Goal.com: “Accordo tra Roma e Al-Jazira per Gervinho. Decide l’ivoriano”

Gervais

19:28: secondo quanto riferisce Di Marzio, domani a Roma arriverà il Presidente dell’Al-Jazira per incontrare Gervinho e per chiudere l’operazione.

Raggiunto l’accordo fra Roma e Al-Jazira per la cessione di Gervinho. Il pupillo di Garcia è a un passo dall’addio: l’accordo è stato trovato per una cifra di circa 15 milioni di euro, bonus compresi. Sabatini era già partito con l’idea di venderlo e l’offerta si è rivelata fin troppo ghiotta. Ora sta a Gervinho accettare o meno i 7 milioni annui offerti dall’Al-Jazira.

(Goal.com)

Condividi l'articolo:

248 commenti su “Goal.com: “Accordo tra Roma e Al-Jazira per Gervinho. Decide l’ivoriano””

  1. ..purtroppo penso che li accetti si.. Non si poteva aspettare ancora un anno?..non potevamo dare a Gervinio un’altra occasione?… d’altra parte aveva fatto la coppa ed era scarico e appagato..umanamente era logico che avesse avuto una flessione.. Anche se non era un realizzatore bucava le difese con i suoi dribbling micidiali ei suoi cross ci sarebbero ancora serviti.. Sabatini ha perso la mia fiducia da un bel pezzo,dopo le boiate combinate quest’anno ho capito perfettamente il personaggio.. A lui interessa buttare i soldi no su campioni affermati ma su tutte le altre pippette in giro per far vedere che è uno scopritore di talenti..è questo il suo divertimento..stare sempre in giro a ravanare…fregandosene degli effettivi bisogni dell’allenatore che infatti lo contestava non facendogli entrare in campo questi ragazzini..Ovviamente Garcia ha le sue sacrosante colpe non opponendosi fermamente a questo padrone della Roma.. Hanno creato un bel “DUO MONNEZZA”…purtroppo confermato in todos, anche il prossimo anno, da un presidente totalmente sprovveduto di calcio italiano…

    Rispondi
  2. PierrotGialloRosso ha detto:

    @thiago94: Il giorno che giochera’ Barcelona-Roma in champions,
    ci troviamo allo stadio
    Poi ti faccio da guida turistica di barcelona….tra l’ altro la mia ragazza la conosce benissimo,e’ mallorquina pero ha passato tanto tempo en Barna.

    Volentieri 😉

    Rispondi
  3. A sentire Mediaset e Sky tutti i giocatori andranno a giocare nel Milan e nell’inter. Questi senza coppe con un buco nel bilancio da spavento, secondo loro panno a comprare Dani alves Kondobgia Benatia etc etc. Che ridere.

    Rispondi
  4. Io penso che alcuni di voi si buchino con la candeggina scaduta.
    Parlo di Luis Enrique UOMO che stimo,e mi si da contro ricordandomi i risultati e i fatti del passato. Io fui il primo a metterlo in discussione. Per noi fu meglio così.
    Era un allenatore con limiti evidenti,così come Zeman. Ma allora Garcia che razza di animale è?
    Non ho ma menzionato il LUIS allenatore. Questo perché allenando il Barça,il suo valore è indecifrabile. Dovrebbe allenare fuori la catalogna per dimostrare qualcosa.
    Siccome che noi,altre a non avere un allenatore,non abbiamo nemmeno l’uomo…
    apprezzerei magari l’uomo. Ho perso le speranze di avere un allenatore di livello

    Rispondi
    • Era solo una mia considerazione. Tutto qui. Io Principe non ho dimenticato niente. Quando cito allenatori bravi,lui non è mai tra questi. Ho detto solo che lo apprezzo come uomo,almeno più di garcia

      Rispondi
      • @thiago94: Ma anche io sto parlando di qualità umane, che entrambi però possiamo valutare solo dai suoi comportamenti personali, perchè non lo conosciamo di persona, e io ho il brutto difetto (o il pregio, fai tu) di non dimenticarmi le cose, e anche Luis Enrique a Roma di cose non proprio correttissime ne ha fatte.

      • @Il Principe: Posso capire e concordare con te.
        Ma alla fine dei conti,Luis Enrique di è dimesso rinunciando allo stipendio.
        Cosa che Garcia dubito farà mai.
        Il che lo ronde una persona ancor peggiore di quello che si pensi.
        La mia considerazione era riferita al paragone con Garcia.
        Poi Luis Enrique può piacere o meno. Pensa che io invocavo il suo esonero.
        Come per Zeman e così per Garcia.

      • @thiago94: Il secondo posto di quest’anno è una delusione, ma quello dello scorso anno no. Forse le dimissioni di Luis a metà di quel campionato (ma anche dopo l’uscita con lo slovan) sarebbero state un tantino più logiche.

  5. le dichiarazioni di Luis Enrique rilasciate a As dopo il trionfo in Champions scuotono i tifosi blaugrana: “E’ molto bello, sono felice dopo tanta tensione, ma i giocatori sono stati unici e spettacolari. Futuro? Non so ancora se proseguirò, non mi è chiaro, ma per ora penso a questa felicità”.

    Bravo Luis abbandona adesso uscendo dall’ Arco di trionfo!!!!!
    Che questo mondo e’ ingrato ….
    e se il prossimo hanno non vinci ti gettano in pasto agli squali!!!!!ç
    come quest’ anno e’ successo al povero Ancelotti

    Rispondi
  6. Il Principe ha detto:

    @thiago94: Perchè diceva “è colpa mia” senza mai dimettersi? Non dimentichiamo mai che ha fatto mettere sotto contratto come “mental coach” un avvocato amico di triathlon per poter continuare le gite in bici a Roma. Umanamente non sarà una merda ma neanche il massimo della vita.

    E dai principe. è quantomeno una persona rispettabile.
    Garcia ha tutti i difetti di questo Mondo. Veramente,non ha nemmeno un pregio.
    Lui è peggio anche di Zeman. Almeno il boemo non era nonnofilo

    Rispondi
    • @thiago94: Thiago, io non giudico mai le persone, perchè non le conosco. Luis Enrique non lo conosco e posso basarmi solo sulle sue azioni. I fatti sopracitati non dicono certo che è un criminale, ci mancherebbe, ma non è che li dobbiamo cancellare dalla memoria.

      Rispondi
  7. PierrotGialloRosso ha detto:

    @thiago94: Stavo cercando qualche altro aggettivo per descrivere Garcia…pero li hai monopolizzati tutti,lol…lasciane anche un po’ agli altri
    Luis enrique e’ davvero una bella persona,veramente umile.
    Non mi stupirebbe se lasciasse il Barcelona improvvisamente per dedicarsi alla sua Famiglia e il Triatlon

    Io sto praticamente in Spagna. La famiglia della mia ragazza sta suonando le trombette in casa. Mio figlio mi sta gonfiando di botte per la contentezza. Mi sa che diventerà tifoso del Barça anziché romanista. Forse è meglio così. A Roma c’è solo veleno

    Rispondi
    • @thiago94: si mi sembra ricordare che mi avevi detto che la tua ragazza e’ argentina…quindi “Messiana”…o no?
      Fortunato tuo figlio…sai che bello tifare una squadra che ti da tante soddisfazioni….tra l’ altro nel momento (per me) piu’ bello della sua storia.
      Con quello che (per me)e’ il migliore giocatore di sempre…Lionel
      Oltretutto penso che Barcelona e’ la citta’ piu’ piacevole citta’ d’europa….e le spagnole “t’ embrujan”.

      Rispondi
      • @PierrotGialloRosso: La mia ragazza è romana di genitori argentini. Tifosi del Barça e accaniti sostenitori di Messi e Maradona. Non so come sia la città di Barcellona pierrot. Io sono uscito dall’Italia una sola volta. 2 anni fa sono andato a Parigi per consegnare un progetto scientifico per una competizione mondiale per ragazzi under 19. Fu la mia unica scappatella

      • @thiago94: Il giorno che giochera’ Barcelona-Roma in champions,
        ci troviamo allo stadio 😀
        Poi ti faccio da guida turistica di barcelona….tra l’ altro la mia ragazza la conosce benissimo,e’ mallorquina pero ha passato tanto tempo en Barna.

  8. speriamo che avvenimenti come questo, servano alla società da stimolo x allestire in modo permanente una squadra sempre più competitiva

    Rispondi
  9. Comunque per me la vera finale e’ stata Barçelona – Bayern Monaco
    Gran spettacolo…andata e ritorno.

    Oggi e’ stata davvero bruttina la partita

    Rispondi
  10. A me piacerebbe conoscere l’ altezza media dei giocatori della Juve e quella del Barçelona…sembravano tuuti dei nani rispetto ai Juventini 😀 😀 😀

    Rispondi
  11. rebel boy ha detto:

    @vitolo: E’ vero…però pensa che tristezza…io vorrei che anche la Roma arrivasse a giocare una partita così,ma con quella squadra de finti fenomeni la vedo dura…a meno che Pallotta non si sveni sullo stile Franco Sensi nell’anno dello scudetto…ma non credo avverrà mai…

    ecco, tristezza e’ la parola piu’ giusta…

    che tristezza

    Rispondi
  12. AsRomaUK ha detto:

    @thiago94: Va be’, correre piu’ di noi non e’ difficile. Pure tra gli amatori si corre piu’ della Roma.
    A me il sospetto rimane

    Ho chiarito perché non vorrei usassimo la Roma come metro di paragone. La stessa squadra allenata da Garcia intendo. Non vedo cosa ci sia di strano correre a tutto campo come ha fatto la juve. Sono atleti professionisti ed esemplari. Sono giovani sotto i 30 anni. In Inghilterra pure l’ultima in classifica corre in quel modo. Credo che abbiano ridotto le nostre ambizioni talmente al limite minimo da considerare gli altri drogati purché noi non-atleti. Ci ha fatto un bel lavaggio del cervello il francese

    Rispondi
  13. lo scorso anno il Barca con Martino Tata non ha vinto nulla, quest’anno ha fatto LA TRIPLETTA

    qualche merito Luis lo avrà pure

    che abbia poi dei fuoriclasse è fuori di dubbio

    come il fatto che abbia vinto

    Rispondi
    • @AVE: Comunque la si pensi, cerchiamo anche di essere un tantinello onesti. Ripeto, stiamo parlando di squadroni che quando falliscono la stagione arrivano cmq ai quarti o semifinali di champions. L’anno scorso beccarono l’atletico di Diego Costa, che è una brutta gatta da pelare e che a loro ha dato sempre filo da torcere, e inoltre quest’anno avevano Neymar ambientato dopo un primo anno in europa, Rakitic e, soprattutto, un Luis Suarez in più, uno che in questa champions mi pare abbia spostato qualcosina, soprattutto dai quarti in poi, nelle vere partite pesanti della stagione.

      Rispondi
  14. Sinceramente chi vinceva vinceva non me ne può fregare di meno… se non gioca la Roma non simpatizzo/odio nessuno.
    La juve ha dimostrato che rispetto a noi è di un altro livello… avessimo preso gol dopo 3 minuti dal Barca sarebbe stato un altro 7-1

    Quindi lavorare e sperare di non dover guardare sempre gli altri

    Rispondi
  15. PierrotGialloRosso ha detto:

    @thiago94: poveretto da vincere il triplete a non vincere un cacchio un altra volta
    se gli vuoi bene davvero non gli dici di tornare a Roma scherzo

    No no. Ma a parte il “Luis Enrique tecnico”. Aveva i suoi limiti. E ce li dimostrò. Anche se con una squadra di mezze seghe,molto peggio di adesso. Comunque era limitato.
    Mi riferivo al Luis uomo. Un uomo d’onore,semplice e onesto.
    Non come la pippa Garcia,buzzurro,codardo,bugiardo,calcolatore,nonnofilo e quant’altro…
    apprezzo almeno l’uomo sulla nostra panchina. Per il grande allenatore,non ci spero più ormai.
    Sabatini non è in grado

    Rispondi
    • @thiago94: Stavo cercando qualche altro aggettivo per descrivere Garcia…pero li hai monopolizzati tutti,lol…lasciane anche un po’ agli altri 😆 😆 😆

      Luis enrique e’ davvero una bella persona,veramente umile.
      Non mi stupirebbe se lasciasse il Barcelona improvvisamente per dedicarsi alla sua Famiglia e il Triatlon

      Rispondi
  16. E LASCIATECI GUFARE E SORRIDERE, CI SIAMO FATTI DUE PALLE COSì TUTTO L’ANNO CON LA ROMA E NON POSSIAMO NEMMENO TIFARE CONTRO LA JUVE? ALLEGRIAAAAAA

    Rispondi
    • @vitolo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E’ vero…però pensa che tristezza…io vorrei che anche la Roma arrivasse a giocare una partita così,ma con quella squadra de finti fenomeni la vedo dura…a meno che Pallotta non si sveni sullo stile Franco Sensi nell’anno dello scudetto…ma non credo avverrà mai…

      Rispondi
  17. Pio Daceto ha detto:

    @Peter Pan: è un po’ difficile che la Roma metta entusiasmo, la Roma è una squadra che di gioie non ne regala, tant’è che siamo costretti a godere sulle disgrazie altrui.
    Un tifoso ha bisogno almeno di sognare. Difficile esaltarsi per il record di pareggi consecutivi o cose simili.

    parla per te…non usare il plurale…

    fai quasi pena…quasi.

    Rispondi
  18. VEDENDO XAVI DIRE ADDIO ALLA SUA SQUADRA DOPO TANTI ANNI ,
    VINCENDO LA FINALE DI CHAMPIONS.
    MI DISPIACE CHE TOTTI QUESTA SODDISFAZIONE NON SE LA PRENDERA’.
    SAREBBE STATO BELLO DIRE ADDIO AL CAPITANO COSI’ 🙄

    Rispondi
  19. c’é più entusiasmo nel gufare le altre squadre che nel tifare la propria di squadra.

    Viva il calcio moderno
    Fanculo il Barca & i $ uefa

    Grande Luis, dal NULLO al Re della Champions
    ahahahahahaha… gli sfigati!

    Rispondi
      • @thiago94: Va be’, correre piu’ di noi non e’ difficile. Pure tra gli amatori si corre piu’ della Roma.
        A me il sospetto rimane

  20. Bah…comunque mi chiedo come si fà a dire che il Barça ruba 😯 😯 😯 ,milioni,merda e altre stronzate. Hanno una squadra di campioni veri,e ben 3 marziani lì davanti…sono i più forti di tutti. L’unica squadra che forse può stare al loro livello è il Bayern Monaco al completo,ovvero con Robben e Ribery in campo.

    Rispondi
      • @thiago94: ma che siete matti??? 😯 ma ve la ricordate la stagione di Luigino Enrichetto alla Roma???? 75% possesso palla della Roma,0 tiri in porta e 3 o 4 pappine prese a partita. Pure il Lecce ne fece 4 alla Roma quell’anno…

      • @rebel boy: Guarda che ho specificato: GRANDE UOMO. In che lingua lo devo scrivere?
        Non sto parlando di allenatore,ma di uomo. Garcia oltre ad essere una pippa d’allenatore,è una MERDA d’uomo. Mi piacerebbe sulla mia panchina un uomo vero

      • @rebel boy: Memoria corta, lascia perdere. L’importante stasera è che la juve non abbia vinto. Onestamente preferirei avere alla Roma i giocatori del Barca, non l’allenatore. Stasera però falli delirare, ci sta 🙂 Speriamo di gioire per l’arrivo di almeno un campione alla Roma, al Barca non hanno questi problemi, di campioni ne hanno pure troppi.

      • @Il Principe: certo con borini lamela osvaldo e Totti già al capolinea che volevi fare con quel tipo di gioco? Io ricordo invece che quando giocavano come diceva lui era una macchina da guerra, il vero calcio. Riconosco che è successo veramente poco. Però non avevamo una bella squadra anzi. E poi rimediata gli ultimi giorni di mercato.

      • @thiago94: ma che siete matti??? 😯 ma ve la ricordate la stagione di Luigino Enrichetto alla Roma???? 75% possesso palla della Roma,0 tiri in porta e 3 o 4 pappine prese a partita. Pure il Lecce ne fece 4 alla Roma quell’anno…@thiago94:

      • @thiago94: poveretto da vincere il triplete a non vincere un cacchio un altra volta 😆 😆 😆
        se gli vuoi bene davvero non gli dici di tornare a Roma 😆 😆 😆 scherzo 😆

      • @PierrotGialloRosso: adesso che Benitez allena Il Real Madrid….Luis puo’ vincerne altri 2 di “tripletes” (Bayern Monaco permettendo)

  21. Per me contava solo la rivincita di LUIS
    per il resto possono andarsene a fanculo il Barca, Messi Kim Jing II & co
    e tutta la catalogna di merda!

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      luis enrique pirla era e pirla resta…
      con messi, suarez e neymar per non vincere una partita devi solo non schierarli…
      per luis enrique in italia parlano i numeri ottenuti con la roma

      Rispondi
      • @dennisb.: Come allenatore è da valutare fuori la catalogna.
        Però come uomo non si discute.
        Garcia invece è sia scarso come allenatore che una merdina di uomo…

      • @thiago94: Perchè diceva “è colpa mia” senza mai dimettersi? Non dimentichiamo mai che ha fatto mettere sotto contratto come “mental coach” un avvocato amico di triathlon per poter continuare le gite in bici a Roma. Umanamente non sarà una merda ma neanche il massimo della vita.

      • @dennisb.: certo con borini lamela osvaldo e Totti già al capolinea che volevi fare con quel tipo di gioco? Io ricordo invece che quando giocavano come diceva lui era una macchina da guerra, il vero calcio. Riconosco che è successo veramente poco. Però non avevamo una bella squadra anzi. E poi rimediata gli ultimi giorni di mercato.

      • @Diggia: Macchina da guerra? Il revisionismo storico impazza vedo. Per fortuna ci sono numeri e immagini d’archivio.

  22. Godo pure de più che j’hanno negato un rigore netto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Hanno vinto 25 scudetti così, non mi fanno pena! Odio la Juve con tutto me stesso, le facce piangenti di Marchisio, Pogba, tevez, lichtsteiner… IMPAGABILI!!!!!!!!!! 😆

    Rispondi
      • @Peter Pan: è un po’ difficile che la Roma metta entusiasmo, la Roma è una squadra che di gioie non ne regala, tant’è che siamo costretti a godere sulle disgrazie altrui.
        Un tifoso ha bisogno almeno di sognare. Difficile esaltarsi per il record di pareggi consecutivi o cose simili.

  23. Un attimo.

    Luis deve anche ringraziare la roma per aver imparato lui a giocare a calcio.

    Con una squadra del genere ho visto il barca giocare tutto dietro la palla.

    A Roma giocavano tutti avanti la palla con l’eccezione di kjaere henize.

    Ha fatto con la juve una partita bella accorta e non ha voluto rischiare nulla.

    Rispondi
  24. Equilibrata …70 per cento possesso blau grana….
    Tanti calci….

    La Juvemmmerda deve ringraziare che io barca si specchia troppo…troppo

    Fosse più cinico….gliene regalava sei…al netto dei calci

    Juve comunque forte e di carattere….ma deve perdere….a prescindere

    Rispondi
  25. Il Principe ha detto:

    @er timmolo: È strano che qui quelli che si dichiarano dispiaciuti delle sconfitte della juve siano sempre gli stessi…

    non hai capito un cazzo…come sempre.

    nessuno e’ dispiaciuto di nulla…si sottolinea come ci siano tanti disperati che tifano contro.

    a ma fa piacere che abbia vinto il barca dato che e’ la mia seconda squadra del cuore. ma non tifo contro a priori…non ho la bava alla bocca e brindo per le sconfitte altrui. al massimo non me ne frega una ceppa.

    te invece ti esce la bile dal culo…sei un frustratone

    Rispondi
    • @er timmolo:

      Ma vi rendete conto di quanto è cretina questa discussione?

      Ognuno ha le sue motivazioni.

      Ma quello che conta e sul quale si può discutere è solo il calcio e i suoi numeri.

      Rispondi
    • @er timmolo: Ma non e’ possibile tifare per la Roma E control la Juve e la Lazio? Cosa c’e’ di strano? Non fanno cose simili pure a Milano o in altre grandi piazze calcistiche?

      Rispondi
    • @er timmolo: C’è una bella differenza fra “godere delle sconfitte altrui” e semplicemente preferire che chi imbroglia e disonora lo sport, perda. Inoltre il discorso del ranking lascia il tempo che trova: guardate chi arriva nelle semifinali ogni anno: sempre le stesse, al massimo si può inserire una sorpresa. Le squadre che possono investire montagne di soldi, e schierare tridenti da 300 milioni, anche se falliscono la stagione, arrivano in semifinale di champions e seconde in campionato. È un’élite, e il fair play finanziario, lungi dal rappresentare un limite per queste società, garantisce che le squadre al top siano sempre le stesse. Che ci frega del posto in più in champions se poi il campionato è truccato e l’Europa dei grandi è un tavolo al quale comunque non possiamo sederci? Anche a me frega della Roma, tanto è vero che la notizia che aspetto è un grande centravanti, non certo la sconfitta della juve, ma proprio perchè sono tifoso della Roma e dello sport, se già mi limito solo a ricordare il 5/10, tralasciando il resto della loro “onorata” storia, stasera non mi deve scappare neanche un sorriso a vedere inascoltati Bonucci e Lichstainer, quando protestano inutilemente sul goal di Suarez? In Italia ascoltano i loro vaneggiamenti, in Europa no.

      Rispondi
  26. Tanti tanti calci….non sanzionati

    Quella merda di Vital doveva essere cacciato al ventesimo del primo tempo

    Quante cazzate squadra italiana un paio di coglioni

    Per quello c e la nazionale….dei club me ne fotto

    Grazie per i saluti in diretta Luis….a tutti i romanisti che stasera saranno contenti…Ahahah…

    Montella dove va??????????

