Verde e Viviani per arrivare ad Andrea Bertolacci?

bertolacci

La Roma tratta con il Genoa per riscattare Andrea Bertolacci. Il calciatore è in comproprietà con i Grifoni e questa stagione ha disputato un buon campionato attirando su di se l’attenzione di diversi club. La Roma vorrebbe riportarlo nella Capitale in modo da valutare se tenerlo in rosa o usarlo come pedina di scambio per altri obiettivi di mercato.

Il Genoa vorrebbe far rientrare nell’affare Daniele Verde e Federico Viviani, quest’ultimo già cercato dal Palermo di Zamparini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Verde e Viviani per arrivare ad Andrea Bertolacci?”

  1. ma perchè,ogni volta che dobbiamo comprare e/o riscattare qualcuno,dobbiamo sepre prima vendere qualcun altro ?
    Possibile che non possiamo tenere quelli forti (a oltre ai giovani forti,mi riferisco specialmente ai veri benatia,marquinhos,ecc.) e comprare lo stesso quelli che ci servono ?
    Quanno cazzarola a famo ‘na squadra come Iddio comanna ?

    Rispondi
  2. Verde+Viviani per Bertolacci?

    🙄
    ……..no.

    Viviani può tranquillamente andarsene, a parte dei bei gol su punizione è assolutamente inutile, soprattutto se rimane Garcia. Quando lo vede il campo? Mai.

    Verde deve rimanere, al limite un prestito annuale in serie B.

    Rispondi
  3. Per me Berolacci, Viviani, Verde, Antei, Barba, Politano, Pettinari, Tallo etc.. sono tutti giocatori sacrificabili in caso di offerte adeguate.
    Quelli citati, avendo avuto chi un buon chi un ottimo rendimento quest’anno possono essere destinatari di un offerta adeguata.
    In tal caso monetizzare!!

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Ciao! Concordo con quello che dici su tutti gli altri ma non sui primi tre al limite viviani puoi vendere perchè ci puoi monetizzare molto ma verde e bertolacci non si toccano, il primo lo possiamo mandare in prestito ma il secondo o ti danno un sacco per la metà o lo riscattiamo noi stessi per tenercelo
      Bertolacci in un’ottima squadra come la Roma ci sta a pennello, non facciamo quelli con i palati fini non siamo ancora un top club

      Rispondi
      • Io l’unico sul quale ho qualche dubbio e forse mi terrei un diritto di “ricompra”è Viviani. Ad oggi lo reputo un pò limitato nella corsa ma per il resto piede, visione e presenza nei contrasti sono da mediano potenzialmente di prima fascia. Dovesse migliorare dal punto di vista atletico potrebbe trovare posto anche nella nostra rosa.
        Bertolacci è un buon centrocampista da squadra di media classifica, stop.
        Da noi farebbe la riserva come e peggio di Ucan e Paredes e lui vuole giustamente giocare.
        Si parla di 5/6mln x la nostra metà. A quella cifra può essere ceduto.
        Verde a me non entusiasma. La finale della coppa primavera ha messo in luce tutti i suoi limiti.
        Magari crescerà ma ad oggi mi sembra una brutta copia di Insigne.
        se anche x lui dovesse arrivare l’offerta giusta lo venderei senza troppo rimpianti.
        @Alexacirealegiallorossa:

Lascia un commento