La Roma cambia preparatore atletico, via Rongoni

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma Il Messaggero la Roma presto solleverà dall’incarico il preparatore atletico Paolo Rongoni, arrivato ad inizio anno sotto indicazione di Rudi Garcia. La società ha già individuato il sostituto che verrà rivelato nei prossimi giorni. E’ già il terzo anno che la Roma cambia preparatore dato che nella prima stagione di Rudi Garcia c’era Luigi Febbrari.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma cambia preparatore atletico, via Rongoni”

  1. Grande notizia! Mi chiedo però: Perchè Luigi Febbrari fu congedato? In fondo fece bene no? La Roma dell’anno scorso mi ricordo che fisicamente stava abbastanza bene apparte ovviamente i più “stagionati” della Rosa che se a fine anno hanno un calo di certo non è la preparazione il problema. Ricordo male forse?

    Ad ogni modo questa notizia è LA notizia. Quella che aspettavamo forse di più di quelle riguardanti “presunti” colpi di mercato.

    DAJE

    Rispondi
    • @TrajanAge: È una buona domanda, anche io non me lo spiego. A trigoria dovrebbero cambiare le cose che non vanno bene, non mettere mano dove tutto funziona.

      Rispondi
  2. E’ il primo passo nella giusta direzione, adesso servirebbe un ritiro di luglio un po’ più lungo dei sei giorni programmati.
    e servirebbe anche non andare in giro per il mondo invece di allenarsi

    Gianfrusaglia ha detto:

    Perfetto, “solleviamolo” dall’incarico e “scaraventiamolo” giù dalle scalinate di piazza di Spagna… no?

    no.
    giù direttamente dal cupolone 😈

    Rispondi
  3. Repubblica.it svela il nome del prossimo preparatore atletico della Roma: Robert Duverne. 48 anni di Lione in Francia ha la nomea di uno che sa come far rendere le sue risorse: 7 Scudetti, 1 Coppa di Francia, 1 Coppa di Lega e 6 Supercoppe con lui alla guida della preparazione atletica dei calciatori sotto allenatori come Gerard Houllier e Remi Garde.

    Rispondi
    • 7 scudetti. me cojjoni.. se dovesse replicare una cosa del genere QUI, metterebbero una sua statua al posto di Marco Aurelio diventerebbe immortale

      Rispondi
  4. adesso va bene..
    però sarei molto curioso se il nuovo sarà un uomo Garcia, un uomo Sabatini o un uomo scelto direttamente dalla proprietà.

    Rispondi

Lascia un commento