Mercato live: Raiola-Sabatini, contatti frequenti. ESCLUSIVA. Si tratta Yarmolenko. Raiola-Sabatini, contatti frequenti

Andriy+Yarmolenko+Ukraine+v+France+CbXORhFAJWkl

19:38: Luiz Adriano ha rifiutato l’Al-Alhi. La conferma dall’allenatore dello Shakthar: “Non ha voluto prolungare il contratto, abbiamo trovato un accordo con l’Al Ahli ma il giocatore non vuole giocare negli Emirati. Magari entreranno in competizione altri club come Roma, Milan e Monaco: quelli che lo volevano questo inverno. Ha 6 mesi di contratto ma sarebbe meglio per noi riuscire a monetizzare”. 

18:04: Forza-Roma.com ha raccolto indiscrezioni clamorose. Partiamo per gradi: la Roma sta trattando Andriy Yarmolenko, attaccante esterno e centrale ucraino classe 1989. In uscita dal club di Kiev: Sabatini ha chiesto informazioni una settimana fa, da lì i contatti. L’operazione “si può fare”. Non solo: nuove conferme per Masuaku sulla fascia sinistra. La Roma è “più che interessata” e la cifra balla intorno agli 8 milioni di euro. Le parti stanno parlando. Inoltre, i contatti fra Sabatini e Raiola vanno avanti da giorni e giorni: il super-agente sta cercando di concludere un accordo con Sabatini, sta quindi proponendo alcuni nomi della sua scuderia, tra cui lo stesso Mario BalotelliProposto anche l’attaccante venezuelano José Salomón Rondón Giménez, classe 1989, che già piace molto di più. Ovviamente anche Lukaku. Sabatini sta ragionando sulle cifre. Per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic ci sono stati dei discorsi, ma il problema è l’ingaggio. Raiola, comunque, sta parlando con Sabatini e si vuole fare qualche operazione insieme. Inoltre, da registrare contatti confermati Sabatini-Bonnefond, agente di Lacazette.

Il mercato entra nel vivo e le voci si susseguono. Viviamo la giornata insieme.

17:20: non solo Santon, però. La Roma si muove anche per Arthur Masuaku, esterno sinistro della Francia e dell’Olympiakos. Contatti fra i due club, confermati da fonti vicine al club greco proprio alla nostra redazione: prima richiesta di 8 milioni, la Roma conta di abbassarla.

17:15: la Roma si muove per Davide Santon, come riportato da LaRoma24.it. Sabatini ne ha parlato con Vigorelli, agente anche di Destro, in occasione del viaggio nel Principato per la cessione dell’attaccante ex Siena. Il ragazzo avrebbe già fatto sapere di apprezzare la destinazione. E’ possibile che la prossima stagione Santon la giochi a Roma.

 

Condividi l'articolo:

117 commenti su “Mercato live: Raiola-Sabatini, contatti frequenti. ESCLUSIVA. Si tratta Yarmolenko. Raiola-Sabatini, contatti frequenti”

  1. La nostra squadra del Cuore non vince uno scudetto da 15 anni(anche se prima o poi arrivera’)….
    PERO OGGI MI E’ ARRIVATA UNA GIOIA DALLA SQUADRA DELLA MIA CITTA’:

    OGGI HA VINTO SCUDETTO E CON LUI IL TRIPLETE (COPPA ITALIA E SUPERCOPPA)
    NON E’ CALCIO….MA BASKET!!
    FORZA DINAMO SASSARI 😳 😳 😳

    Rispondi
  2. Gli esterni offensivi che mi piacerebbero di più sono Yarmolenko, Ocampos, Kishna se il fumante prende uno di questi 3 ed uno tra Benteke e Lukaku la vedo bene.

    Rispondi
  3. io prenderei yarmolenko e lukaku, yarmol. in italia fa i fossi e lukaku e’ un ottimo prospetto di centravanti cn gia’ delle esperienze importanti. via lijaic,zoumbia,destro,gervi. dentro falque yarmolenko e lukaku con iturbe ibarbo e ahime’ totti nn sarebbe male

    Rispondi
  4. biennale a 14 netti totali (7*2) non lo accetterebbe?!
    Il_Cannibale ha detto:

    Ibra prende 12 milioni netti.
    Fine delle trasmissioni.

    Rispondi
  5. ciao lory contento che Destro se ne va eh ahahahah…
    LorySan ha detto:

    Io preferirei dzeko a lukaku, in quanto porterebbe esperienza e caratteristiche differenti.
    Dipende tutto dal prezzo.
    @AsRomaUK:

    Rispondi
  6. Salve a tutti! Dopo anni di anonimato a leggere ho deciso di ritornare a commentare per cercare di entrare a far parte di questa grande famiglia… Ricordo che lessi il comunicato ufficiale dell’acquisto di juan su questo sito e da allora non l’ho mai abbandonato… Dopo la chiusura del forum per le solite persone che rompono le balle mi ero stufato, spero che la situazione sia cambiata ahaha bhe che dire. Daje roma!!! ( ero caesartotti all’epoca e lo sono anche ora, non facciamo polemiche su questo ahahah il capitano ha sempre un posto nel mio cuore, e l’anno prossimo in panchina)

    Rispondi
    • Bentorneto 😀 il tuo nickname mi dice qualcosa vagamente, magari qualche anno fa avrò letto qualche tuo commento 🙄 @CaesarTotti:

      Rispondi
  7. buonasera a tutti i fratelli romanisti (anche se nel mio caso farei meglio a definirvi figli e nipoti)
    Lasciamoli lavorare, perchè qualcosa mi dice che avremo modo di essere felici quest’ anno.
    Abbracci giallorossi.

    Rispondi
  8. Penso che sia un acquisto azzeccato soprattutto per il fatto che può giocare anche da punta quindi si libera il posto nella lista champions per il 10. Un attacco yarmolenko lukaku iturbe mi esalta figuratevi Ibra

    Rispondi
  9. Un attacco Yarmolenko, Lukako ed Iturbe sarebbe devastante. Il problema e’ che Yarmolenko e Iturbe giocano sulla stessa fascia. Sono convinto che Lukako tra 2 anni sara’ ancora piu’ forte. Se non possiamo permetterci Ibra, io prenderei uno tra Lukako e Dzeko

    Rispondi
  10. un saluto a tutti in particolare agli amici con cui ho condiviso 2 partite allo stadio lo scorso anno calcistico onemoretime, derossimaancheno, commandoultracurvasud…. e poi naturalmente Julia Amarcord a tutti vecchi e nuovi un saluto!
    partito il mercato estivo come al solito si sente di tutto e di più.. che dire ibra ti risolverebbe l’annoso problema del goal dello scorso anno… vedremo!
    Da oggi soletto per un mesetto a casa.. domani paint ball per addio al celibato di un amico poi dal 10 al 31 agosto via per l’Australia!!! Quest’anno la prima di campionato sarà tabu per me!!!
    Scusate la mia assenza impegnati a fare cambiamenti in casa in questi ultimi 2 mesi

    Rispondi
  11. Ibra e’ una bella suggestione, ma con la sfiga che abbiamo magari con noi per la prima volta non vincerebbe lo scudo! Cornuti e mazziati! :mrgreen:

    Rispondi
      • @pevek80:
        Ah, non ricordavo.
        Come si fa a non vincere con Ibra?
        Le ragioni sono due o il Milan era una squadra di morti o Allegri e’ un pippa………o forse sono vere entrambe! :mrgreen:

  12. johnnywalker ha detto:

    anch io vorrei IbrA
    FOSSE SOLO PER VEDERLO CON LA NS MAGLIA
    CHISSA’ CHE EFFETTO!
    EPPOI CHE SCOSSA DAREBBE ALL’AMBIENTE….AI NS GIOCATORI
    IL SEGNALE CHE E’ ORA DI VINCERE
    CERTO CI SONO MILLE MODI PER VINCERE
    MA RIPETO IBRA SAREBBE IL PIU’ DIRETTO
    eta’ o non eta’…questo se lo paga lo stipendio da. solo

    che dire, esattamente ciò che ho sempre pensato io
    Con Ibra si vince e lo stipendio lo ripaghiamo, con Lukaku/Benteke/Bacca non si vince e il costo dell’operazione potrebbe addirittura essere più alto

    anche #iovoglioIBRA!

    Rispondi
  13. A sto punto pijamoli tutti polacchi… Szczesny, Kurzawa, Piszczek, Blaszczykowski e ovviamente la punta centrale seria Lewandowski…

    Rispondi
  14. Dopo Dimitri Payet, il West Ham stringe per Aymen Abdennour.Al momento la richiesta del club di Montecarlo è di 20 milioni, il West Ham ne offre 18, le parti lavorano per trovare l’intesa. Dopo l’interesse di tante squadre italiane – Roma, Napoli, Inter – ora il difensore è davvero ad un passo dagli Hammers. Niente Serie A, Abdennour si avvicina alla Premier League.

    Rispondi
  15. Allora:
    Bertolacci 20, Dodo 8, Gervinho 13, Holebas 3, Destro 15, Ljajic 15, Doumbia 15 = 89, da aggiungere che alcuni avevano ingaggi più o meno sostanziosi, inoltre si risparmiano anche gli ingaggi di Borriello, Curci e Balzaretti.
    Acquisti:
    Falque 8, Bertolacci 8.5, Radja 9, Ibarbo 9 = 35 milioni
    Per un totale di 54 milioni di attivo a cui vanno a sommarsi 30 milioni di budget:
    Begovic 10, Kurzawa 16, Masuaku 6, Lacazzette 40, Ocampos 12, giusti giusti 84 milioni… E penso di aver strapagato un po tutti gli acquisti… Mi sa che questo sarà un bel mercato!

    Rispondi
  16. comunque dai nomi che stanno uscendo mi sembra che la Roma voglia fare un colpo alla batistuta l’anno del scudetto.
    il rischio è lo stesso
    spendi tanto per un 30enne all’apice che l’anno dopo diventerà un normale giocatore.

    Rispondi
    • @Oblomov:
      Almeno però hai vinto il tricolore. Se continui a prende Ibarbo Adem e Iturbe sempre rimangono pippe/giocatori normali e mai vinci.

      Rispondi
  17. pevek80 ha detto:

    Raiola se non stesse facendo niente con noi diceva Ibra alla roma e’ fantamercato.Invece ci tratta bene xke’ ha parecchio in ballo vedremo

    Infatti.

    Se la notizia fosse stata assurda lo avrebbe detto senza problemi.

    Rispondi
  18. Sczeczny o Begovic (?)
    Flore (Vrsaljko o Santon), Manolas (Mapou), Castan (Romagnoli), Kurzawa (Masuaku)
    Pjanic (Ucan), De Rossi (Keita), Strootman (Radja)
    Iturbe (Falque), Lacazzette o Ibra (Totti), ? (Ibarbo)

    E s’abbacciamo, quel ? in attacco non riesco proprio a capire chi possa essere, i nomi di Ocampos e Yarmolenko non sono adatti ed altri non sono stati fatti ultimamente..

    Rispondi
  19. così a sensazione:

    – santon sembrava vicino al watford, ma il giocatore non pareva molto convinto….ora si parla molto di holebas al watford, quindi non escludo che si sia aperto un discorso ampio che porti quindi l’interista da noi. Sul giocatore ho molti dubbi sul piano fisico, ma anche tecnico-tattico. All’inter ha fatto panchina a juan jesus e d’ambrosio e lo vogliono cedere già quest’estate. Comunque al posto di holebas è un cambio che ci può stare, nonostante sia destro infatti predilige giocare a sx.

    -masuaku: dei vari terzini giovani questo è a mio avviso il più talentuoso. Tecnicamente è eccezionale e gioca con sicurezza e fin troppa spavalderia. Ecco il problema è un pò questo, è uno che si sente forte e tende magari a fare qualche errore di superficialità e sopratutto in fase difensiva mi è parso talvolta un pò “disinteressato”. Si tratta comunque di un 93′, se gli insegni a difendere non dico alla perfezione, ma almeno ad impegnarsi e a concentrarsi anche in difesa, ti trovi un grande terzino, perchè per tecnica e fisicità questo è un top.

    – yarmolenko: è una pista a cui non credo a meno che non si ceda iturbe. Adattare un giocatore a sinistra non ha senso. Iago e yarmolenko non potrebbero fare i movimenti che li contraddistinguono e lo stesso iturbe abbiamo già visto la fatica che fa a sinistra

    Rispondi
  20. romero

    florenzi
    manolas
    castan
    kurzawa

    pjanic
    strootman
    nainggolan

    yarmolenko ( falque)
    ibrahimovic ( totti)
    iturbe ( ibarbo)

    tiè spiateve sti spicci :mrgreen:

    Rispondi
      • @ivan gamberini: massimo che lo tieni sono 3-4 anni ed ogni anno lui ti porta introiti tramite sponsor e magliette. in piu è uno che ti fa sicuramente piazzare almeno al secondo posto e superare i gironi…E sono tanti soldi…secondo me si può sostenere…

  21. Bertolucci… Un po spiace ma un giocatore che vuole il posto fisso è ,per me, un mezzo uomo. Vada dove gli pare. Pure 16 mln vanno più che bene.
    Il resto delle notizie sono inutili… Tanto il fumante non fa capire niente a nessuno.

    Rispondi
  22. millesima formazione 😀

    BEGOVIC
    ZAPPACOSTA MANOLAS ROMAGNOLI/CASTAN KURZAWA/MASUAKU
    PJAINIC DE ROSSI NAINGOLLAN/STROOTMAN
    YARMLENKO DZEKO O BACCA ITURBE

    Rispondi
  23. Dopo la risoluzione delle comproprietà che ha bloccato non poco il nostro mercato e che, aggiungo, ci ha fatto forse sfuggire qualche parametro zero che poteva fare al caso nostro (Ayew, Konoplyanka) il fumante si sta concentrando adesso principalmente sulle uscite.
    Va bene, vendiamo pure, facciamo i virtuosi, ma ora esigo un attaccante come si deve, un terzino sinistro di livello internazionale ed un portiere ai livelli di Buffon o Handanovic.
    Non pretendo Ibra. Begovic, Kurzawa, Benteke e s’abbracciamo!

    Rispondi
    • @down under: Benteké 40 milioni piu ingaggio…triennale da 3m? 49M….Ibra 12-15 milioni e quadriennale da 6M. Gli hai spalmato l’ingaggio esoso con un quadriennale. Secondo me hanno la stessa fattibilità.

      Rispondi
      • @xXPhantom93Xx:
        Magari avessero la stessa fattibilità!
        Benteke a 40 lo porti a casa e gli devi dare tra i 3 e i 4 ml.
        Ibra ti costa non meno di 20 – 25 ml e ne guadagna 15 (ha chiesto adesso pure un aumento).
        Non mi sembrano due investimenti uguali!

        Tra 3 anni Ibra vale zero ma magari ti ha fatto vincere qualcosa.
        Benteke magari non ti fa vincere nulla ma ti fa fare forse pure una plusvalenza

      • @down under: eh io credevo fossero lordi…a quanto pare sono netti hahaha…hai ragione tu…comunque sul prezzo di acquisto per l’età e il contratto in scadenza a luglio 15M te lo porti a casa…

  24. De sanctis
    masuaku – castan(si spera) – manolas – florenzi

    nainggolan – de rossi – strootman

    yarmolenko – lukaku – iturbe

    chiedo troppo? 😉

    Rispondi
      • @dyd_1974: fammi un nome,che io guardando in giro non saprei proprio chi prendere per fare il salto di qualità,se devo prende zappacosta me tengo florenzi

