Sabatini a Milano per Nainggolan Pallotta dice sì a una nuova punta

Iago+Falque+UC+Sampdoria+v+Genoa+CFC+Serie+AVsbM5qT_12l

RASSEGNA STAMPA – REPUBBLICA

Pallotta ha dettato le linee guida: adesso il mercato della Roma può iniziare davvero. L’appuntamento alle otto di mattina in via di Ripetta è servito a fermare i punti indiscutibili secondo il presidente. E, poi, per sbloccare discorsi sospesi di mercato, in un vertice con il ds Sabatini e il dg Baldissoni, prima nello studio Tonucci, poi a tavola, all’hotel de Russie. Dal presidente, via libera al rilancio per Radja Nainggolan. Così alle 17, dopo ore di colloqui (era arrivato in centro alle 10), Sabatini è partito per Milano. In agenda un appuntamento con il ds del Cagliari Capozucca. Quello, spera Sabatini, utile a chiudere il riscatto della seconda metà del belga. Dietro il Cagliari c’è sempre la Juventus, ma la Roma spera che il rilancio, intorno ai 18 milioni, sia sufficiente a convincere il presidente Giulini.

Appuntamento anche con il Genoa per definire il riscatto di Bertolacci a circa 6 milioni. Ma nell’affare entrerà anche Iago Falque: ieri l’agente, uomo di fiducia del ds, ha partecipato agli incontri di mercato con il presidente. Costo 6-7 milioni. A finanziare il mercato le cessioni di Gervinho all’Al Jazira (Garcia ha dato il suo ok) e di Doumbia al Bejing in prestito con diritto di riscatto a 14 milioni.

Prima di ripartire però Pallotta ha lasciato un testamento verbale. Nell’ordine, su Garcia: «Ha sbagliato e lo sa anche lui, ma mi ha chiesto il rinnovo e voglio che abbia una carriera alla Ferguson, le decisioni importanti le prendiamo tutti insieme». Sul mercato: «Compreremo 4-5 giocatori, ma possiamo cederne qualcuno importante. Non è presto per un grande centravanti». Sugli sponsor: «La Nike deve muoversi e aumentare la produzione, noi abbiamo sbagliato a trattare per lo sponsor di maglia unendo il discorso allo stadio». Sulla Juventus: «Il gap economico con loro lo colmeremo con lo stadio, a livello tecnico non siamo lontani». Infine sulla preparazione: «I giocatori erano preparati male, ora c’è una nuova struttura e nuovi medici». Su questo punto, a Trigoria sono partiti i lavori alla palestra, che tra macchinari e innovazioni costerà quasi 1 milione.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp