Mercato, Roma su Leo Baptistao. Destro verso Firenze

LeoBaptistao

La Roma mette gli occhi su Leo Baptistao, attaccante brasiliano classe 1992 di proprietà dell’Atletico Madrid e in prestito al Rayo Vallecano, squadra per la quale ha segnato 7 gol e confezionato un 1 assist in 1753′. La squadra di Madrid ha acquistato Baptistao perché in lui aveva visto l’erede di Falcao. L’esplosione di Costa prima e gli acquisti di Griezmann e Mandzukic poi, hanno allontanato Baptistao dall’Atletico. La Roma ha chiesto informazioni sul giovane brasiliano (con passaporto italiano, nda) e sta pensando all’idea di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto. Sarebbe un’operazione di contorno, poco onerosa. Potrebbe portare un po’ di soldi, invece, Mattia Destro. Questa sera in campo contro la Roma con la maglia del Milan, il giovane attaccante ex Siena potrebbe essere il sostituto di Mario Gomez nella Fiorentina: Pradé vuole convincere Sabatini con un prestito con “obbligo” di riscatto o offrendo lo stesso Gomez, bomber che con Montella non ha mai avuto un buon rapporto. Sliding doors in attacco.

Condividi l'articolo:

81 commenti su “Mercato, Roma su Leo Baptistao. Destro verso Firenze”

  1. King Schultz ha detto:

    immaginatevi se l’ano prossimo…….

    infatti l’ano prossimo quando sarà bello e sfondato un altra volta
    cioé lo prenderemo nuovamente in quel posto

    Rispondi
  2. cara dirigenza americana abbiate rispetto della famiglia sensi che e’ stata l’ultima propieta’ a farci vincere qualcosa poi detto da me che tante volte ho contestato rosella sensi educatamente perche’ non poteva comprarci i campioni

    Rispondi
  3. Ad oggi Mavuba è pronto a trasferirsi a Roma nel caso in cui l’affare Nainggolan non si concretizzi (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)

    Speriamo di no 😡 😡 😡 😡

    Rispondi
    • @pevek80: se davvero cosi chiudiamo baracche e burattini e facciamo altre cose nella vita che ci sono cose da fare tanto con questa propieta’ non si vincera’ mai niente

      Rispondi
  4. “Giorgio Marchetti (direttore Uefa competizioni per club): “In 20 anni è la prima volta che vince una Federazione i cui tifosi si siano resi responsabili d’incidenti rilevanti. Purtroppo tra i parametri gli incidenti fuori dallo stadio non sono considerati: cambieremo in futuro”….

    é pure italiano sta testa de cazzo !

    Rispondi
  5. cmq noi siamo una societa’ sfortunata al cambio di propieta’ fra arabi russi cinesi americani facoltosi sono venuti a prenderci solo quelli che volevano fare lo stadio e della squadra non frega un tubo che amarezza

    Rispondi
  6. cmq noi siamo una societa’ sfortunata al cambio di propieta’ fra arabi russi cinesi americani facoltosi sono venuti a prenderci solo quelli che volevano fare lo stadio e della squadra non frega un tubo che amarezza 🙁 cmq sempre forza-roma

    Rispondi
  7. la propieta’ americana una grossa delusione stiamo come 5 anni fa quando c’era rosella sensi almeno lei poveretta la famiglia aveva finito i soldi e questi ci dovevano far fare il salto di qualita’ invece ecco qui ogni anno a cedere i migliori in 4 anni non se’ vinto neanche una coppa del nonno e ora sento che non si puo’ spendere per il mercato che amarezza addirittura si ipotizza se va via naingollan ai prende al posto suo rio mavuba ma vi rendete conto che vergogna io mi sono stufato di questa propieta’ che all’inizio avevo accolto a braccia aperte con la speranza finalmente di fare il salto di qualita’ che questa societa’ non aveva fatto mai nella sua storia invece stiamo a 5 anni fa almeno la famiglia sensi abbiamo vinto e ci ha comprato anche grandi campioni grazie a franco che per me rimarra’ sempre il mio presidente grande cmq sono molto deluso speriamo che se ne vadano via al piu’ presto mi auguro che gli blocchino lo stadio cosi penso finalmente saranno costretti a cedere la nostra societa’

    Rispondi
  8. guarda per me r.sensi ha ragione poi detto da me e tutto dire io l’ho contestata sempre con educazione visto la macanza di di fondi ormai finiti e la possibilita’ che ormai la roma non poteva piu’ lottare per i vertici io auguravo un cambio di propieta’ societario che ci poteva far fare il salto di qualita’ invece dopo 4 anni oltre non vincere niente questi ogni anno si sono sempre venduti i pezzi migliori ci hanno sempre presi in giro su affermazioni tipo:saremo tra i club piu’ forti al mondo vinceremo sempre il progetto ,io quando erano venuti ero molto contento pero dopo 4 anni di delusioni e di promesse ma mantenute mi sono stufato per me sono una grossa delusione , rosella sensi ha ragione perche’ quando ha lasciato lei la as roma aveva un debito sportivo al 2011 di 11 milione di euro dico sportivamente poi l’italpetroli e’ un altra cosa certo quell’asset era indebitato di piu’ 300 milioni di euro pero’ con la gestione sportiva dell’as roma non c’entrava niente ripeto l’as roma avevo poco piu’ di indebitamento poco piu’ di 10 milioni e questo dico che rosella sensi ha ragione a dire che questi hanno detto una cosa non vera addebbitandogli i debiti da lei non fatti mai ed pure sono stati davvero poco eleganti facendo questo comunicato contro la vecchia propieta’ ora che dico mi auguro che questi se ne vanno al piu’ presto perche’ davvero mi stanno diventando sempre piu’ antipatici dale promesse mai mantenute e poi mi accorgo che loro non vogliono investire sulla squadra man pensono solo al loro bisness che e’ lo stadio io mi auguro con tutto il cuore e’ questo mi duole dirlo e non l’avrei mai detto ma visto le condizioni che siamo arrivati che a questi signori gli blocchino lo stadio che non gli lo facciano costruire cosi bloccandoli sulla cosa che loro tengano di piu’ saranno costretti a lasciare finalmente questa societa’ a qualcuno che la puo’ far diventare grande come penso tutti i tifosi della roma hanno sempre sognato uno che davvero vuole far diventare grande questa societa’ speriamo che vadano via al piu’ presto e si rendano conto che ormai il tempo e’ scaduto sempre forza-roma

    Rispondi
  9. Oggi ho letto che il wolfsburg x De Bruyne vuole 80 mln e l’Augsburg x Baba 22 mln.

    Ma qui sono tutti impazziti 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  10. attilio IV ha detto:

    il mio più grande e sentito saluto ed abbraccio a tutti i fratelli giallorossi che stasera saranno a San Siro per sostenere la nostra Roma.

    condivido il saluto e l’abbraccio ai mitici cucs, onemoretime, aeropno, radja e derossimancheno daje Ragaaa
    Un saluto anche a te attilio(posso darti del tu?) e a tutti gli utenti del sito non so se stasera potrò esserci a seguire la partita su forza-roma.com cmq dajeee romaaaa!

    Rispondi
  11. derossimaancheno ha detto:

    È infortunato fino a fine stagione ed il contratto in scadenza 2016 non è ststo ancora rinnovato…….. magari ce cascano…… @derossimaancheno:

    sicuramente giuseppe rossi è potenzialmente uno dei migliori attaccanti al mondo e non esagero, perche ha tutto per esserlo.

    è dell’87, in scadenza il prox anno, e melo prenderei solo a ZERO o a massimo 5mln.

    Una scommessa, che se la vinci ti trovi un grande giocatore, se la perdi… amen…

    Rispondi
  12. il mio più grande e sentito saluto ed abbraccio a tutti i fratelli giallorossi che stasera saranno a San Siro per sostenere la nostra Roma.

    Rispondi
  13. Metti 9 mln e non fissi il diritto di riscatto stabilito? Spero che questa cazzata serva x non ripetere piu’ lo stesso errore.

    Rispondi
    • @pevek80: lo avevo sottolineato ieri, caro Pevek…un’ operazione senza capo nè coda….ma io non essendo un operatore di mercato, magari posso sbagliare, anche se mi sembra tanto…..una STRONZATA !

      Rispondi
      • @pevek80: beh..prenderlo spendendo 9 mil. di euro e non essere convinti della validità del giocatore, sarebbe veramente da indicare la porta a tutti quelli che nella Roma si occupano di mercato !

      • Be se non si fosse rotto Strootman non avrebbe giocato tutte quelle partite e non sarebbe esploso a livello di prezzo 😉

      • @pevek80: probabilmente hai ragione….ma prova ad immaginare tutti e due contemporaneamente in campo,

      • @pevek80: io non sono certamente un tecnico, ma provo solo ad immaginare due belve come i due citati magari a fianco di un regista dai piedi buoni.

    • Mi resta una flebile speranza che la società stia provando a tenere duro sulle richieste di stipendio di Radja…ma l’impressione è che finisca come x Benatia…@CapitanPresente:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        Ho letto di un patto con il Cagliari secondo il quale loro ci rinnovano il prestito di Ibarbo (non male), riscattiamo Astori e al miglior offerente si vende Ninja con con la buona pace di Roma e Cagliari…bella cazzata considerando che abbiamo già speso 9 milioni per lui.

