Roma Radio fa chiarezza: “Doumbia aspettava Garcia”

Doumbia

Roma Radio, l’emittente ufficiale del club Giallorosso, dopo aver smentito le voci su Maicon ed un suo possibile aver terminato la stagione, è costretta ad un’altra specificazione. La Roma tiene a chiarire che Doumbia non si stesse riposando o mancando di rispetto all’allenatore, ma che: “il calciatore aveva già svolto 15 minuti di preparazione serrata con il preparatore Rongoni e stava solamente attendendo la chiamata dal tecnico per entrare in campo”.

Probabilmente solo a Roma diventa necessaria una simile specificazione da parte del club.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Roma Radio fa chiarezza: “Doumbia aspettava Garcia””

      • @derossimaancheno: forse sarebbe il caso di dire queste cose di gente come te che parla solo di questo…. se arrivi a paragonare Totti a Zoumbia ti commenti da solo amico…fai ride o ti diverti a trolleggiare , del resto il nick del cazzo dice tutto!

      • Del mio Nick sono fiero. Quando l’ho adottato il City offriva 30mln X un DDR all’epoca ancora non in declino come ora, ma già quasi trentenne e con uno stipendio folle.
        Se avessimo accettato l’offerta a quest’ora avremmo in rosa Verratti (era l’epoca dell’arrivo di ZZ da Oescara) più una ventina di mln x il mercato.
        Ora invece abbiamo capitan paracarro, il giocatore più pagato della serie A, due mln in più di Tevez ed Higuain, che rende 1/10 del 35enne Keita che di mln ne guadagna 1.
        Ma del resto è giusto così, trattandosi der condottiero de noartri….

        @stikkinikki:

      • Ah, scusa stikki, ieri sera nella fretta mi sono dimenticato di aggiungere che, se avessimo ceduto DDR all’epoca oltre a Verratti ed una ventina di mln di differenza tra i due cartellini avremmo risparmiato ad oggi un trentina di mln di stipendio lordo.
        Insomma, Higuain ci stava comodo comodo.
        Ma il discorso ovviamente non cambia, molto mejo er condottiero, voi mette…..@derossimaancheno:

      • @stikkinikki: sei veramente un inetto. Ma ti diverti a chiamarlo zoumbia?? Ti fa sentire più simpatico? O magari serve solo per denigrare un diretto concorrente del tuo immenso capitano? Sei ridicolo e non te ne rendi conto. Sei una capra. Un caprone. Le persone come te sono la rovina di questa città. Vivi di pregiudizi e ti permetti di giudicare un giocatore avendo giocato 2 mezze partite peraltro al 30%. Sei un superficiale e a questo punto anche poco intelligente. Il tuo modo di etichettare i giocatori (forti) della tua squadra senza neanche conoscerli (calcisticamente parlando) dimostra solo una cosa, che sei un ignorante. Nel senso più stretto del termine.

  1. Mo è rivenuto a galla Konoplyanka, che qua non ce vole venì, già l’aveva detto a Gennaio
    figurate adesso che stamo a tocchetti più che mai. Poi ritocca a J.Martinez…ecc. ecc..
    Zamaparini un giorno lo vende alla Roma, un giorno al Napoli e poi alla Juve, che palle.
    Sembra che non ci sia altro che Dybala.

    E’ chiaro che il Sig. Ciabattini se sta cercando giocatori lui e Garcia rimangono qua…
    poi si vedrà…e se non cambiano atteggiamento sarà un casino…

    Rispondi
    • @roma roma roma: doumbia aspettava Garcia ? Campa cavallo che l’erba cresce, ma chi cazzo te la fatta fa a venire alla Roma caro doumbia “” ahhh spetta spetta ho capito è stato gervinho , namo a Roma che li non se fa un cazzo te pagano bene e capirai mignotte a non finire

      Rispondi

Lascia un commento