Esclusiva. Ag. Chochev a F-R.com: “Roma? Non ne so niente”. Il vicepresidente MIccichè: “Nessuno contatto”

Ivaylo+Chochev+Citta+di+Palermo+v+Genoa+CFC+xB9Icv9Hazql

L’indiscrezione circola da ieri: la Roma sarebbe interessata a Ivaylo Chochev, centrocampista bulgaro del Palermo, classe 1993. Quest’anno nei rosanero ha segnato 3 gol in 17 partite ed il prezzo si aggira intorno ai 6 milioni di euro.  Per saperne di più, abbiamo contattato l’agente di Chochev, che ai nostri microfoni ha smentito contatti con la Roma: “Se la Roma si è mossa per Ivaylo? No, non è vero. Non ne so davvero niente“. Un indizio non basta, quindi abbiamo parlato con il vicepresidente del Palermo Miccichè, che alla domanda su presunti contatti con la Roma per Chochev ha detto: “Non è vero niente“. Due indizi fanno una prova, ma qualcuno è pronto a giurare che la Roma si sia mossa concretamente per il 22enne bulgaro.

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Esclusiva. Ag. Chochev a F-R.com: “Roma? Non ne so niente”. Il vicepresidente MIccichè: “Nessuno contatto””

  1. IDEA SANTON – Montoya nelle prossime ore si trasferirà dal Barcellona all’Inter alzando, di fatto, la competitività del ruolo di terzino nella rosa di Mancini. Davide Santon sa che, con tutta probabilità, si ridurranno le sue chance di mantenere una maglia da titolare: non è un caso che arrivino conferme sulle possibilità di vedere il laterale ex Newcastle in giallorosso. Infatti il ds Sabatini e l’entourage del laterale classe ’91 (lo stesso di Mattia Destro) avrebbero parlato – in occasione del meeting tenutosi martedì scorso in Francia – proprio dell’eventualità del trasferimento nella capitale. Il tutto, forti dell’ok ricevuto dal calciatore per il passaggio nellla capitale.

    Rispondi
  2. Raiola se non stesse facendo niente con noi diceva Ibra alla roma e’ fantamercato.Invece ci tratta bene xke’ ha parecchio in ballo vedremo 😛 😛

    Rispondi
  3. ibra alla roma è un sogno ma mi illudo:

    -non è una operazione alla sabatini
    -ibra prende 14 mln annui, piu del doppio di derossi(6 mln annui) e stando a quanto successo benatia l anno scorso non sono arrivati all adeguamento de 4 mln annui mi sembra impossibile 🙄

    credo che il vero obiettivo è lukaku, in altrenativa benteke o dzeko

    Rispondi
  4. Mino raiola a cor.sport:
    “ibra alla roma? Chiedete a sabatini.”
    ” le frasi du sabatini? Chiedete a sabatini.”
    Il discorso e’ che se arriva romero secondo me qualche altro giocatore della procura di raiola come l’anno scorso arriva. Per me e’ lukaku. Anche se le parole della vecchia volpe di Mino non sanno di smentita clamorosa….
    Su uns cosa pero’ sono abbastanza sicuro : Bacca o al milan o al liverpool. Sono 3 settimane che lo dico, ma si sa : Sono nato x essere smentito … Cmq a chi non piace bacca penso che possa dormire sonni tranquilli.

    Rispondi
  5. CORRIEREDELLOSPORT.IT – Al quotidiano sportivo ha parlato Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole sui rumors che vorrebbero la Roma sullo svedese: “Ibra alla Roma? Chiedete a Sabatini. Le frasi riportate dal Giornale? Ripeto: chiedete a Sabatini

    ahahahah grande Raiola… stava a cojonà er giornalaro de turno e quello manco se n’ è accorto… infatti Sabatini è il nome del ns DS ma anche quello del giornalista che ha fatto esplodere questa “bomba” di mercato… :mrgreen:

    Rispondi
  6. puo’ esse che cholevas rientri in un ipotetico widmer?!
    entrambe le squadre sono di Pozzo e i due farebbero fare a tutti una bella plusvalenza utile utile… l’ unico che paga è il watford, ma tanto in inghilterra c’ hanno soldi da buttà!!!

