23:22: E’ FATTA PER RADJA NAINGGOLAN. Domattina le firme. Ecco l’operazione, con i termini rivelati da Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Per il belga la Roma verserà 14 milioni più uno di bonus, mentre per Ibarbo la Roma verserà 5 milioni più uno per il prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Quindi 20 milioni totali.
23:15: Mattia Destro su Facebook: “Siete in tanti a chiedermi se vado al Monaco… Qualcuno sostiene che io abbia già firmato… Non so come possano uscire certe notizie, non c’è nulla di vero!!! Se è quando ci sarà qualcosa di ufficiale sarete i primi a saperlo qui sui miei social!”. L’accordo con il Monaco, però, è vicino.
22:00: l’agente di Luiz Adriano, Gilmar Veloz, ha parlato a globoesporte.com. Le sue dichiarazioni: “Roma su Luiz? E’ uno scenario reale. Ci sono tre squadre italiane realmente interessate ma tutto dipende dallo Shakhtar che non sembra intenzionato a vendere il giocatore prima della scadenza. Luiz Adriano potrebbe partire solo in caso di accordo con il club, ma al momento non c’è nessun elemento verso questa direzione”.
21:45: Claudio Vigorelli, agente di Mattia Destro, e Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, sono volati nel Principato di Monaco per firmare: Mattia Destro sarà un giocatore del Monaco. Come riporta Gazzetta.it, l’operazione frutterà ai Giallorossi ben 15 milioni di euro, cifra che permette ai Giallorossi di portare a casa una buona plusvalenza e di mettere da parte soldi freschi per arrivare al grande bomber.