Roma, ecco le prime immagini della maglia del prossimo anno

ASRoma

Ecco le prime immagini di quella che sarà la prossima maglia della Roma. Il sito “Footyheadlines” mostra il nuovo kit casalingo, almeno la maglietta, e spiega i dettagli: il colore principale è il solito “Rosso Romanista“, mentre sulle maniche il rosso sarà tendente al marrone. I pantaloncini saranno rossi con dettagli arancio, come i calzettoni. La seconda maglia sarà bianca con decorazioni arancio e marrone. La terza maglia, invece, sarà grigia e nera.

QUI le magliette d’allenamento.

Vi piace?

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Roma, ecco le prime immagini della maglia del prossimo anno”

  1. Salve Regà sono nuovo,volevo provare a fare una rosa del prossimo anno e confrontare le idee con voi,su cosa avrebbe bisogno la squadra per ripartire.

    1°-Bisogna tagliare i rami secchi,basta mezze misure,Daniele De Rossi non può più percepire quello stipendio in virtù delle sue prestazioni sportive.Provare ad offrirlo in MLS o in Argentina,poco meno di 10 milioni a parer mio,sono ancora ricavabili dalla sua cessione.

    2°-Rescindere Cole,scadenza Balzaretti,trovare una soluzione in patria per Maicon ed usare Torosidis come contropartita tecnica più soldi per qualche affare in entrata.In attacco vendere Adem tra i 12 ed i 14 o più se possibile,Gervinho rispedirlo in Francia(dove a mio avviso ha ancora ammiratori)per una cifra tra 10 e 12 milioni di euro.

    Provare a rivendere Doumbia(questo sarebbe un miracolo di mercato)anche a qualche milione in meno di quanto l’abbiamo scelleratamente acquistato.Reintegrare Destro per usarlo come contropartita o venderlo a titolo definitivo,usando Doumbia come contropartita,visto che temo sarà quest’ultimo il vero problema del mercato giallorosso.

    3°Problema di natura tattica:Io sono convinto da mesi,che la Roma senza giocatori come Strootman e Benatia che ti permettono un veloce recupero palla,con un Nainggolan in riserva,non regga fisiologicamente le due fasi nel 4-3-3,perché ha in Pjanic un intermedio senza cambio di passo,senza versatilità e lucidità che al momento della costruzione sono necessarie.Infatti Pjanic,spostato da trequartista come l’altra sera a Milano o a Firenze in una trasferta quest’anno,ha avuto una diversa qualità,velocizzando in verticale quando serviva e allargando la squadra quando invece aveva bisogno d’ampiezza.

    Affidato invece di responsabilità anche d’interdizione,la squadra s’allungava.La Roma ha inoltre esterni che non sono tali(Adem) o quando lo sono,hanno poca qualità e raddoppiati,diventano giocatori mediocri(Gervinho).Bisogna quindi programmare un mercato alla luce d’imporre il modulo di partenza più simile ad un 4-3-1-2 a rombo,pur variando a seconda della situazione;che prendere calciatori con caratteristiche simili,per un utilizzo sul 4-3-3 di Garciana memoria.

    MERCATO IN ENTRATA
    Partendo dal fatto che suppongo confermeranno Rudi Garcia.Riuscendo a realizzare le cessioni sopracitate,senza soldi Champions,dovresti aver accumulato una cifra vicino ai 46 milioni,senza la cessione a titolo definitivo di uno tra Destro e Doumbia,che ritengo quasi impossibile.

    5mln più Torosidis per Bruno Peres.Vado a prendere in prestito con diritto di riscatto a 12 mln Lucas Dignè del Psg,ex Lille di Garcia,non gioca mai lì o quasi.Tengo Holebas per secondo,vado a prendere Silvan Widmer dell’Udinese a 3-4 mln e che copre entrambe le fasce(ottimo terzino).Poi spendo 15-16 mln per Kondogbia e secondo me possono bastare,mettendolo davanti alla difesa.
    Utilizzo i restanti 22 mln per provare a prendere Lacazette,provando a fare il colpo Gignac a zero che va in scadenza.(altrimenti alternativa di scenario,non riuscendo a prendere Kondogbia,andare ad acquistare Allan e Kurzawa al posto di Dignè).Utilizzare Destro in cambio con Handanovich(credo che all’Inter manchi un’alternativa ad Icardi).Reintegro Romagnoli e Viviani,lascio andare Astori ed unica spesa extra-autofinanziamento la sacrificherei per il riscatto di Nainggolan.Mando Paredes in prestito,confermo Keita e Ucan.Ayew a zero.

    As Roma 2015/2016-Modulo 4-3-1-2/4-2-3-1
    Handanovic(De sanctis)-Bruno Peres(Widmer)-Manolas(Yanga Mbiwa)-Castan(Romagnoli)-Dignè(Holebas)/Alternativa Kurzawa/-Kondogbia(Viviani)/alternativa Allan/-Strootman(Keita)-Nainggolan(Florenzi)-Pjanic(Ucan)-Lacazette(Ayew)-Gignac(Iturbe..e Totti da jolly da inserire in determinate partite,per quello che sarà con molte probabilità il suo ultimo anno)

    Comunque non sono matto,so che tutto questo intanto,non accadrà mai se non nei miei sogni. :mrgreen: Ma comunque seppur nella mastodonticità,almeno all’apparenza,del numero di operazioni;facendo un mercato simile tra entrate ed uscite,avremmo sennon diminuito che mi sembra eccessivo,almeno diluito il monte ingaggi.Che andrebbe a più giocatori,tutti utili,che a meno e con tutt’altra incisività nel corso dell’intera stagione.(Ogni riferimento a persone e cose,è puramente casuale…)