    Sarri a Napoli

    Rispondi
      • @AsRomaUK: sportivi come loro lo sono stati a Torino….

        Cazzate….grazie del saluto Luis

    • @johnnywalker: del Vidal qua nella televisione spagnola(che devo dire hanno trattato molto bene la juve)….
      i cronisti si chiedevano perche’ era cosi’ (desquiciado) neurotico negli interventi…lol

      Rispondi
  27. Il_Cannibale ha detto:

    No no ragazzi, fermi.
    Tifare contro la Juventus è un obbligo morale, altro che.
    Una squadra impicciata nelle peggiori nefandezze sportive, fra doping, frode e scommesse, è un obbligo sperarla sempre sofferente.
    Anzi, è da persone in malafede, da criminali, da complici, non goderne.
    Devono morire e perdere sempre, fino al giorno della fine del mondo.

    GRANDE CANNIBALE!!!

    Rispondi
  28. Reginald ha detto:

    vabbè se vai a vedere il regolamento la Juve doveva rimanere in 10 dal 10° del primo tempo… e poi Buffon ha fatto almeno un paio di miracoli, senza contare le miriadi di palloni sparati alti dai catalani da 5 metri.

    La partita è stata equilibrata.

    Però l’episodio del rigore ha onestamente spostato l’asticella.

    Fosse capitato alla roma avremmo giustamente tutti strillato come aquile.

    E nel giro di 3 secondi De rossi e totti avrebbero iniziato a sputare e sgomitare a destra e manca.

    E uno dei due, o entrambi andavano subito sotto la doccia.

    Rispondi
  29. Oblomov ha detto:

    @er timmolo: ma che cazzo dici?
    ha vinto il nostro ex allenatore contro le merde
    che problemi ti fai?

    La partita è stata equilibrata.

    Però l’episodio del rigore ha onestamente spostato l’asticella.

    Fosse capitato alla roma avremmo giustamente tutti strillato come aquile.

    Rispondi
  30. Ma ci pensate se di culo riuscivano a vincere i Gobbi….ti sbattono in faccia il triplete per i prossimi dieci anni!!!

    Avrei tifato Barcelona contro qualunque altra squadra(meno la Roma)…..pero godo 10 volte di piu’ che abbia vinto con i Gobbi!!!

    Ho tifato la juve solo in semifinale contro il madrid….per vederla perdere oggi…lol

    Rispondi
  31. Oblomov ha detto:

    @down under: non avessero affrontato luis, forse gli avrei anch’io augurato la vittoria
    alla fine il barca è la rube europea
    favori, mln, e merda

    il punto non e’ se si dovesse tifare la juve o meno…

    io ho sempre simpatizzato per il barca…e stasera pure.

    ma e’ molto diverso dal tifare contro a prescindere…

    tifare contro e gufare e’ da perdenti frustratoni. e a roma ce ne sono una valanga.

    e sono gli stessi che accampano sempre le solite scuse – la juve ruba e noi siamo dei martiri.

    aprire gli occhi e ammettere che gli altri sono piu’ forti, meglio organizzati ecc ecc costa troppo. e’ da sportivi, e a roma di sportivi ce ne sono pochi. in compenso ci sono parecchi rosiconi, arroganti e spocchiosi, quelli degli scudetti di agosto per capirci…

    poracci

    Rispondi
  32. La juve non meritava di perdere 1 a 3. In ogni caso han vinto i più forti. E comunque tanto di cappello alla juve che è arrivata a giocarsi una finale di Champions contro ogni pronostico. Vedere Luigi Enrichetto che vince una Champions lascia perplessi. E pensare che addirittura c’è qualcuno qui sotto che ha il coraggio di dire che la Roma di Luis Enrique lo FACEVA DIVERTIRE…ahahahahahhahaahhah…forse faceva divertire gli altri…quell’anno la Roma prese 4 pappine pure dal Lecce…che poi è praticamente scomparso dal calcio…e le partite si concludevano spesso con 75% possesso palla Roma,zero tiri in porta della Roma e 3 o 4 goal presi dagli avversari,proprio un bel divertimento non c’è che dire.

    Rispondi
      • @AVE: Assolutamente no. Infatti io vorrei che Garcià andasse via. Ma Spalletti invece mi piaceva molto,gran gioco e 3 trofei vinti (gli ultimi vinti dalla Roma). Luigino Enrichetto non si poteva vedè…ha fatto fare una marea di figure de merda…

  33. non posso essere dispiaciuto per una squadra che ha fatto della prepotenza, del cinismo, dell’antisportività i suoi valori…da romanista non posso essere dispiaciuto per una squadra che negli anni ci ha fregato almeno 4 o 5 scudetti

    Rispondi
  34. Luis Errique vi ha comunque egregiamente comodamente e simpaticamente
    i n c u l a t o t u t t i

    attaccateve ar cazzo a merdeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  35. Io tifo sempre contro Juve e Lazio, pure se le loro sconfitte ci possono danneggiare. Per quel che riguarda il calcio, sono prima di tutto un tifoso, poi uno sportivo

    Rispondi
  36. Per chi si sente di pontificare su tutto, in Europa basta che non siano le strisciate, il Napoli o la Lazio io tifo per ogni squadra italiana. Se la Fiorentina o il Palermo avesse vinto la Champions League avrei brindato con un paio di Chimay :mrgreen:

    Rispondi
    • @A.C.Zago:

      Così è facile però.

