Marino dopo lo spostamento del derby, nessuna preoccupazione

Il Sindaco di Roma Marino ha commentato a Il Messaggero lo spostamento del derby a lunedì prossimo alle 18, data ormai ufficiale:

Non sono assolutamente preoccupato, c’è un lavoro quotidiano su tutte le aree strategiche che coinvolgono la mobilità, la viabilità e le strategie per la sicurezza della città con il prefetto Gabrielli, stiamo lavorando molto bene e non ho nessuna preoccupazione“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Marino dopo lo spostamento del derby, nessuna preoccupazione”

  1. Tra le voci che Radja va alla Juve e il commento che Radja ha fatto sul ritiro della squadra,
    dove il poveretto sembrava preoccupato di doverci andare un’ altra settimana
    (“Oggi abbiamo vinto e allora? Andiamo un’altra settimana in ritiro?”)……..questo ragazzo inizia a starmi sul c**zo 👿 👿

    Rispondi
  2. Ti rendi conto che ci calpestano in ogni modo e lui non fiata e si permette pure di attaccare i tifosi, gli unici che tengono veramente alla Roma e che sopportano delusioni cocenti.
    Per me Pallotta è già nel “libro dei morti” e non riconoscerò come presidente della squadra per cui tifo!

    Rispondi
  3. N’artra cosa Claudiè, lunedì 25 c’ho N’casino co’ lavoro, udienze ai 4 angoli della reggione.
    Vedi ‘mpo che poi fa….
    Ad maiora …..(che non c’entra una fava ma un po’ di latinorum con claudione ci vuole semore…).

    Rispondi
  4. Sapete mica se Lotirchio ha già designato l’arbitro?
    Rocchi è troppo sgamoso.
    Secondo me sarà l’ineffabile Rizzoli, detto vaselina.
    Sulla carta un grande arbitro, in realtà sensibile al potere ed all’occorrenza il migliore ad indirizzare il risultato senza che nessuno se ne accorga.

    Rispondi
  5. Tanto per cambiare di tema:
    “La Roma deve affrettare i tempi se vuole acquistare anche la seconda metà del cartellino di Radja Nainggolan. Come riporta il giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, la Juventus è molto interessata al centrocampista belga e sarebbe disposta ad offrire al calciatore un contratto da circa 3,7 milioni più bonus, circa il doppio rispetto all’ingaggio attuale. I bianconeri poi non avrebbero problemi ad accontentare la cifra richiesta dal Cagliari di 15 milioni di euro.”

    SARA’ VERO CHE LA JUVE VUOLE FREGARCI RADJA????????????????

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso: Se Radja scegliesse la juve mi farebbe molto piu’ schifo di Benatia….spero non sia cosi mercenario. 👿 👿 👿

      Rispondi
  6. A parte per chi deve lavorare,la rabbia di molti tifosi e data più dalla paura che per lo spostamento del derby,perche la Lazio corre e lotta cosa che noi non facciamo da mesi,ieri abbiamo sofferto contro una modesta udinese,ogni nostro avversario corre piu di noi,i nostri ben pagati giocatori (siamo la seconda società in Italia per monte ingaggi)si sentono tutti fenomeni quindi non hanno bisogno di sudare in allenamento,anzi vedi che quasi quasi ci fanno anche un favore a rimanere a Roma,una stagione si prepara con un buon ritiro che porta tanto lavoro non gite campestri in giro per il mondo,il marchio si valorizza con i risultati piu che con le foto con topolino,e alla fine quando si sono fatte mille figure di merda si fa un finto ritiro per far vedere che lavorano 👿 per premiare questa grande vittoria di ieri 2 giorni liberi 🙄 io so solo che se perdiamo questo derby avremo toccato il fondo e da me questi mercenari non riceveranno piu soldi per tv stadio ho magliette.

    Rispondi
  7. BARBAROSSA ha detto:

    Ciao Lupo, il biglietto fattelo rimborsare da quello stronzo ricchione che fa il presidente della Roma!
    Americani di merda siete la peggiore proprietà che poteva comprare la Roma, con me avete chiuso andate a morire ammazzati stronzi!!!

    Assurdo.
    capisco la rabbia, ma con questo spostamento Pallotta non c’entra nulla. prendersela con lui è da scemi.

    Rispondi
  8. Speriamo di vincere! Senno avremmo fallito tutto il fallibile! La rosa e’ corta e in attacco abbiamo calcioattori sopravvalutati: ljaic iturbe gervinho ibarbo e doumbia ne fanno uno bono? Totti e l unico forte pure se non corre e ha 40 anni. La davanti andrebbero cacciati in blocco e andrebbero presi quelli fortI

    Rispondi
  9. lupogio ha detto:

    @ivan gamberini: spero mi rimborsino il biglietto cazzo ……
    lunedì sono a quell’ora sono di turno al lavoro e non trovo uno che mi da il cambio .
    porcatroia non la posso vedere neanche in TV .
    LOTRITO MERDA . .

    quoto.
    anch’io rischio seriamente di non vedere la partita. 😡

    laziali merdosi.