    Rispondi
    • Ti dò il mio benvenuto nel sito, ma a parte il non essere d’accordo con alcune tue valutazioni tattiche ti segnalo che le tue ipotesi di mercsto sono, per usare un eufemismo, ottimistiche.
      Di Kondogbia con 15/16mln compri uno scarpino.
      Idem con 3/4mln x Widmer.
      Digne non gioca molto perchè è la riserva dell’ormai anziano Maxwell, ma a breve ne prenderà il posto di titolare (è ststo comprato x questo) anche se il brasiliano ha rinnovato. In ogni caso è stato pagato 15mkn ed ha tutta la carriera davsnti, perché il PSG dovrebbe concedere un diritto di riscatto a 12?
      Credo che x DeRossi sarebbe già molto trovare una squadra a lui gradita disposta a pagargli lo stesso stipendio fino al 2018, ma che ci paghino pure il cartellino la vedo molto improbabile. In tal caso bisognerà rescindere consensualmente e sarà già molto se non dovremo pagare una buonuscita.
      È comunque molto più facile vendere Doumbia o Destro ad una cifra vicina ai 15mln che ricavare 10mkn dal cartellino di ddr.
      Magari 5mkn+Torosidis è anche un prezzo giusto x bruno Peres, ma è impossibile che Cairo lo venda a quelle cifre.
      Vabbè che l’ottimismo è il sale della vita, però…..
      @Benegrazie:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:
        Sulla questione De Rossi e Dignè probabilmente hai ragione,sono stato eccessivamente ottimista,lo stipendio di De Rossi è difficilmente eguagliabile da qualche società che abbia interesse ad avere anche dei benefici dall’operazione,malgrado l’unica lega in grado di fare qualcosa del genere sia proprio l’MLS,ponendo il discorso più su un piano pubblicitario.

        Però non mi sento di rettificare il mio discorso su Kondogbia e Widmer.Il primo è un giocatore che quest’anno ha stupito tutti,che paghi sicuramente caro,ma che non si è ancora consacrato a tal punto da legittimare il Monaco a chiederti 30-40 mln.A mio avviso,questo è un passaggio che avverrà nella prossima stagione per il calciatore.

        Attualmente dire che con 16 mln ci compri lo scarpino mi sembra esagerato,Strootman stesso nel 2013,sotto l’occhio dei migliori club europei,lo comprammo a 18 quasi,se non ricordo male.Kondogbia sarà massimo massimo 20,è un giocatore che con una pianificazione buona di mercato è ancora prendibile per la nostra orbita e le nostre potenzialità.Ma senza aspettare,perchè altrimenti non lo vedi più.Fermo restando che Allan non lo considererei affatto di secondo piano,anzi,siamo lì.

        Stesso discorso per Widmer.Che trovo un’operazione simile a quella che la Lazio ha compiuto su Basta.Non mi sembra che il giocatore abbia sul mercato,un appeal comparabile a quelli che hanno magari Darmian o lo stesso Bruno Peres.Un prezzo quindi che si aggiri intorno ai 3-5 mln.

        Ovvio le mie sono tutte approssimazioni,tentativi di arrontondare i reali costi e renderli inquadrabili in un’idea di calciomercato.Che però tranne in alcuni passaggi nei quali magari ho peccato d’ottimismo,ritengo veromisimile. 🙂

  2. Dero capisco il momento ed il nervosismo ma stavolta hai preso un granchio Uozz e’ un utente vecchissimo a cui e’ sempre piaciuto scherzando nominare Rosi Okaka Simplicio e ora si diverte con Mazzarri.A me ha sempre strappato un sorriso ed e’ un grande 😉

    Rispondi
  3. Questa la formazione che vorrei vedere vs sassuolo:
    Desantis
    Florenzi Manolas Astori Torosidis
    Keita Nainggollan
    Iturbe Pjanic Ibarbo
    Doumbia

    Rispondi
    • De sanctis florenzi manolas yanga cole keita naingolan pjanic gervinho ibarbo iturbe. Ibarbo e l unica prima punta.. doumbia e inutile.

      Rispondi
  4. Ma conferme de che?
    Dici che ne parla calciomercsto.com ma lì non c’è traccia de sta cazzata.
    Dici che ne parla DiMarzio ma anche lì nisba…
    Per fortuna ovviamente, trattandosi di un allenatore mediocre e piagnone e di uno negato a fare il DS, ruolo che ha ricoperto solo perché si sfondava Baby Moratti.
    Puzzi di quaglia lontano un miglio.
    X la voliera digitare lazio.net

    UozzAmerica ha detto:

    Ulteriori conferme su Mazzarri alla roma un po ovunque. Bene!

    Rispondi
  5. Non è poi così brutta. L’unica cosa che mi fa star male è sapere che con le vendite di questa maglia si arricchirà uno che insulta i romanisti.

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: Barbarossa non eri tu che mi avevi svelato chi si nascondeva realmente dietro pallotta questa estate? Non lo pensi più?

      Rispondi
      • È ridicolo il modo, dopo il trattamento ricevuto dai tifosi ad opera di Pallotta, ma si sa che gli americani sono abituati a queste cose nel marketing.

      • Sul fatto che siano due ottimi giocatori (anche se il francese è inarrivabile ed Allan comunque troppo caro) concordo, sul fatto che non servano no.
        Ok. Serviranno anche portiere terzini e punta, ma un mediano giovane e forte al posto di DDR serve come il pane.
        Pare che Sabatini stia sondando Bentaleb.
        @Il_Mago83:

Lascia un commento