Micozzi (Roma Talk Radio): “Garcia-dirigenza, ecco le cause delle discussioni. La Roma vuole costruire l’attacco intorno a uno come Dzeko”

Gervais

Nel corso della trasmissione mattutina “Roma Talk Radio“, il direttore artistico dell’emittente Fulvio Micozzi è intervenuto per riportare alcune notizie di mercato legate alla situazione della Roma, soprattutto alla questione Garcia. Di seguito sono riportate le parole di Micozzi:
L’offerta per Gervinho dall’Al-Jazira è pari a circa 12 milioni di euro e la società ci sta pensando. Ecco il motivo delle dichiarazioni di Garcia, rilasciate nella conferenza stampa pre-match di Palermo-Roma, quando ha detto che la Roma avrebbe dovuto “vendere prima di comprare”. Garcia non vorrebbe far andare via l’attaccante ivoriano, suo pupillo e giocatore sul quale punta molto, mentre la società sta pensando seriamente alla sua cessione. Si cerca di piazzare anche Doumbia: l’idea finale è quella di rivoluzionare l’attacco. Il nome intorno al quale vorrebbero ricostruire il reparto offensivo è quello di Edin Dzeko, il profilo ritenuto ideale da tutti. Balla anche un possibile ritorno di fiamma per Luiz Adriano, da accompagnare al bosniaco. L’idea è quella di costruire tutto intorno a un bomber da 20 gol e completare il reparto con riserve di primo livello. Ayew è ai dettagli e per Ibarbo si continua a trattare. Settimana prossima potrebbe arrivare l’ufficialità per queste operazioni. Si va verso una permanenza di Rudi Garcia, qualora decidesse di restare, ma con il mister francese depotenziato: la società ha scelto i preparatori atletici, praticamente dicendo all’allenatore che lui deve solo pensare ad allenare e loro pensano a tutto il resto. Speriamo che sia l’anno giusto per vincere, ormai non ci sono più scusanti: devono trovare una linea comune e fare un bel lavoro tutti insieme. L’allenatore, Garcia o chi per lui, deve avere sotto mano la squadra che vuole lui, con i giocatori che vuole lui. Se gli imponi un mercato, quindi dei giocatori, parti male e rischi di rovinare la stagione fin da subito. Per ripartire alla grande ci vorrebbe una bella conferenza stampa congiunta Garcia-Sabatini, ma dovrebbe parlare soltanto il direttore sportivo“.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp