Robert Duverne nuovo preparatore atletico?

duverne

Secondo quanto riporta La Repubblica il nuovo preparatore atletico sarà Robert Duverne, connazionale di Rudi Garcia che ha lavorato al Lione dal 91′ al 93′, dal 95′ al 2009 e nel periodo 20112014. Nel periodo in Francia le sue squadre hanno collezionato numerosi trofei: 7 Scudetti, 1 Coppa di Francia, 1 Coppa di Lega e 6 Supercoppe. Nella Francia ha lavorato con Domenech dal 2004 al 2010.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Robert Duverne nuovo preparatore atletico?”

  1. domenech era insopportabile; ma prese un Francia al collasso, e aveva vinto TUTTO, e la riportò a un passo dalla gloria assoluta: un altro titolo mondiale. andò come andò, ma quella squadra in termini assoluti ce le poteva suonare a dovere. poi non aver vinto ebbe il suo effetto: la squadra implose, e finì male.. volarono gli stracci. ci misero quasi quattro anni a riprendersi, si stanno tuttora rialzando.. comunque come tenuta fisica ci stavano. crescevano alla distanza. non partirono bene nel 2006, andarono pure sotto con la Spagna, ma poi crebbero e li asfaltarono in rimonta. chissà che combinerà coi nostri..

    Rispondi
  2. Non mi piaceva il gioco della francia di Domenech, ma comunque raggiunsero una finale mondiale. Il Lione ha giocato benissimo per anni sia a livello nazionale che europeo: correvano, avevano buona gamba. Si tratta di un professionista per cui il curriculum parla da solo. Se non corrono neanche con questo il problema sono i giocatori.

    Rispondi

Lascia un commento