Destro verso il Monaco, Raiola può portare Lukaku. Adriano o Mendy per la fascia

Romelu+Lukaku+West+Ham+United+v+Everton+Premier+KwuNK1GQwfFl (1)

Via libera. Mattia Destro e Seydou Doumbia sono pronti a farsi da parte salendo su aerei che li porteranno lontano dalla serie A. E allora la Roma può muoversi con maggiore forza sul centravanti, primo obiettivo del mercato giallorosso. Anche per questo, l’intendimento delle ultime ore sta diventando quasi un motto: “Tutto sulla punta”. E in questo senso prende corpo l’asse con il tentacolare Mino Raiola.

ASSE CON RAIOLA: PIACCIONO ROMERO E LUKAKU – Il riscatto di Nainggolan costerà tanto, anche più di quanto immaginavano a Trigoria nelle più infauste proiezioni primaverili. Ma non si può rinunciare all’acquisto di un attaccante internazionale di altissimo livello, un uomo da 20 reti a stagione. Per far incastrare i conti economici con le necessità tecniche, può venire in aiuto Mino Raiola, con il suo ricchissimo portafoglio di proposte. A Trigoria servono, con certezza, un portiere, un terzino sinistro e  soprattutto un centravanti. Per due situazioni su tre, proprio l’agente di Pogba e Balotelli può offrire i profili giusti. L’argentino Romero a costo zero per la porta, il belga Lukaku per la prima linea: un bomber da 30 milioni di euro e 20 gol nell’ultima stagione, ma pronto ad accontentarsi di uno stipendio di 3 milioni a stagione. La Roma valuta il doppio colpo, che ricorderebbe nella dinamica – ma non certo nei costi – il doppio affare Emanuelson-Manolasdell’estate scorsa. Lukaku in fondo è un nome che accende l’entusiasmo e piace da morire a Garcia. Anche se il suo non è l’unico sulla lista: Bacca è soprattutto un’ipotesi alternativa, Dzeko un’idea particolarmente onerosa dal punto di vista dello stipendio. Il profilo preferito resta sempre quello diGonzalo Higuain: ma qui, servirebbe un deciso passo indietro del Napoli sulle richieste: fino a quel momento l’argentino resta inavvicinabile per la Roma.

DESTRO AL MONACO, DOUMBIA IN CINA, ADRIANO O MENDY PER LA FASCIA – Inutile dire però che per dare il via libera alle operazioni in entrata sulla prima linea bisogna certificare gli addii, per la verità imminenti, di Doumbia e Destro. Nella notte i contatti con il Monaco sembrano aver dato la spinta decisiva alla cessione dell’attaccante ascolano, che dovrebbe volare nel Principato per circa 14 milioni di euro. Battuta la concorrenza inglese: Montecarlo è vicina a Milano, dove dovrebbe iniziare a lavorare la moglie di Mattia, Ludovica Caramis, e in più giocherà i preliminari di Champions. Anche Doumbia è pronto all’addio: “Siamo interessati a Seydou, sta per lasciare la Roma e io ho chiesto di chiudere l’operazione“, giura l’allenatore dello Shanghai Gillot: la Roma firmerebbe il suo addio di fronte all’offerta di un prestito con obbligo di riscatto a 12-13 milioni. Per la fascia in pole position c’è Adriano, non fosse altro perché con 6 milioni il Barcellona lo lascerebbe andare, ma va accontentato con un biennale da 3 milioni. La prima scelta tecnica invece resterebbe ancora il francese, offerto dall’agente di Benatia, Benjamin Mendy del Marsiglia. Che però lo valuta circa 10 milioni. O il prezzo cambia o la necessità di prendere un grande centravanti rischia di uccidere l’idea sul nascere.

(Repubblica.it)

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp