniel Alves…..

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        I Pozzo sono dei noti usurai… 19 Asamoah, 16 Isla, 15 più bonus Pereyra, Allan si parla di 13 più un giocatore… credimi che con Widmer ti spennano, con Benatia ci è andata di lusso…

    • Chiedo scusa, ma e’ cosi’ forte widmer..premetto che l’ho seguito poco e nell’unica partita dove l’ho visto bene ( Roma udinese 2-1 ) l’ ho visto fare un paio di errori macroscopici, ma magari ho beccato la giornata storta.

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        Come valutazione ci sei vicino, il giocatore è stato molto pompato per via di giocate spettacolari (goal nel derby) ma indubbiamente vista l’età ha anche molti margini di miglioramento.

      • @DDR GLADIATOR:

        pure holebas ha fatto un gran gol 😉 non dico che sia scarso ma è stato pompato in maniera assurda, preferisco Widmer e Vrsaljko pero piuttosto che tirrovarme co maicon e florenzi lo prendo al volo

      • @dyd_1974:

        Vabbé il rendimento stagionale di Peres non è paragonabile a quello di Holebas il granata ha fatto diversi partitoni, anche se difensivamente sicuramente deve migliorare.

Lascia un commento