Rudi Garcia: “Pronti a morire sul campo”

RUdi

Come stanno gli attaccanti?
“Ci sono stati tanti parametri ma non è il momento di spiegare questa cosa, rimangono tre partite dove gli attaccanti possono ancora dimostrare il vero livello, a parte Gervinho che è infortunato”.

Ljajic come sta?
“Sulle ultime settimane non ho potuto mandarlo in panchina, perché era lontano al 100%. E’ tornato solo nell’ultima partita, ha fatto una settimana normale e sembra tornato al 100% fisicamente”.

Quanto è profonda la differenza con la Juventus?
“La Juve è sopra a tutti. Noi possiamo fare in modo di fare sforzi per ridurre il gap ma sappiamo che sono bravi, non solo i giocatori ma anche la società. Non c’è altro da dire, sono sopra a tutti. La personalità? Non è un gap di questo tipo ma di esperienza, economico, sportivo: al momento è un gap di tutto e bisogna guardare alle ultime due stagioni”.

Come siete arrivati alla decisione del ritiro light?
“Saremo concentrati solo sulla gara di domani. Come da gennaio, ogni volta che abbiamo fatto male c’è stata reazione importante: domani si deve vedere da subito sul campo, bisogna essere pronti a morire sul campo. Mancano 3 partite, il destino è tra i nostri piedi e se vinceremo le prossime due partite saremo secondi, questo può darci forza in più, carica in più. Vincendo domani saremo vicino al secondo posto. Per il ritiro, non è nella mia cultura: bisogna essere intelligenti, punitivo non serve. Serve fare in modo di far vivere insieme la squadra, preparare bene la gara perché contano solo i risultati. Il ritiro mette tanta pressione su una squadra, a volte ce n’è bisogno, altre meno. Giochiamo con professionisti, uomini che hanno responsabilità: penso che devo trattare i miei non come dei bambini, anche se a volte devo fare il papà cattivo”.

E’ un vantaggio sapere in anticipo cosa farà la Lazio?
“Non cambia nulla, domani c’è solo un risultato che ci interessa. QUalsiasi sia il risultato non cambia niente rispetto al fatto che dobbiamo vincere noi”.

Cosa pensa del possibile spostamento del Derby?
“C’è un regolamento che bisogna seguire e rispettare. Per me non cambia nulla: sarà una gara in cui faremo tutto per vincere, al di là del giorno”.

Perché la necessità di imporre regole al gruppo si è presentata a 3 giornate dalla fine del campionato?
“Si chiama richiamo al regolamento, che esisteva già. Parlando con i dirigenti siamo stati d’accordo a fare richiamo alla squadra, per il momento eccezionale che richiedeva un atteggiamento eccezionale, per via di come abbiamo costruito la settimana”.

Distrazioni dal mercato?
“I giocatori sanno tutto, devono essere concentrati sulle partite e niente altro. Non so chi ha incontrato la società, è il lavoro di Walter quello di preparare la stagione prossima: ne parliamo ad inizio settimana, lontano dalle gare perché voglio essere concentrato. Nainggolan? Ha sempre dimostrato di dare tutto per la sua maglia, nonostante il momento, nonostante le difficoltà”.

I due allenatori in finale di Champions hanno a che fare con la Roma: uno è andato via da Roma per la disperazione, l’altro denigrato prima di venire.
“Non c’ero quando c’erano gli altri allenatori. Parlo di me stesso, io rimango concentrato sul campo, sugli allenamenti, su quello che fa in modo di mettere la squadra in condizione di vincere. I tifosi sono contento quando vinciamo, quando lo facciamo giocando bene è ancor meglio: hanno ragione a voler vincere titoli, la società ha la stessa voglia, così come l’allenatore e i giocatori. Non sarà per quest’anno ma almeno raggiungiamo l’obiettivo di inizio stagione, e in questo ci siamo: abbiamo la possibilità di centrarlo, questo vuol dire che fino a dicembre abbiamo fatto un campionato strepitoso, cosa che non è stata sottolineato. Quello che è più importante è di centrare il secondo posto, sui vecchi allenatori, del passato, per il momento non ho niente da dire”.

Come stanno Keita e Pjanic?
“Si sono allenati normalmente quasi tutta la settimana, a parte il primo giorno. Hanno fatto seduti importanti sul piano fisico e tattico: se non c’è niente di nuovo tra un’ora non sono solo disponibili, ma lo sono al 100%. Totti, la faccio io la domanda: è un capitano emblematico come Steven Gerrard. Voglio fare un applauso particolare, uno chapeau a Steven Gerrard che finisce la sua avventura di 17 anni al Liverpool. Noi abbiamo la fortuna di avere il nostro capitano”.

Condividi l'articolo:

118 commenti su “Rudi Garcia: “Pronti a morire sul campo””

  1. King Schultz ha detto:

    @LorySan: io mi aspetto questo: primi 15 minuti dietro arroccati in difesa ad aspettare, possesso palla lazio. 15-40 forcing lazio: 1-0. 40 -45 primo tiro in porta roma
    45-60 forcing roma: 1-1, 60-80 torniamo a difendere troppo bassi, la lazio attacca: 2-1
    80-90 cambi disperati, tutti in avanti, 0 tiri in porta, fine

    Segnatevwlo da qualche parte: IL DERBY FINIRA CN UN BEL PAREGGIO, QUESTO SARÀ IL CLASSICO DERBY DELLA PAURA.

    Rispondi
  2. Se arriviamo secondi, per me Sabatini se me andra’ dopo l’estate dopo aver completato il mercato, Rudi invece rimarra’, preparazione stile l’anno scorso, a Natale gia’ fuori da tutto.

    Se arriviamo terzi magari rinunceremo al ritiro soft di 6 giorni, al surf in Australia e al turismo sessuale in Asia. Magari, nonostante Rudi, con una preparazione piu’ intensa, potremo disputare una buona stagione.

    Se arriviamo quarti, inutile dirlo, sarebbe un disastro di proporzioni inimmaginabili.

    Rispondi
    • @down under:

      se arrivi terzo ed esci ai preliminari so cazzi uguale e ai preliminari è probabile ti capiti una big, bisogna arrivare secondi

      Rispondi
  3. comunque dobbiamo cambiare mentalità, ci sentiamo sto cazzo e puntualmente la paghiamo

    qualche settimana fa tutte le radio romane dicevano, se la roma batte il milan è con un piede e mezzo in champions, la lazio tutte non le vince

    risultato, la roma perde e la lazio se non era per i furti vinceva sia con inter che con samp

    così impariamo a guardare agli altri e rilassarci, bruttissimi presentimenti adesso, brutti brutti

    Rispondi
    • Se non fai una preparazione seria non vai da nessuna parte. Fai un campionato anonimo altro che Champions!
      La nostra stagione disgraziata origina da una preparazione sbagliata e inadeguata l’anno scorso. Non è’ una mia ipotesi,me l’hanno confermato dei medico sportivi .

      Rispondi
      • @down under:

        e allora rifalliremo, a meno che qualcuno non convinca sor pallotta a non anteporre il marketing al bene della squadra

      • @22.07.1927:

        mi riferivo alla tourneè, quelle tourneè di merda ci condizionano tutta la preparazione

  4. Una delle cose che mi fanno piu’ incazzare di Garcia…e’ con abbia mai avuto il Pudore di chiudersi in Silenzio Stampa.
    Ma non si stanca mai di Parlare a Vanvera??
    E pensare che sino a 2 mesi fa ci credevo ancora alle cazzate che spara.

    Rispondi
  5. Siamo al momento cruciale della stagione.
    Se domani non vinciamo, non solo compromettiamo il secondo posto ma rischiamo il terzo.
    In caso di mancata vittoria domani è di sconfitta nel derby il Napoli con ogni probabilità ci raggiunge e non ho dubbi che le quaglie, ove ormai seconde, si scanseranno per buttarci fuori dai preliminari.
    Io me la faccio sotto e stasera faticherò a dormire perché in queste situazioni dove non si può sbagliare i nostri hanno sistematicamente toppato.
    Poi leggo la probabile formazione, con capitan paracarro e Totti dati x titolari e la paura diventa terrore (statisticamente con quei due titolari nel girone di ritorno non abbiamo vinto praticamente mai).
    Si aggiunga che a leggere i commenti sembra che una parte di pseudotifosi giallorossi stia gufando anzichè compattarsi come non mai e la situazione appare è grigia, molto grigia.

    Rispondi
    • Credo poi che Garcia abbia commesso l’ennesimo errore a caricare di nervosismo la squadra con dichiarazioni del genere “morire in campo”.
      Se putacaso dovesse segnare per prima l’udinese il nervosismo rischierebbe di diventare isteria e noi sappiamo fin troppo bene che abbiamo giocatori in campo capacissimi di mandare tutto a puttane con un gesto inconsulto. 😕 @derossimaancheno:

      Rispondi
      • Dai troppo peso alle parole di Garcia.
        Nessuno lo calcola ormai da mesi nello spogliatoio, figurarsi se ascoltano le sue conferenze.

      • @derossimaancheno: non dovevamo arrivare a questo punto, il secondo posto doveva essere già blindato
        domani ci sarà molta pressione intorno alla squadra e visto che come personalità e carattere la sciamo a desiderare c’è solo da sperare che le cose x il verso giusto

  6. C’aveva detto troppo bene il turno precedente.
    Il derby sara’ decisivo.
    Dopo una serie imbarazzante di errori fatti da proprieta’, DS, allenatore e giocatori ci meritiamo questo epilogo.

    Rispondi
  7. PRONTI A MORIRE SUL CAMPO??

    Quindi mo dovrò aspettare una guerra, un agonismo senza pari, gente che non si stara ferma un attimo , UN MASSACRO INSOMMA!!!

    OVVIAMENTE MI ASPETTO UNA VITTORIA DA CODESTE PAROLE!!!

    PS: Sicuramente dopo queste parole mi aspetto una partitona, e se cosi non fosse Garcia sarebbe da internare all’istante.

    Rispondi
    • @LorySan: io mi aspetto questo: primi 15 minuti dietro arroccati in difesa ad aspettare, possesso palla lazio. 15-40 forcing lazio: 1-0. 40 -45 primo tiro in porta roma
      45-60 forcing roma: 1-1, 60-80 torniamo a difendere troppo bassi, la lazio attacca: 2-1
      80-90 cambi disperati, tutti in avanti, 0 tiri in porta, fine 😆

      Rispondi
      • @AsRomaUK: non per forza, usciremmo in ogni caso… o becchiamo la squadra troppo forte per noi da battere o quella sconosciuta che ci beffa :mrgreen:
        chi segue la roma da molto ormai ha imparato com’è l’andazzo 😆

      • @AsRomaUK:

        dimenticate la tourneè, chissà se la faranno pure in caso di preliminari, si cadrebbe nel ridicolo

  8. zootopia ha detto:

    Il re dei pagliacci… Comunque se la notizia dei 66 milioni di sterline fosse vera io li venderei entrambi… Idem per i 15 milioni per il mocio vileda…anche se il vero affare sarebbe liberarsi di de Rossi … Credo, a malincuore, che per l’ennesima volta occorrerà rifondare…con tutti quei soldi fai una signora squadra.. Certo se partiamo da mazzarri preferisco tenermi il cloun francese…

    Infatti cosi rimaniamo cn uno rotto e un ex atleta :mrgreen: :mrgreen:

    Sarebbe una gran mossa 🙁 🙁

    Rispondi
  9. AVE ha detto:

    semo riusciti a prende pure due gol in casa co’ ‘stemmerde, pareggia’ con l’atalanta e fa’ resuscita’ i morti de milano
    però che ha detto lo scienziato oggi? giocheremo alla morte?

    AVE ti vedo molto infervorato, cosa inosuale… :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  10. Il re dei pagliacci… Comunque se la notizia dei 66 milioni di sterline fosse vera io li venderei entrambi… Idem per i 15 milioni per il mocio vileda…anche se il vero affare sarebbe liberarsi di de Rossi … Credo, a malincuore, che per l’ennesima volta occorrerà rifondare…con tutti quei soldi fai una signora squadra.. Certo se partiamo da mazzarri preferisco tenermi il cloun francese…

    Rispondi
  11. semo riusciti a prende pure due gol in casa co’ ‘stemmerde, pareggia’ con l’atalanta e fa’ resuscita’ i morti de milano

    però che ha detto lo scienziato oggi? giocheremo alla morte?

    Rispondi
    • @AVE: giocare alla morte le ultime due partite del campionato e rivelarsi pecore nelle altre trentasei, anche se fosse vero……sarebbe un buon motivo per liberarsene per giusta causa

      Rispondi
      • @attilio IV: e poi, caro Rudi, giocare fino alla morte non è una espressione felice….il gioco del calcio è esclusivamente vita e soprattutto rispetto per chi nella vita ha scelto questi colori….Giocare alla morte, credimi….è un’ ammissione di impotenza volta solo a cercar di fomentare una sorta di resurrezione da parte di chi hai sicuramente contribuito a trasformarsi in conigli.

