Marquinho all’Al Nasr, mancano solo le firme

marquinho

La Roma continua a rastrellare milioni utili per il grande bomber, all’acquisto del quale sarà destinato gran parte del budget stagionale. In attesa di chiudere le operazioni Gervinho-Destro, che da sole porteranno quasi 30 milioni di euro nelle casse della Roma, Sabatini è vicino a chiudere la cessione di Marquinho all’Al Nasr per 2 milioni di euro. Lo riporta thenational.de, con la conferma di un dirigente del club di Dubai. L’operazione sarà chiusa in circa 2-3 giorni.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Marquinho all’Al Nasr, mancano solo le firme”

  1. Giunti a questo punto sarebbe da investire un altro cinquantino sul mercato (che in part rientrerebbe da alcune cessioni) per rendere ancor più la squadra competitiva nel tempo.

    Konoplyanka 0
    Lacazette 35
    Romero 0
    Kurzawa 15
    ——————–
    vendere:
    Destro
    Doumbia
    Ljaijic

    una presunta squadra “titolare” giovanissima tutta sotto i 30 anni con 8 giocatori Under 25 e molte delle presunte riserve giovani.

    Romero 28 anni
    Florenzi 24
    Manolas 24 (Mbiwa 26)
    Castan 28 (Romagnoli 20)
    Kurzawa 22
    Strootman 25 (Bertolacci 24)
    Nainggolan 27
    Pjanic 25 (Ucan 21)
    Iturbe 22 (Ibarbo 25)
    Lacazette 24 (Ponce 18)
    Konoplyanka 25 (I.Falque 25)

    Rispondi
  2. “Mattia Destro e il Monaco. La trattativa, dalla nostra anticipazione di ieri mattina, va avanti pur con i normali problemi che ci possono essere in situazioni del genere. Destro ha detto sì alMonaco, almeno inizialmente, poi è stato assalito da qualche dubbio, in questo momento è in viaggio di nozze molto lontano dall’Italia, sa che dovrà dare una risposta definitiva entro 48-72 ore. Esattamente quando Roma e Monaco avranno trovato l’accordo sul cartellino, 15 milioni è una cifra giusta che accontenterebbe tutti. Non sono previste, almeno per ora, contropartite tecniche. E nel frattempo va registrato un inserimento sotterraneo della Fiorentina che può aver creato qualche perplessità a Destro. Ma il Monaco (che aveva sondato Okaka, quest’ultimo nella lista del Bologna, ma chiede un ingaggio impossibile) spera di arrivare a una soluzione definitiva”.

    Rispondi
  3. Bruno Peres e Darmian sarebbero anche buoni terzini.
    A 8-10 mln però. Altrimenti c’è di meglio.
    Ma siccome che ne vogliono 15 o più cadauno…

    Rispondi
    • @Thiago94: a me piacerebbe pure asamohà cme tsx. ma anke il nome ke hai fatto dl francese dll’olympiakos nn sarebbe male.
      oddio ad oggi qlsiasi terzino nn sarebbe male rispetto a cole + emanuello.

      Rispondi
  4. Sulla sinistra per 10-12 mln si può prendere Masuaku,un classe 1993 niente male.
    Digne in Italia potrebbe anche essere un buon terzino. Anche se penso che sia un pò pompato dalla stampa. Ce lo riappiccicano ad ogni sessione di calciomercato per via di baguette Garcia.
    Il Psg lo pagò 15 mln. E per questo lo si pensa forte.
    Ma temo che fu strapagato…

    Rispondi
      • @PierrotGialloRosso: sulla sinistra io stravedo per kurzawa…se Sabatini lo prende…mi fa felice come un bambino 😀 😀 😀

      • @PierrotGialloRosso: Pierrot,tutti stravedono per Kurzawa in realtà.
        Parliamo di uno dei migliori interpreti del ruolo under 24. Precisamente si tratta di un classe 1992. Io lo credo già fuori portata per noi da un bel pezzo. Vale almeno 20 mln e dubito che lo venderanno a meno. Inoltre penso che le big ci abbiano già fatto più che un pensierino…

      • @sam5: il nome di Montoya non e’ uscito perche’ sia un crack …
        ma perche’ farebbe parte della ipotetica campagna acquisti dell’ inter:

        “Montoya,Imbula,Kondogbia,Salah….se fosse tutto vero :….il prossimo anno giochiamo per il 4º posto. 8-O”

        Montoya non sara’ un gran terzino…pero se lo sommi agli altri possibili obiettivi dell’ Inter…dovremmo preoccuparci un po’

  5. “Montoya si avvicina all’Inter, confermato quanto vi abbiamo anticipato nel pomeriggio. Blitz di Ausilio, incontro in corso. Confermata anche la formula: il Barcellona ha aperto al prestito con diritto di riscatto, valutazione complessiva inferiore ai dieci milioni. L’Inter ha scelto, vuole chiudere.E si sta avvicinando anche a Imbula, anche in questo caso non ci sono sorprese, perché l’Olympique ha aperto al prestito con obbligo di riscatto. Imbula vuole l’Inter e la situazione potrebbe cambiare solo se qualcuno si presentasse con una proposta cash e pagamento immediato. ”

    Montoya,Imbula,Kondogbia,Salah….se fosse tutto vero 🙄 … e Sabatini non mette il turbo per rafforzare la squadra….il prossimo anno giochiamo per il 4º posto. 😯

    Sin’ ora il nostro mercato e’ stato confermare 2 giocatori che erano gia’ in rosa..ed acquistare Falque e Bertolacci…DAJE FUMANTE,CHE PERDIAMO IL TRENO!!!! 👿

    Rispondi
  6. Bene. rastrelliamo soldi x poi effettuare operazioni migliori (si spera).
    Credo ke alla fine berto parta ma nn mi dispiacerebbe avere in rosa Ocampos (ke tuttora è dl monacò). poi se arriva Kurzawà ancora mejo. C sno tanti giocatori da piazzare e soldi da incassare x completare la squadra. xora mancano 2 ruoli: terzino sx e il bomber.

    Rispondi
    • Se non fosse possibile prendere higuain Ibra potremmo anche rimanere con doumbia. a me non dispiacerebbe se in forma i numeri li ha non è scarso come tanti credono. E dirottare i soldi per l acquisto di due terzini forti

      Rispondi
      • @Max: se rastrelliamo bene i soldi c può uscire bomber + terzino sx.
        Su doumbià: credo ke anke a livello di spogliatoio sia bruciato. nn lo metti sul mercato uno ke ha giocato così poco e pagato 15ml senza ke sia successo qlkosa ke noi mortali nn sappiamo..

  7. Praticamente tra i soldi ricavati dal prestito oneroso ed i 2 mln x il riscatto è stato ripagato x quanto speso. Sabatini grande venditore. Soldi reinvestiti nelle buste domani, sopratutto x Politano

    Rispondi

Lascia un commento