ESCLUSIVA. Ag. Bacca: “Le parole di Sabatini? In questo momento non posso aggiungere altro…”

Carlos+Bacca+FC+Sevilla+v+FC+Zenit+UEFA+Europa+zwubhTU4D5Gl

E’ di qualche ora fa la dichiarazione ufficiale di Sabatini su Bacca (“vogliamo prenderlo“, nda). E’ iniziato il tam-tam mediatico e i telefoni sono bollenti: tutti i giornalisti sono impegnati nella ricerca di notizie e novità. Per saperne di più, abbiamo contattato l’agente di Carlos Bacca, Sergio Barilà, e gli abbiamo chiesto un parere sulle parole di Sabatini: “In questi momenti non posso dire niente di più al riguardo. Credo sia un momento in cui io debba solo aspettare, prima di poter dire qualsiasi cosa. La clausola? E’ di 30 milioni, confermo.

Momenti caldissimi, quindi, decisivi, di una trattativa che porterebbe il bomber colombiano in Giallorosso

Condividi l'articolo:

44 commenti su “ESCLUSIVA. Ag. Bacca: “Le parole di Sabatini? In questo momento non posso aggiungere altro…””

  1. Ma quale Bacca e baccalà, Sabatini sta prendendo tutti in giro, prepariamoci alla grande bomba del mercato 2015, tranquilli arriverà la punta che mette a sedere in panca una volta per tutte quel mafioso pascola in campo, grande Saba!!!

    Rispondi
  2. Sti cazzo di soldi della Champions allora a che servono?
    I proventi delle eventuali vendite di Gervais, Destro e Doumbia a che servirebbero?
    È ora di mettere mano al portafoglio in maniera pesante e basta!

    Rispondi
  3. La clausola di Bacca é 30 milioni. Se la Roma volesse spendere 30 milioni per Bacca, non ci sarebbe tutta questa trattativa, si pagano i 30 milioni ed é finita.
    Se stiamo trattando é perché lo vogliamo a meno, oppure perché stiamo alzando polvere per coprire qualcun’altro.

    Rispondi
  4. Solo Higuain meriterebbe un tentativo, è il più completo di tutti i nomi fin qui fatti e conosce benissimo il nostro campionato.
    Non ho dubbi che con 30 mln. + Ljaic questo centravanti come si deve lo porti a Roma!

    Rispondi
  5. Io ne faccio una questione di tipologia di attaccante. Bacca e’ sostanzialmente un finalizzatore del lavoro fatto dalla squadra. Per questo a Siviglia dove si trova a meraviglia nel gioco di Emery segna a ripetizione mentre nella sua nazionale piena di gente che non brilla certo per altruismo e’ meno efficace.
    A noi serve un giocatore totale, che abbia la tecnica e la fisicita’ per fare reparto da solo. Non pretendo Ibra, ma almeno un tentativo per attaccanti come Benteke o Dzeko lo farei!

    Rispondi
    • @down under:

      dipende perche alla fine sia Dzeko che Benteke sono giocatori piu da 4231 mentre per il 433 che abbiamo visto il primo anno di garcia per assurdo nessuno dei tre va bene

      Rispondi
    • @down under: buongiorno Down.
      premesso che sono in linea con te su quanto affermi,..da vecchio osservatore ti dico che a me il tanto osannato Benteke non piace per nulla..
      Ho avuto modo di osservarlo per tutta la stagione passata della Premier e a mio sommesso parere non è quello che ti fa fare il vero e proprio salto di qualità…e soprattutto non è proprio lo “spaccaporte” che si va cercando.
      In una squadra modestissima come il vecchio Villa, da unico terminale di gioco, lo ricordo più per i goals mangiati che per quelli fatti…
      Oh, attenzione…io non sono nessuno e sicuramente lasciami il diritto di sbagliare.
      Abbracci giallorossi.

      Rispondi
      • Ciao Attilio, anch’io non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno. Dico solo che sarebbe ora che provassimo ad avere un centravanti come dio comanda, forte fisicamente ed alto, per provare a giocare in maniera diversa e sfruttare le palle inattive. Benteke mi piace, non e’ un fenomeno, ma segnare in premier non e’ facile e lui lo fa con regolarita’.