      • @attilio IV: servirebbero x rendere meno problematico il futuro (riguardo gli introiti c l con una eventuale partecipazione diretta) ma i misfatti resterebbero

        non so se questa stagione sia servita da lezione (se penso al ritiro 6/7 giorni e poi a spasso x il mondo un pò come lo scorso anno e abbiamo visto i risultati prodotti a livello atletico)
        ho forti dubbi
        speriamo bene

      • @AVE: sono d’ accordo con te, Ave…l’ importante è che , se ci saranno., quei milioni di euro saranno impiegati nel modo migliore

      • @attilio IV: ti ridico speriamo, ultimamente x una serie di cose, il mio gradimento x società dirigenti allenatore giocatori è sceso ai minimi storici
        troppe cose non mi sono piaciute e continuano a non piacermi
        ora attendo di vedere cosa faranno, il dilettantismo di gennaio in un momento cruciale della stagione non mi è andato giù

      • @AVE: credo che il gradimento basso per tutte le componenti della società sia condiviso da gran parte dei tifosi…ti assicuro di aver vissuto momenti peggiori nei quali, non essendoci i mezzi comunicativi di oggi, probabilmente il calcio veniva vissuto in modo diverso…magari forse è meglio oggi…anzi ne sono sicuro……….ma essendo vecchio, rimpiango i tempi in cui si pensava solo a far parte la domenica di quei centomila che assiepavano l’ Olimpico.

      • @attilio IV: su questo concordo, io sono cresciuto con le partite alle 14.30 novantesimo minuto e domenica sportiva ed era un altro calcio

        era anche un’altra Roma, sapevamo dei limiti economici della società
        poi ci sono stati Viola e Sensi
        con tutti gli errori che possono aver commesso, vedevo in Loro passione e Amore x questi colori

        so che Pallotta non è tifoso (è un uomo d’affari, se non avesse preso la Roma e ci fosse stata una società in quella situazione, sarebbe andato a Genova Firenze) ma ora è pur sempre il presidente, ed una presenza più costante in alcuni frangenti della stagione, mi piacerebbe vederla

        meno partite di basket e più presenza a Trigoria

  12. Che sfiga di merda.
    eto’o e Obiang si sono cacati l’impossibile e le quaglie segnano su un rimpallo di ginocchio. 😯
    Tante, tante bestemmie….

    Rispondi
  13. se siamo arrivati a questo punto della stagione, con un derby che forse deciderà l’accesso diretto alla C.L., è solo colpa nostra

    il secondo posto doveva essere stato blindato già da un pò, con chi ce la vogliamo prendere con la sfortuna?

    senza andare troppo lontano atalanta inter milan (con le milanesi che prendono schiaffi a dx e sx, ma che con noi guarda caso vincono…)

    ma de che stamo a parla’

    @un saluto ad attilio IV, pochi avranno capito il tuo commento, x molti quelli so’ ‘na squadra come un’altra

    Rispondi
      • @attilio IV: caro attilio molta gente che scrive qui non è di Roma, probabilmente sono circondati da strisciati e vedono loro come principali antagonisti e in parte li capisco, ma penso che basterebbe un mesetto di Roma, x fargli capire certe cosette…

      • @AVE: premesso che è un onore tifare Roma al di fuori delle mura capitoline (io stesso non sto a dirti cosa ho passato nei miei quattro anni vissuti a Firenze), reputo che quanto dici sia effettivamente inoppugnabile….

      • @attilio IV: sempre massimo rispetto x chi non è nato a Roma e la tifa da lontano
        potevano tranquillamente scegliere di soffrire di meno, ma non lo hanno fatto :mrgreen:

        Onore a loro

  14. visto l’ andazzo e il bucio di culo inoppugnabile, reputo che solo il buon Palazzi e lo Zingaro possano dar luogo al nostro sogno di sempre….

    Rispondi
  15. La Lazio molto fortunata ma pur non avendo i giocatori si impegna al massimo non molla un centimetro e corre su ogni pallone. Quello che mi fa incazzare è che se avessimo la metà di queste caratteristiche saremmo secondi da un pezzo. Noi le partite ne anche le giochiamo….

    Rispondi
  16. E io che speravo che La samp entrasse con il sangue agli occhi….ma a questi non interessa andare in europa???
    Giusto a noi potevano battere 2- 0 e pure all’ olimpico.