      Se avessere avuto una minima possibilità probabilmente le avresti trattate alla stessa maniera.

      Rispondi
      • @apollo:

        Si è vero ma è la non razionalità del tifo, anche se davanti al Milan di Sacchi da ragazzino mi sono inchinato e li ho tifati nelle notti europee

  37. complimenti a LE
    allenatore di grande valore che passato per Roma ha annusato sin da subito l’aria che tira da queste parti ormai da decenni, un’aria irrespirabile per chi tenta di fare il sul lavoro.
    ha osato, marcato come integralista, a imporre un nuovo gioco.. con una squadra rivoluzionata al 90% arrivando a fine stagione massacrato da un ambiente incompetente e impaziente che voleva vincere subito quello che la roma non vinceva da 15 anni.
    se ne andato … e io ho rosicato perchè non aspettavo che lo facesse… lo volevo vedere all’opera almeno per un’altro anno.
    ….e adesso se tenemo Garcia… peró non dispero

    Rispondi
    • Concordo su tutto tranne che sull’ultima parte . Forse dobbiamo vedere Garcia vincere la champions con un altra squadra x capire che il problema non è lui, come non lo era LE.
      Qui leggo ancora molti che lo insultano e gli danno dello scarso a LE. Lui che tranne a Roma ha fatto meraviglie ovunque ha allenato, raccogliendo la stima dei migliori. Il tanto osannato Ancelotti aveva una squadra di pari livello e non ha vinto nulla, mentre LE il triplete. Però cataletto è x molti il migliore sulla piazza e LE un cretino.
      Molti tifosi romanisti sono perdenti x vocazione, non c’è niente da fare.

      Rispondi
  38. Stasera pensavo che avrei goduto come un riccio nel veder perdere la Juve.
    Invece devo dire da italiano che le lacrime di Pirlo mi hanno toccato e vado a nanna con un mixed feeling.

    Rispondi
    • @down under: non avessero affrontato luis, forse gli avrei anch’io augurato la vittoria

      alla fine il barca è la rube europea
      favori, mln, e merda

      Rispondi
      • La mia era solo una considerazione su un nostro campionissimo italiano come Pirlo che ci ha regalato tante gioie con la nazionale. Degli altri juventini non me ne frega una cippa, Buffon compreso.
        Vederlo piangere mi ha toccato. Avrebbe meritato questa coppa per quanto fatto in carriera.

    • @down under: Perchè sei una brava persona. Dovresti esserne orgoglioso.

      io invece ho goduto, e spero di poterne vedere altre di sofferenze sportive loro.

      Sono cattivo? Oh si, mi limo le corna e taglio la coda ogni notte prò poi, al mattino, son di nuovo li.

      Rispondi
    • @down under: godere delle disgrazie altrui é una cosa che va molto di moda tra i laziali…
      Io sono neurale anche se una vittoria della juve avrebbe significato prestigio per il nostro calcio.

      Rispondi
  39. Contento solo per Luis Errique
    il Barça come il Real Bayern Chelsea Psg e Manchester sono l’emblema del calcio merda
    fatto di soldi e aiuti da un sistema che soffia solo dalla loro parte nei secoli dei secoli.

    Rispondi
  40. No no ragazzi, fermi.

    Tifare contro la Juventus è un obbligo morale, altro che.

    Una squadra impicciata nelle peggiori nefandezze sportive, fra doping, frode e scommesse, è un obbligo sperarla sempre sofferente.
    Anzi, è da persone in malafede, da criminali, da complici, non goderne.

    Devono morire e perdere sempre, fino al giorno della fine del mondo.

    Rispondi
  41. GODO COME UN MAIALE IN CALORE

    tanto se devo aspettare che la Roma mi dia qualche gioia posso stare fresco, mi consolo godendo sulle sconfitte degli altri!

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Comunque il campo ha detto che la Juve se l’è giocata alla pari, è una squadra fortissima e credo che dominerà in Italia a lungo orma. Potranno anche rinforzare con tutti i soldi che hanno beccato quest’anno, poi rinasceranno le milanesi… E noi come al solito ce lo prendiamo in quel posto.

      Rispondi
    • @Pio Daceto:

      sono contento anche io, ma credo che forse la vittoria della juve li avrebbe resi più appagati il prossimo anno e quindi forse ci avrebbero lasciato vincere uno scudettino…
      avendo perso stasera forse il prossimo anno ripartono col sangue agli occhi

      Rispondi
      • @dennisb.: mah figurati, in Italia non hanno rivali. Le seconde e terze arrivano sempre 20 punti sotto. Sembra il campionato scozzese.

      • @er timmolo: ma fatte i cazzi tua. Quando la Juve perde io GODO a prescindere. In finale poi, non ne parliamo!

  42. Con la preparazione di Garcia il Barcellona non arrivava neanche ai quarti. Avere i campioni non ti da’ la certezza di vincere. Luis ha dimostrato di saper fare rendere i campioni, Garcia ancora non ha dimostrato molto

    Rispondi
  43. apollo ha detto:

    Onestamente la juve ha subito un furto.
    Però sono contento lo stesso.

    tanti frustrati qui dentro….possono solo godere per le sconfitte altrui…come i laziali…

    poracci

    Rispondi
    • @er timmolo:
      Ma veramente io sarei sato più contento se la juve avesse vinto la coppa.

      Visto che l’ha persa sono contento un po’ almeno.

      Però onestamente meritava di vincerla la coppa.

      Tolto neimar e solo nel primo tempo, il barca mi è sembrata una squadra normale.