      • @down under: come hai giustamente detto nella tua premessa, tutto dipende da come il trainer intende far giocare la squadra…..e su questo purtroppo non sappiamo nulla.
        Potrebbe darsi anche il caso che una punta non necessariamente imponente come il buon Benteke potrebbe rivelarsi più efficiente dal punto di vista realizzativo…Il calcio è pieno di questi esempi…
        Un carissimo saluto.

  6. Sabatini non farebbe mai una cosa del genere.

    30 mln per un ventinovenne?
    In più ha forato dicendo che ufficialmente lo stanno cercando.
    Può far fessi tutti gli altri, non noi che siamo abituati alle sue manovre.

    Poi oh, è pure capace che lo prendono, ma io non ci credo fino a che non lo vedo.

    Rispondi
  7. buongiorno a tutti.
    Fermo restando che i soldi sono solo ed esclusivamente i loro, preferirei pensare che Bacca sia solo un falso obbiettivo.

    Rispondi
  8. Bacca?
    No, ti prego fumante.
    Mi rendo conto che e’ una visione personale assolutamente di parte, ma ritengo che al massimo potrebbe fare la riserva di qualcuno.
    Che giornata di merda!

    Rispondi
      • @PierrotGialloRosso: se non troviamo uno sponsor…
        sulle maglie possiamo scrivere “FACCIAMO BENEFICENZA” 😆 :mrgreen:

  9. Ma io non capisco chi dice 20 si e 30 no….ma a me da tifoso interessa solo il nome che arriva e Bacca, che ricordo ha segnato una doppietta in una finale europea un mese fa, non mi farebbe affatto schifo data la penuria di goal dell’ultima stagione. Poi se voi sognate Cavani e Ibra, allora mi spiace ma non verranno mai. Speriamo Bacca, perchè poi se non viene lui inizierà il solito vortice di nomi per tutta l’estate che potrebbe come al solito tradursi in un nulla di fatto

    Rispondi
      • @freddy89: Se ne avesse 22 avrebbe tutti i migliori club europei ad inseguirlo….allora si che non verrebbe mai da noi. 29 sono tanti?? quanti ne aveva Milito quando fece fare il triplete all’Inter???

      • @Forzagiallorossi: questa Roma non e’ da “Triplete” manco se ci porti Ronaldo…ti dimentichi chi abbiamo come allenatore :mrgreen:
        Se ogni anno siamo costretti a fare un mercato con il contagocce,sino a quando non sara sanato il bilancio.
        E molto spesso facciamo sacrifici vendendo i pezzi migliori.
        Comprare uno di 29 anni,che tra 2 non varra neanche la meta’…e’ come fara “harakiri”.

        Per me cosi’ facciamo 1 passo avanti e 2 indietro.

      • @PierrotGialloRosso: Nessuno ha detto che la Roma è da triplete…ma quanti hanno criticato la juve quando prese gli ormai “vecchi” e “inutili” Tevez e Pirlo? Il Napoli che ha preso la punta “di grido” Higuain è arrivato puntualmente dietro di noi. Critichiamo Garcia, che comuqnue ha conseguito due secondi posti in due anni…

      • @Forzagiallorossi: La juve con il fatturato annuo che c’ ha …se lo puo’ permettere di prendere vecchietti…per poi perderli a zero.
        Per noi 30 milioni per un 29nne sono a fondo perduto.
        Stessimo lottando ad armi pari per lo scudetto,magari un pensiero ce lo farei….
        pero Il Gap dalla Juve e’ ancora li'(o magari peggio).

        Quindi personalmente i soldi per Bacca preferisco se li usano per 1 o 2 giocatori giovani a punto di esplodere…
        o spendono alcuni milioni in piu’ e portano Lacazzette.

  10. strano Sabatini sia cosi’ loquace sull’obiettivo primario del ns mercato

    UNA VERA PUNTA

    STRANO

    capisco un eventuale accordo

    ma confermare ai 4 venti-….si lo vogliamo…boh

    Rispondi

Lascia un commento