    Rispondi
  17. Io per il prossimo anno punterei troppo su un tridente Totti-Toni-DiNatale…secondo me ci sta, cioè sarebbe una bella esperienza vederli giocare insieme!

    Rispondi
  18. In Sardegna dicono che Nainggollan sia ormai del PSG x 40mln.
    Pare che tra Roma e Cagliari si stia solo discutendo di quanto dovrebbe finire agli isolani. Loro chiedono 18, noi offriamo 12, probabile si chiuda intorno ai 15.
    Ovviamente può essere l’ennesima bufala di questo periodo, ma per quanto si tratterebbe di una perdita dolorosissima, x 40mkn va venduto. Con meno ti compri Konodogbia.

    Rispondi
  19. minchia pronti a morire sul campo, ci sta ci sta, speriamo che muoiano dopo la gara…
    o forse voleva dire che verranno uccisi dai tifosi che lanceranno loro qualcosa per rompere qualcosa?
    cioé io ci sto dentro, sarebbe comunque una bella esperienza!

    Rispondi
  20. possiamo “rosicare” quanto vogliamo,ma chi avrebbe scommesso una lira a Dicembre che ci saremmo ritrovati in questa condizione?????fino ad allora abbiamo continuato a giocare un calcio molto bello e redditizio che ci faceva leccare i baffi e ci spingeva a pensare sul serio allo scudetto..poi il buio,ci avremmo scommesso? io dico di no..allora non dimentichiamo, i giocatori erano gli stessi (quasi) e l’ALLENATORE sempre il vituperato (ora) Garcia…era pippa,coglione,deficiente anche allora????direi piuttosto che la preparazione e lo staff medico sono state da quel periodo in poi un vero DISASTRO….lunghi o corti, di osso o muscolo,di schiene o flessori,polpacci o quant’altro abbiamo avuto circa una CINQUANTINA di infortuni… alcuni diventati di lungo,lunghissimo corso….trovatemi una società nelle ns condizioni….Pgdba si infortuna seriamente e sta fuori solo due mesi..il ns Lijacic sono 5/6 mesi che gioca con infiltrazioni…perchè??????non guarisce che non guarisce, è questo che non mi spiego!!!!

    Rispondi
  21. mimmoasroma ex stekythebest ha detto:

    Intanto i gobbi con lo scudo in tasca e i finale di coppa italia e coppa campioni va a milano e vince con l inter….possono rubare quanto vogliono ma come gruppo io li invidio da morire…..qursti giocano e corrono come dannati…..ma storari ne vogliamo parlare?ed e pankinaro….rega io rosico ma tanto de cappello….garcia e lo staff medico devono solo imparare e pallotta se deve un po sveja’ perke pe vince in italia non serve pensare solo allo stadio e a l incassi….

    guarda la differenza cn la roma dello scorso anno: noi dopo aver capito che non avremmo vinto lo scudo, abbiamo molltato gli ultimi 2 mesi e piu con sconfitte e pareggi, loro continuano a vincere convincendo.

    Purtroppo è li la differenza, loro sn seri e non si arrendono mai, noi siamo superficiali e poco professionali.

    Rispondi
  22. Intanto i gobbi con lo scudo in tasca e i finale di coppa italia e coppa campioni va a milano e vince con l inter….possono rubare quanto vogliono ma come gruppo io li invidio da morire…..qursti giocano e corrono come dannati…..ma storari ne vogliamo parlare?ed e pankinaro….rega io rosico ma tanto de cappello….garcia e lo staff medico devono solo imparare e pallotta se deve un po sveja’ perke pe vince in italia non serve pensare solo allo stadio e a l incassi….

    Rispondi
  23. Intanto Rudi piazza una stoccata mica da ridere alla societa’, almeno cosi colgo tra le righe.

    “La Juve e’ sopra a tutti. Noi possiamo fare in modo di fare sforzi per ridurre il gap ma sappiamo che sono bravi, non solo i giocatori ma anche la societa’.”

    Rispondi
  24. kmq aveva ragione zeman nella societa’ attuale della roma nn esiste la cultura del lavoro.. i giocatori fanno quello ke kazzo vogliono e nessuno gli dice niente, aveva ragione lui su ddr e sulla sua poca voglia di fare sacrifici (vedete oggi come cammina in campo beccando 6 pippi netti a stagione) e nn solo. rodi garcia e’ un allenatore presuntuoso e incapace fissato con i suoi fedelissimi (gervinho ecc) se un giorno vogliamo vincere qlk titolo urge tagliare molte teste

    Rispondi
  25. Erminio ha detto:

    Uno la può pensare come gli pare ma gli insulti non li concepisco. Ripijateve un po’, andate un po a figa stasera.

    minchia hai ragione. cioè arrivare e mettersi nel bordello per fare casino, ci sta. cioè che sono coglione io che mi faccio insultare?

    Rispondi
    • @Alexacirealegiallorossa:

      mi era quasi venuta l’idea folle di leggermi la conferenza stampa poi mi sono detto tanto sono le solite cazzate di garcia :mrgreen:

      Rispondi
      • @22.07.1927:
        Anche a me e’ successa la stessa cosa….ho iniziato a leggere le prime frasi della conferenza…e poi mi sono detto ….ma che cacchio fai???

        Quindi ho mandato a cagare Garcia,pensando anche se questo qua imparera mai a starsi zitto.

        E allora ho deciso dedicare il tempo a qualcosa piu’ costruttivo….come il pvp di dark souls 😆 😆 😆

  26. Insulti o non insulti è un povero perdente.

    Sa benissimo che totti calcisticamente non esiste da anni.

    Ma se lo deve lisciare per giustificare la sua pochezza.

    Proprio senza dignità.

    Peggio pure di suoi predecessori.

    Rispondi
  27. Pacifico che devono metterci l’anima, ci mancherebbe altro!
    Sarebbe opportuno DDR in panca, Pjanic a riposo, dentro Ucan e Iturbe, Doumbia titolare fisso, Totti nel finale se servisse.

    Rispondi
  28. Questa è notevole.

    Per una vita abbiamo sostenuto che a roma luis non pateva attuare il tiki taka per mancanza di elementi validi.

    Io ho il sospetto che il 6 giugno il barcellona tornerà a casa carico di meraviglia.

    E la juve porterà a casa la coppa.

    Però vedremo.

    Ma se succede qualcuno dovrà ammettere di aver avuto torto marcio.

    Io da una vita penso che quel gioco è inferiore a quello che praticano gli italiani, e soprattutto penso che l’errore di luis a roma non fu certo quello di attuare uno schema particolare ma di non avere avuto il coraggio di fare scelte dolorose e che peraltro ancora nessuno ha avuto il coraggio di fare.

    Ma vedremo.

    In ogni caso tutti i migliori allenatori al mondo sono italiani, e noi ci andiamo a prendere le ciofeche fuori.

    Non mi sembra intelligente.

    C’è da dire che qualunque allenatore italiano, proprio perchè conosce gli elementi a roma, manco fosse arrivato avrebbe messo fuori rosa totti e de rossi.

    Ma questa è un’altra storia.

    Rispondi
    • @apollo:

      io non so se la cultura calcistica italiana sia più efficace, (gli ultimi anni di champions comunque dimostrano che il calcio offensivo premia di più), ma certamente vincere una coppa o un campionato rinunciando a giocare a calcio da meno soddisfazioni, ed è specchio di una mentalità perdente. Il bello del calcio sono le azioni offensive e i gol.

      Rispondi
  29. OT

    Rivelazioni d’oltremanica. Gli inglesi ci provano. Secondo quanto rivela il tabloid britannico Daily Express, la dirigenza dello United avrebbe stanziato circa 150 milioni di sterline come budget per il calciomercato. Louis Van Gaal è pronto al doppio colpo: il tecnico olandese vorrebbe portare all’ombra dell’Old Trafford Miralem Pjanic e Radja Nainggolan.

    Il Manchester United sarebbe disposto a sborsare 66 milioni di sterline totali per le due stelle della Roma. Secondo la stampa inglese, il bosniaco avrebbe un valore di 37 milioni di sterline, mentre il belga ‘solamente’ di 29 milioni.

    Rispondi
  30. Questo pensa che a Roma basta nche si elogi Totti e tutto va bene? No perché stranmente nessuno gli chiede del capitano e lui d’iniziativa fa la solita pappardella elogiativa.

    Rispondi
    • Sarebbe davvero tanto e poi nessuno è incedibile.

      Tanto mica dobbiamo vincere. Basta annusarla la vittoria per fare felici i romanisti.

      Rispondi

Lascia un commento