  14. Partito??
    attilio IV ha detto:

    @derossimaancheno: perfettamente d’ accordo con te….oltretutto, se non sbaglio, è anche cittadino italiano.

    Rispondi
    • @22.07.1927: Lo fischio pure io che sino all’inizio del campionato in corso lo consideravo migliore delle sei corazzate POTIOMKIN che abbiamo in attacco….salvando solo Totti che per storia vale cento/mille Destro…..

      Rispondi
    • @22.07.1927: destro è una troietta, e si è visto anche domenica scorsa la sceneggiata che ha fatto…….e comunque è stato lui a chiedere d’essere ceduto
      per me rimane una pippa

      Rispondi
      • @Oblomov: Ed è vero che ha chiesto lui di andare via…..
        Ma il modo in cui è stato gestito – pessima – è per me uno degli indicatori del perché perdiamo (quasi) sempre…..
        Certo ad Ottobre era il centravanti della Nazionale, ora sembra un pippone isterico….
        Il carattere nella via conta……..molto.

  15. contropartite ? gomez ?

    manco loro c’hanno una lira ??

    se ne andassero affanculo allora, e il signor Destro se ne vada all’estero o faccia tribuna

    in che razza di casino ci siamo andati a ficcare

    uno non fa in tempo ad esultare che se ne é finalmente andato andato borriello…

    prima Cicinho mo’ Cole, prima boriello mo’ destro, pure José Angel ce torna indietro ?

    e mi raccomando rinnovate ancora Lobont che come fa panchina lui non la fa nessuno 😆

    Rispondi
    • @WARRIOR: tutto giusto.
      ma che facciamo ci teniamo Gervinho, 2 goal su azione in tutto il campionato, dieci mangiati in modio clamoroso…che a dire poco è rimasto in Africa dopo la Coppa d’Africa…….?

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:

        Io non so se va tenuto o no (le motivazioni contano, e lui mi sa che con noi non ne ha)

        dico solo che SE va venduto, almeno lo vendessero a chi c’ha i soldi per pagarlo !!

  16. Dato che un mediano davanti la difesa che sappia impostare serve, Schneiderlin non potrebbe essere un candidato ideale? Penso che il Southampton abbasserà le pretese, dato che in questo momento è infortunato, e oltretutto non guadagna uno sproposito.

    Rispondi
    • @amarcord: Tutti cattivi con Destro……..Gervinho 2 goal su azione in campionato in 25 partite…
      Totti 3 su azione in 30 partite….
      Comunque oggi si fischia Destro, ovviamente.
      E si tifa Roma.
      Mio figlio sarà nel settore Ospiti con bandiera Tricolore con quattro lettere NERE: R O M A.
      Gli piace cantare con gli ULTRAS.
      Io in Tribuna con Onemoretime, Derossimaancheno, Aeropno in Tribuna Rossa….2 anello.
      DAJE

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: Destro? io mi riferivo a Baptistao, di Destro non mi importa nulla. Per Mattia fischi e insulti alla moglie come da tradizione 😈

      • @amarcord: scusa non avevo capito……ma visto quel che mi dici, lasciamolo dov’è…..

      • @CommandoUltraCurvaSud: i numeri non sono esaltanti, ma ha comunque fatto meglio di tutti i nostri o quasi……

        CIAO 🙂
        un saluto a te, a Radja4 e tutti gli altri lupi del nord Italia

  17. Come riportato poco fa da Sky Sport, il calciatore del Milan Alessio Cerci non prenderà parte alla sfida di stasera contro la Roma a causa di un edema al bicipite femorale della coscia destra.

    Rispondi
  18. A parte Giuseppe Rossi che sarebbe come provare un terno secco al Lotto (se vinci tantissima roba ma con ogni probabilità butti via i soldi) l’unico giocatore che accetterei dai viola come contropartita di destro è Babacar.

    Rispondi
    • È infortunato fino a fine stagione ed il contratto in scadenza 2016 non è ststo ancora rinnovato…….. magari ce cascano…… 8) @derossimaancheno:

      Rispondi
      • Non mi risulta. Anche su trasfermarkt risulta solo senegalese.
        Però per noi non cambia nulla, prendendolo da altra squadra italiana non ci sono limitazioni.
        Babacar-Doumbia è una coppia di punte centrali che mi piacerebbe.
        @attilio IV:

      • @CommandoUltraCurvaSud: scusami caro CUCS, ma non ero collegato…un carissimo saluto a te e al grande Radja, paladini giallorossi in quello stadio che per quanto mi riguarda mi ricorda bellissime esperienze. Con voi con tutto il mio cuore.

      • @pevek80: Bernardeschi, da come l’ ho visto giocare nell’ Under di Di Biagio, ha davvero dei numeri impressionanti…….ma poi siamo sempre lì…se non li fai giocare, resteranno sempre speranze.

Lascia un commento