      Rispondi
      • addirittura meritava di vincerla? Non so quale partita hai visto m il Barcellona invece di 3 gliene doveva fare almeno 8 per le occasioni avute.

      • @Reginald:

        Le occasioni le ha avute pure la juve.

        Vari tiri in porta di tevez anche marchisio e vidal hanno sfiorato il goal.

        Però l’episodio chiave della partita è stato il rigore negato.

        Con la juve sbilanciata a protestare.

      • vabbè se vai a vedere il regolamento la Juve doveva rimanere in 10 dal 10° del primo tempo… e poi Buffon ha fatto almeno un paio di miracoli, senza contare le miriadi di palloni sparati alti dai catalani da 5 metri.

  44. un coglione come luis enrique che vince la champions mi ha fatto capire che quando hai la squadra l’allenatore può anche permettersi di essere un’idiota e di fare ogni cagata possibile

    Rispondi
    • @dennisb.: Non penso Luis enrique sia un idiota…
      pero sono d’ accordo che la squadra conta piu’ dell’ allenatore.

      Rispondi
  45. che la Merdjuve abbia perso la finale può essere motivo di una soddisfazione temporanea…e sono stato il primo a non tifare per loro stasera..
    Dopo dieci minuti dalla fine della partita però penso solo che questi geneticamente ladri bianconeri hanno ora a disposizione tanti di quei soldi da tenerci a distanza per i prossimi dieci anni.

    Rispondi
  46. a tutti quelli contro luis: succhiateme lo scroto! stasera festeggiamo noi seguaci dell’immenso! e non me dite della squadra, che e’ de de fenomeni ma non tutti vincono coi fenomeni!

    Rispondi
  47. all. montella

    handanovic de sanctis lobont
    abate caceres torosidis castan manolas romangnoli chiriches balzaretti adriano
    strootman nainggolan florenzi aquilani banega boateng pjanic
    ibarbo iturbe immobile yarmolenko ljiaic cuadrado

    Rispondi
    • @dennisb.: Montella non si parla neanche con Sabatini. A Firenze anche quest’anno quando si sono incrociati non si sono neanche salutati. Finchè ci sarà Sabatini, Montella non sarà mai il tecnico della Roma. I nostri dirigenti lo hanno bocciato due volte, e i risultati non gli hanno dato ragione. Ovvio che non ci sia stima fra le parti.

      Rispondi
      • @xXPhantom93Xx:

        La juve ha giocato senza chiellini è onestmente sul primo goal del barca la responsabilità di barzagli è evidente.

        In ogni caso il rigore era netto, sul cambio di azione il barca ha segnato.

        Scientifico scientifico, come quando ruba la juve.

  48. Vidal mai buttato fuori e 8 minuti di recupero come le partite vendute in terza categoria. Uno schifo! Per fortuna è stato inutile. Del resto contro una rosa da un miliardo di euro, possono provare tutte le furbate che in Italia gli riescono tanto bene, senza però ottenere nulla.

    Rispondi
  49. quanti commenti da perdenti qui dentro…

    non crescerete mai. godere per le sconfitte altrui invece di fare i comp,imenti ad una squadra che ha contribuito tantissimo al nostro ranking in europa…che banda di miserabili perdenti…

    anche a me la juve sta sulle palle, ma cerco di rimanere sportivo…da loro abbiamo solo da imparare…

    quanti poracci a roma

    Rispondi
      • @er timmolo: andiamo timmolo ma che romanista sei? è proprio un fatto genetico io non ce la faccio a non essere contento se la juve lo prende in culo.
        Idem con la lazie io sono tifoso non sportivo!!!

    • @er timmolo: Ma vai a cagare!! Juventino!

      Che cazzo me ne frega del ranking…quando vedi giocare un extra terrestre come Messi…non si puo’ non tifarlo

      Rispondi
  50. Miracolo sportivo della juve, che stasera è riuscita nell’impresa di far vincere, senza che mi dispiaccia, un coglione come luis enrique.

    Rispondi
    • S@Il Principe: Se il Barça avesse fatto vincere la champions ad Allegri…si che sarebbe stato una tragedia cosmica 😆

      Rispondi
      • @Oblomov: Per fortuna dei tifosi del Barca, sono stati Messi e il presidente a purgare Luis quando nella prima parte di stagione ha cominciato a fare le sue formazioni cervellotiche con alcuni big in panchina. Stranamente subito è stato chiamato a colloquio dal presidente, e da allora in poi i big hanno giocato SEMPRE, anche nelle partite di Coppa del Rey dove potevano riposare. Poi, chi vuol far finta di non vedere, faccia pure. In fondo la Champions l’ha vinta anche Di Matteo. 🙂

      • @Oblomov: A niente, Oblomov. Tanto la verità la sapete pure te e i succhiatori di scroto. Grandi allenatori con grandi rose possono non vincere, e coglioni con grandi rose possono vincere. Lo dice la storia del calcio. Il grande barcellona, di cui anche Guardiola ha colto i frutti, se proprio vogliamo dirlo, si inseriva in un solco creato da Rjkard, un’altro sparito una volta che non ha avuto a disposizione la rosa e la struttura di un grande club. Mourinho, che manco io stimo ma sicuramente non è un coglione, al chelsea non è riuscito neanche a conquistare una finale, mentre Di Matteo ha vinto la coppa. È quando si hanno squadre di merda e si fa qualcosa di buono che si dimostra di valere. Non ho bisogno di bla bla bla, perchè Luis me lo ricordo bene qui. Se mi sbaglio farà grandi cose anche lontano dal barca, ma mi sa che non mi sbaglio 🙂

      • E poi, dimmi: se potessi esprimere un desiderio, fra riavere Luis alla Roma o avere alla Roma la rosa del Barca, cosa sceglieresti? 😀

  51. I miei amici lavorano…che sfiga!…Ho la tentazione di uscire per strada da solo…vivo a Mallorca e sono quasi tutti del Barcelona…stanno gia facendo un casino…con fuochi ‘ artificio da tuute le parti 😆 😆 😆

    Rispondi
  52. Ovviamente, la Juve e’ superiore a noi anche sul piano del gioco scorretto. Sono maestri di livello mondiale da questo punto di vista

    Rispondi
    • @AsRomaUK: La partita e’ stata bruttina…con tutti quei falli…il trio delle meraviglie quasi non si e’ visto

      Rispondi
  53. Daje Luis Enrique!!!