      • @LorySan: io per dzeko non ho tutta questa grande ammirazione però,a dirla tutta non me piace proprio,preferisco bacca se devo prendere uno di quell’età,però il mio preferito in assoluto (prendibile) è proprio lukaku,una bestia vera,191 cm per quasi 100 kg di soli muscoli,ma a dispetto della stazza è uno rapidissimo e di movimento,che negli ultimi 3 anni ha segnato 6 gol in più di dzeko,poi vabè io ho una fissa vera per lukaku,lo volevo alla roma dai tempo dell’anderlecht

  25. Io direi che abbiamo bisogno di molta fortuna.
    La fortuna di vendere determinati e dispensabili individui.
    Riuscissimo a venderli tutti,allora si che potremmo parlare di vero mercato in entrata.
    Gente come Lacazette,per dirne uno,potrebbe non essere poi tanto un sogno…

    Rispondi
  26. Yarmolenko vorrebbe dire spostare iturbe sulla sx dv ha giocato più volte nel verona e nella Roma.

    Yarmolenko é un esterno dx FISSO, sulla sx non ci gioca praticamente mai, perché rientra e tira.

    —–pjanic——DDR——radja—–
    Yarmolenko—-dzeko——iturbe

    Panoramica al quanto possibile per costi.

    AD OGGI LA ROMA, HA UN BUDGET FISSO di 60mln di euro, senza contare le cessioni di ljajic e doumbia.

    Con dzeko e yarmo ti partono 45mln circa.

    Poi avresti 15 per un terzino forte.

    LA ROMA HA, E RIPETO, HA LE RISORSE PER FARE UNA GRANDISSIMA SQUADRA IL PROSSIMO ANNO!!!!

    NON PERDETE FIDUCIA RAGAZZI 😉 😉

    Rispondi
  27. Praticamente, secondo i giornali, Sabatini starebbe trattando mezzo mondo. Spero solo che prendiamo il 5% dei giocatori trattati visto che fino ad ora non abbiamo preso nessuno. Non vorrei che da una rosa extra large si passasse a una rosa di 22 calciatori (incluso De Rossi, Totti e Maicon)

    Rispondi
    • @AsRomaUK: Tratta mezzo mondo come ha sempre fatto. Imbastisce sempre molte trattative per poi chiuderne solamente alcune 😉

      Rispondi
      • @Sebastian Kolliakos: Si,speriamo però che alcune tra le trattative citate vadano a buon fine. Non vorrei ritrovarmi ad agosto acquisti alla Maicon,Cole e Keita…
        da incubo proprio

  28. Romero
    Chiriches manolas romagnoli masukaku
    Nainggolan ddr pjanic
    Iago lukaku yarmolenko

    Ds
    Toro chiriches castan XXX
    Strootman keita ucan
    Iturbe ibarbo florenzi

    Rispondi
  29. anche io voglio Ibra ❗ ❗ ❗ 8)
    ma ho la febbre quasi a 39 🙁 🙁 😕 😕

    Sabatini ricordati: fai un bel mercato ➡ se no ti faccio vedere “il mio film”
    “Fifty shades of Julia”
    😈 😈 😈

    saluto AVE-LUPOGIO-EMA Q- DOWN UNDER e tutti gli altri

    PESSOA TORNA 🙂 ❗ 💡

    Rispondi
  30. Qui si diffonde l’hashtag #IOVOGLIOIBRA.
    Da quando ha sentito la voce,pare che Totti stia diffondendo l’hashtag #IONONVOGLIOIBRA.
    In risposta a Totti o a Tutti,Ibra diffonde l’hashtag #MACHIVESEINCULA