    Rispondi
  10. In Spagna ieri il Siviglia a meno di 72 ore dalla sfida di Firenze di EL ha dovuto giocare in quanto era prevista la contemporaneità (e il Siviglia si sta giocando il quarto posto col Valencia).

    In Italia siamo proprio di un’altra mentalità.

    Rispondi
  11. Premetto che dello spostamento i più incazzati dovrebbero essere i monnezzari non vedo questa discussione a cosa serva a noi in ogni caso basteranno 2 risultati su 3 ovviamente come diceva Derossimaancheno a S.Siro vincendo il derby sarebbe bello vedere Balza in campo l’ultima giornata…. Saluto tutti

    Rispondi
  12. Prima di “sparare” su Pallotta, dovete sapere che un club può chiedere il posticipo di una partita per motivi vattelapesca alla federazione, se la federazione accetta la squadra che gioca fuori casa in questo caso la Roma NON può fare niente.

    Invece di mandare a fanc…l’americani mandate a fanc… la federazione con tutti i suoi uomini, è passata la storia delle banane, quelle di Carpi e Frosinone, quella del calcio femminile…..continuate con l’americani.

    Rispondi
  13. BARBAROSSA ha detto:

    Ciao Lupo, il biglietto fattelo rimborsare da quello stronzo ricchione che fa il presidente della Roma!
    Americani di merda siete la peggiore proprietà che poteva comprare la Roma, con me avete chiuso andate a morire ammazzati stronzi!!!

    Ma sei serio o stai trollando?

    Rispondi
  14. Al di là dell’assurdo spostamento, mi chiedevo:
    1) come mai la Juve gioca addirittura sabato alle 20.45 e nessuno si scandalizza?
    2) ma le ultime 2 giornate, solitamente, non si giocano in contemporanea?

    Rispondi
  15. Grazie allo spostamento potro’ vedere la partita. Ma lo spostamento e’ uno scandalo. Come si fa a giocare il lunedi’ a quell’ora? E che senso ha questo spostamento? Una volta le partite si giocavano tutte la domenica senza alcun spostamento. Le partite si possono spostare per consentire agli utenti (televisivi e da stadio) di vedere la partita, non per rendere la loro vita piu’ difficile.

    Rispondi
    • Lolito e’ l’emblema di tutta lo schifo che c’e’ in Italia, nel calcio e non solo. Il fatto che una macchietta come lui abbia cosi’ tanto successo nel calcio italiano fa capire quale sia ormai il suo livello @AsRomaUK:

      Rispondi
  16. Nn e tanto lo spostamento… giocassero alle 20.45?! E che forse nn la vedo. Rientrero per le 18.00?. Il prossimo anno vi stampiamo lo scudo in faccia.!!!! Stronzi!!!

    Rispondi
    • @ivan gamberini: spero mi rimborsino il biglietto cazzo ……
      lunedì sono a quell’ora sono di turno al lavoro e non trovo uno che mi da il cambio .
      porcatroia non la posso vedere neanche in TV .
      LOTRITO MERDA . 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 .

      Rispondi
      • Ciao Lupo, il biglietto fattelo rimborsare da quello stronzo ricchione che fa il presidente della Roma!
        Americani di merda siete la peggiore proprietà che poteva comprare la Roma, con me avete chiuso andate a morire ammazzati stronzi!!!

  17. Sarò strano io, ma a prescindere di come andrà a finire Lazio-Roma questo spostamento mi fa incazzare più di Juve-Roma dell’andata. Una cosa gravissima.
    Ovvero la Roma è tutto l’anno che gioca il Mercoledì/domenica oppure Giovedì/Domenica e questi grazie a quel pecoraro di presidente chiedono e ottengono 5 (cinque) giorni di riposo dopo un match infrasettimanale.

    Il prossimo anno se i nostri dirigenti hanno i coglioni ogni volta che giochiamo di mercoledì devono PRETENDERE di giocare il lunedì e se disgraziatamente finiamo in EL a giocare il giovedì sera devono martellare la lega per giocare non prima del martedì.

    Rispondi
  18. Questa e’ la risposta a chi non sapeva qual e’ il potere di Lotito.
    Al solito facciamo giurisprudenza.
    Adesso con che faccia diranno no a chi giocando la CL di mercoledì volesse spostare il campionato a lunedi?

    Rispondi
  19. Mha, per me è gravissimo.

    La Roma non ha mai potuto usufruire di spostamenti durante il girone d’andata, con gli avvenimenti di Champions a carico, e questi invece si a causa della Coppa italia?

    Ma come fanno a parlare loro di mafia quando hanno Lotito appositivamente li per smafiare come più gli aggrada?

    Questa stagione è stato un dramma, spero che almeno siano in grado di regalarci questo coito i ragazzi, distruggendoli sonoramente.

    Rispondi

Lascia un commento