    La vendetta di un allenatore contro un paese che lo ha bollato cm pippa o cm ignorante del calcio!!!

    Ci vuole molto più ad allenare gente del genere che pippe…

    A Roma é sempre cosi purtroppo…

    Rispondi
  54. Sono felicissimo per il Barça, ma che cavolo aveva la Juve? Hanno corso più di loro e oltre a Pogba anche Morata ormai è un campione

    Rispondi
  55. PierrotGialloRosso ha detto:

    @Peter Pan: La juve non conta come Italiana ..oltre tutto la bandiera Catalana ..ha i nostri colori!

    Concordo
    😉

    Rispondi
  56. Una partita di falli… graziato piu volte Vidal e svariate altre ammonizioni non date…Giusto cosi…3 a 1 e a casa…

    Rispondi
  57. E’ una settimana che Sky sta a Berlino che palle non si sopportano… dai ora godetevi la festa ah ah ah ah ah!!!!!! :mrgreen:
    Bravo Luis!!!!!

    Rispondi
  58. Considerando la differenza abissale in termini di rose, la Juve ha giocato molto meglio del previsto. Se solo avessimo la loro determinazione ce la potremmo giocare in Italia senza problemi

    Rispondi
  59. Daje barcaaa jve merda. Quel vidal doveva essere espulso schifo daje sti ladri del cazzo li odio piu di ogni altra squadra.FORZA ROMA e forza barca x oggi

    Rispondi
  60. In Italia Vidal e Pogba non sarebbero stati ammoniti. Eppure la Juve ha fatto una marea di falli e Vidal doveva gia’ essere fuori

    Rispondi
  61. Che noiosa sino adesso…la juve tutti dietro solo giocando con ripartenze.
    Voglio vedere una doppietta di Messi!!!!!

    Rispondi
    • @Peter Pan: La juve non conta come Italiana 😀 😀 ..oltre tutto la bandiera Catalana ..ha i nostri colori! 😀 😀

      Rispondi
  62. Cedere gervinho ok!! Ma se non lo sostituisci con uno migliore o almeno uno alla pari allora non ha senso, speriamo bene 😐 😐 😐

    Rispondi
  63. se vendono così gervinho comincio a credere anche io che vogliano le dimissioni di garcia.
    tra l’altro per 15 milioni non lo darei . è l’unico dell’attacco che se in giornata è in grado di saltare con continuità l’uomo e creare scompiglio. se arriva quella fava di ayew a sostituirlo stiamo apposto.

    Rispondi
    • @aleste85: e dov’è scritto che ayew è il sostituto di gervigno,io penso che in attacco ci sarà una vera e propria rivoluzione.quest’anno abbiamo finito il campionato con l’ottavo attacco e senza un giocatore in doppia cifre cosa che nn accadeva da 20 anni

      Rispondi
  64. rebel boy ha detto:

    @mario73: Un’altro miracolo??? Ma fino ad adesso tutti sti miracoli non li ho visti…credo che sia più corretto dire che con Sabatini DS solo con un miracolo potrà vincere qualcosa la Roma…

    marquinos comprato a 4,5 rivenduto a 35,lamela 20 30,benatia 14 32,bradley 4,5 10 strootman 18 chissà quale sarebbe il valore ora senza l’infortunio,pjanic se nn sbaglio intorno a 13 ora qual’è il suo valore .e nonostante ciò due volte secondi con una marea di infortunati e nn a caso si cambia preparatore,staff medico e tutto il resto

    Rispondi
  65. Un uomo vero in un mondo di falsi
    si gioca una finale di champions

    e noi invece ci ritroviamo un coglioncello attaccato alla poltrona
    prima attacca la società, loda la rube, poi viene fatto a pezzi pubblicamente da sabatini e pallotta ed ancora rimane?
    che uomo di merda

    Rispondi
  66. fanno bene a vednderlo anzi sembra che stiano vendendo tutti quelli che a inizio stagione sono andati a bussare alla porta per l’aumento.

    Rispondi
  67. Spero che Garcià se ne vada. Il punto è che se deve arrivare Mazzarri mi tengo Garcià,idem per Sarri (che credo sia vicino al Napoli),rimarrebbe Montella…

    Rispondi
    • @mario73: Un’altro miracolo??? Ma fino ad adesso tutti sti miracoli non li ho visti…credo che sia più corretto dire che con Sabatini DS solo con un miracolo potrà vincere qualcosa la Roma…

      Rispondi
  68. Grazie gervinho per l’impegno e la dedizione profuse a roma soprattutto nella passata stagione. In bocca al lupo per la tua nuova avventura.

    Rispondi
  69. ……7 milioni di euro all’anno, a GERVINHO!!! 😯 😯 😯 Questi hanno davvero tanti di quei milioni da non saper che farci,ne dassero un pò pure a me…

    Rispondi

Lascia un commento