    Rispondi
  31. Premesso che Bertolacci per me non sarà mai meglio del migliore Donadel, Donati o Rigoni, per fare qualche paragone, tutti questi soldi da giocatori emarginati in casa fanno proprio bene, poi se la situazione rimane questa, con Radja 9 e Falque 6, vendiamo gli attaccanti e stiamo a +50… Leggo nomi molto interessanti: Kurzawa, Masuaku, Lacazzette, magari oh, in porta Sczeczny, a quel punto pure con Iago, Ibarbo e Iturbe esterni s’abbracciamo uguale… Per me come ci stiamo muovendo sembra ottimo, certo, uno o due esterni offensivi di valore non dispiacerebbero, ma so che Konoplyanka non sarà nostro, quindi ci vogliono i soldi e sinceramente se rinforziamo gli altri ruoli così tanto sono convinto che poi un esterno buonino arriva…
    Se prendiamo: Sczeczny, Kurzawa, Masuaku, Ocampos, Lacazzette mercato da 9…

    #iovoglioibra #mavogliopurekurzawa

    Rispondi
  32. Arriva Ibra a Roma. Sbarca a fiumicino. La prima domanda da un giornalista della capitale è:
    “Ciao Zlatan, sei emozionato al pensiero di giocare con Totti?”
    Chissà quale sarebbe la risposta.

    E mi immagino i titoli dei giornali: “Ibra e Totti possono giocare insieme?”.

    Spero che le mie siano esagerazioni ironiche, anche se tanto non lo sapremo mai visto che rimarranno tutte chiacchiere di giugno purtroppo.

    Rispondi
      • @Thiago94:
        Mi sembra giusto. potrebbe subentrare l’ultimo quarto d’ora a Ibarbo per tentare l’assalto, col capitano che gli fa gli assist. 😆

  33. scusate ma nonostante l’argomento sia stato largamente superato voglio riaprire un piccola parentesi sull’argomento bertolacci, perchè questo testo l’avevo scritto a tempo debito ma causa imprevisto non ero riuscito a postarlo

    comunque grande Principe, oltre ad articolare discorsi che il più delle volte condivido (fatto del tutto secondario), gli sviluppa in maniera molto pragmatica e razionale! senza contare che non ci pensa due volte a mettere in ordine il foro e rimettere al proprio posto quegli utenti che la fanno fuori dal vaso…

    secondo me l’assenza di bertolacci sarà tangibile e ho una visione completamente opposta a chi ritiene che essa non è da considerarsi come un decift tecnico.. farò queste ultime considerazioni per l’ultima volta… per me l’affare è controproducente, in primis per il valore del giocatore, questo valore non è ipotetico, come nel caso della stra grande maggioranza dei giocatori che provengono da altri campionati, poichè affermare che il ragazzo sia rodato e che abbia già dimostrato il proprio valore nel nostro campionato, sarebbe un eufemismo! la plusvalenza effettiva non corrisponde all’offerta di acquisto e visto che pjanic la scorsa stagione ha dovuto subire, a grande linee, infiltrazioni per tutto il girone di ritorno e le rinomate condizioni precarie del degente strootman, un giocatore come andrea non avrebbe sfigurato. in oltre non credo alla storia che ritiene che volesse certezze di titolarità, secondo me piuttosto voleva che gli fosse ribbadito che si sarebbe giocato le sue chances alla pari assieme agli altri! ammetto di essere di parte e ribadisco, che personalmente la sua integrazione in prima squadra avrebbe ridimensionato l’eventuale dispiacere causato da un ipotetica cessione futura di pjanic o nainggolan, poichè il ricambio l’avevamo già in casa. quest’ultimo concetto a mio avviso non va sottovalutato, nonostante sia sempre entusiasta dei giovani prospetti, la storia dei fatti dimostra che abbiamo sacrificato i due nostri prospetti migliori (reduci dalle giovanili) per un turco ed un’argentino, che purtroppo non vedono il campo manco col binocolo!
    per concludere dispiace perchè oltre tutto siamo andati a rinforzare un’eventuale concorrente.. detto ciò per me l’argomento può pure essere archiviato, anzi scusate proprio se l’ho riaperto ma detesto lasciare le cose a metà. FORZA A ROMA, FORZA PALLOTTA E FORZA SABATINI!

    Rispondi
    • Bertolacci e’ milanista e voleva andare a giocare al milan secondo me la storia dello spazio o del progetto erano tutte scuse.Poi nessuno dice che sia scarso ma a 18 mln abbiamo preso Strootman che onestamente era di un altro livello e l’inter ci prende Imbula.