    Rispondi
  7. Leggevo questo 😉

    Se tutto dovesse andare a dama il budget salirebbe a 100 milioni: 13 da Gervinho, 8 per il riscatto di Dodò, 3 da Cholevas, 45 da Destro, Doumbia e Ljajic. Sottraendo l’acquisto di Iago Falque (8), i riscatti di Nainggolan e Bertolacci (17,5) e i 9 di Ibarbo si arriva a 65 milioni che andrebbero spesi per:un portiere, tre difensori e due attaccanti. A zero si prende Romero, almeno 20 saranno utilizzati per i terzini (Adriano oltre Kurzawa). Il resto, 45 milioni, andrà sull’attacco: 30-35 per il bomber, il resto sull’esterno che potrebbe essere uno tra Salah e Ocampos.

    Rispondi
    • @pevek80:

      si a parte dodo che non avevo considerato ma ho considarato i vari piccoli movimenti tra viviani tallo marhino siamo sui 10 abbondanti

      Rispondi
  8. Ho visto un po di video su Lacazette che a molti di voi piace, io non l avevo mai osservato ma c’è da dire che ha una finalizzazione impressionante…Sarebbe un buon acquisto…Il problema è che ho appena letto di un interessamento del PSG…Questo potrebbe voler dire che se ne va uno tra Cavani o Ibra…molto piu probabile il secondo…E dove potrebbe andare? Io un pò ci spero!

    Rispondi
  9. Contento x la cessione di holebas dopo la ca…. con la Fiore in Europa League mi era sceso molto.Speriamo di prendere un Ts migliore 😉

    Rispondi
  10. Fantamercato a parte se venissero confermate tutte le cessioni paventate si potrebbe fare un grandissimo mercato perfettamente autofinanziato. Investendo qualcosa in più grazie ai soldi champions e al “non fpf” sabatini può costruire uno squadrone
    C’è chi lo critica ma l’operazione bertolacci è una genialata, con quella plusvalenza ci ha praticamente preso nainngolan e con i soldi di gervinho preso falque e la “seconda rata” di ibarbo (che ora è praticamente nostro)
    Le buste sono operazioni minori ma con 1000 euro in più ha strappato politano (la sua storia mi ricorda per certi aspetti quella del primo florenzi) di cui tutti parlano benissimo e lasciato andare promesse rimaste tali come stoian e caprari
    Ora con i soldi di destro e forse doumbia si può realmente sperare in lacazette. Se si confermasse anche in italia entrerebbe di diritto tra i primi 5 migliori attaccanti al mondo.
    Probabilmente nessuna cessione dolorosa a differenza degli altri anni, teniamo i più forti manolas, pjanic, nainngolan e ci metto pure ljaic e proviamo a rilanciare castan, strootman e iturbe. Resta solo da puntellare la difesa con due buoni terzini da alternare a florenzi e holebas e sabatini ha migliorato la squadra anche quest’anno…

    Rispondi
  11. a me spiace x la cessione di bertolacci perchè almeno una stagione con noi l’avrei voluto vedere; però i treni vanno presi quando passano… quell’offerta in questo momento comporta liquidità per fare mercato e la riserva a centrocampo, se restano gli altri 5, verrà presa gli ultimi giorni di mercato, inciderà anche la condizione di Kevin sul livello del 6° centrocampista e le scelte sugli altri giovani della rosa…
    le priorità sono in altri reparti e lo sappiamo tutti, sarebbe inutile avere un reparto folto di titolari e altri scarni, ci vuole maggiore equilibrio sul livello dei giocatori in tutti i ruoli

    Rispondi
  12. Credo che realisticamente, trascorsi 8 mesi dall’infortunio di Leandro e visto che gli esami effettuati hanno portato all’idoneita’ agonistica, un rientro al 100 % dipendera’ in gran parte dalle motivazioni e dalla psiche del ragazzo.
    Per Kevin invece ho maggiori timori visto che il rientro non dipende da lui ma dalle sue cartilagini.

    Rispondi
  13. OT: “Il 5 luglio, quando i giocatori della Roma, esclusi i nazionali, si ritroveranno a Trigoria per iniziare il ritiro estivo, troveranno pronti per la partenza anche Leandro Castan e Kevin Strootman”

    Questa sarebbe una notiziona!!!Speriamo sia confermata!

    Rispondi

Lascia un commento