      Rispondi
      • @pevek80: posso pure essere d’accordo con te: dubito che fosse milanista, ricordo una sua intervista quando due anni fa lo spedimmo a genova e per poco non piangeva ma sorvoliamo visto che nessuno dei due potrà mai dimostrare il contrario (almeno che il diretto interessato non si interessi a smentirci), detto ciò, malgrado sia d’accordo con te che a 18 mln nella storia dei mercati siano stati fatti degli affari più vantaggiosi, ho quattro puntualizzazioni da fare:
        1) il fatto che siano stati fatti ottimi affari per la stessa cifra non ti legittima a disfartene,
        2) la plusvalenza verosimilmente non sarà 18 mln ma tra i 10 mln e i 12mln,
        3) d’accordo per strootman, ma ad oggi, imbula è rimandato a giudizio dato che non ha presenze nel nostro campionato (differenza tra valore teorico e valore effettivo),
        4) rovescio della madeglia del punto uno, nonostante siano stati fatti acquisti migliori per quella cifra, nell’ottica rimpiazzo (se mai dovesse essere intrapresa) tu corri il rischio di floppare l’acquisto e se tanto mi da tanto me ne stavo buono e per una volta non correvo rischi inutili, poi magari e sottolineo magari il fumante smentisce questa mia ultima considerazione ma secondo me non è una scelta particolarmente razionale se si posta in ottica tradeoff

      • Per carita’ tutto condivisibile ma io leggendo le interviste di Bertolacci non l’ho mai sentito convinto di voler tornare poi magari sbaglio io.Anch’io lo avrei tenuto volentieri ma se la sua cessione serve x sistemare altri ruoli la accetto senza problemi.

    • @K-N-V-B: Un’ analisi sicuramente condivisibile. Resta solo il fatto di vedere cosa ne pensava l’ allenatore…si parlava di un incontro tra il giocatore e Garcia che, da quanto ne so, non è avvenuto…e questo non depone certo a favore del francese, probabilmente scavalcato in tutto dalle logiche di mercato impostegli dal fumante e dalla proprietà.
      Certo che se i soldi ottenuti dal milan venissero impiegati (in parte)…che so’…per un Guarin che nella prossima Inter il campo lo vedrà col binocolo.. magari ce ne faremo una ragione.
      Abbracci giallorossi.

      Rispondi
      • @attilio IV: grazie Attilo, ovviamente anch’io mi auguro che il ricavato sia ben speso! rimanendo positivi sul fronte strootman, azzarderei di evitare l’investimento a centrocampo, perchè oltre i titolari abbiamo tre valide riserve e nel caso ci trovassimo in piena emergenza sarei curioso di vedere un 4-4-2 (modulo che sta andando per la maggiore in questa coppa america tra argentina, brasile e colombia) e vedrei bene come esterni ibarbo e florenzi che già in passato hanno dimostrato ottime doti di copertura!

  34. King Schultz ha detto:

    #IOVOGLIOIBRA
    DIFFONDETE IL NUOVO HASHTAG DEI TIFOSI ROMANISI SU TWITTER
    Pio Daceto ha detto:
    Santon è una mezza sega, Masuaku non lo conosco quindi non giudico.
    Fottecazzi io voglio IBRA.

    #iovoglioibra !!!!!!!!

    Rispondi
  35. come si fa a vendere bertolacci, un giocatore completo che ha velocita, tiro da fuori, visione di gioco e recupera pure palla !!!! perche dobbiamo andare a cercare i ragazzini in tutto il mondo quando i campioni c’e l’abbiamo gia in casa ???? bah….
    sabatini si dovrebbe dimettere se almeno non porta ibra o higuain visto che per pallotta non ce problema!!!

    Rispondi
  36. anch io vorrei IbrA

    FOSSE SOLO PER VEDERLO CON LA NS MAGLIA

    CHISSA’ CHE EFFETTO!

    EPPOI CHE SCOSSA DAREBBE ALL’AMBIENTE….AI NS GIOCATORI

    IL SEGNALE CHE E’ ORA DI VINCERE

    CERTO CI SONO MILLE MODI PER VINCERE

    MA RIPETO IBRA SAREBBE IL PIU’ DIRETTO

    eta’ o non eta’…questo se lo paga lo stipendio da. solo

    Rispondi
  37. BOA TARDE, IRMÃOS GIALLOROSSIS!!!

    QUE LOUCURA ESSE CALCIOMERCATO!!! 😆

    COM AS VENDAS;

    Dodo (8mln), Cole (2mln), Cholevas (5mln), Torosidis (5mln), Marquinho (2mln), Bertolacci (18mln), Ljajic (17mln), Gervinho (13mln), Doumbia (15mln), Destro (15mln).

    TOATAL = +OU- 100mln

    OS EMPRÉSTIMOS;
    Skorupski, Somma, Paredes, Sanabria. + buste. + Abatimento de salários.

    TOTAL =+OU- 15mln

    TOTAL GERAL = + OU – 115mln + budget 25mln = 140mln

    140mln – Nainggolan/Ibarbo (18mln) – Bertolacci/Falqué (17mln) = 105mln 😈 :mrgreen:

    CONTRATAÇÕES;

    BEGOVIC 10mln
    HEURTAUX 5mln
    KURZAWA 20mln
    MASUAKU 8mln
    SANTON 2mln(emp.)
    KONOPLYANKA 0mln
    LACAZETTE 30mln

    IBRAHIMOVIC ???

    E AI…. POSSÍVEL??

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi:

      ———————————–BEGOVIC————————-
      ———————————(De Sanctis)———————–

      SANTON————–MANOLAS——CASTAN——–KURZAWA
      (Maicon)———(Heurtaux)——–(Romangnoli)—(Masuaku)

      PJANIC———————–NAINGGOLAN———-STROOTMAN
      (Uçan)————————(DDR/keita)—————(Florenzi)

      ITURBE———————-IBRAHIMOVIC————LACAZETTE
      (Falqué)————————(TOTTI)—–(Ibarbo/Konoplyanka)

      NÃO CUSTA NADA SONHAR!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  38. #IOVOGLIOIBRA

    DIFFONDETE IL NUOVO HASHTAG DEI TIFOSI ROMANISI SU TWITTER

    Pio Daceto ha detto:

    Santon è una mezza sega, Masuaku non lo conosco quindi non giudico.
    Fottecazzi io voglio IBRA.

    Rispondi
  39. Achraf Lazaar è entrato nuovamente nei radar di mercato della Roma.L’ex Varese è valutato circa 4 milioni di euro, lo stesso prezzo richiesto dalla Roma per Federico Viviani.Le due società potrebbero quindi mettere in piedi uno scambio che coinvolga entrambi.

    Rispondi
  40. Masuako a Torino con la juve fece un partitone e Santon avevo solo dubbi fisici invece con l’inter ha giocato sempre.Ottimi entrambi.

    Rispondi
  41. Santon credo rispecchi perfettamente l’identikit del terzino che ci serve..
    Gioca su entrambe le fasce, giovane, l’Inter se ne vuole sbarazzare (ma perché poi l’hanno preso?!?), ha esperienza, ha uno stipendio compatibile, sostituirebbe Destro nella lista dei calciatori dal vivaio italiano..

    Non é il “nome” tipo Adriano o Montoya, ma visti i precedenti preferirei uno già abituato al campionato Italiano..Che ne dite?

    Rispondi
    • @onemoretime: un caro saluto, innanzi tutto.
      Il buon Santon, al netto delle caratteristiche tecniche che già qualche anno orsono lo davano come un predestinato,…sembra che abbia lacune per così dire caratteriali per le quali lo stesso Mourinho, pur apprezzandone le doti, non esitò a scaricarlo.
      P.s.: non posso immaginare di quali lacune si tratti, ma se non ha avuto una carriera consona probabilmente il buon Mou non si sbagliava.

      Rispondi

Lascia un commento