Fair Play finanziario, multa e riduzione lista UEFA per Roma e Inter

Rassegna Stampa Forza-Roma.com –  CORRIERE DELLO SPORT – Il prossimo 5 maggio l’Uefa comunicherà le sanzioni per Inter e Roma da parte dell’Uefa dopo i passivi registrati negli ultimi tre bilanci (100 mln per i giallorossi, 180 per i nerazzurri): secondo quanto riporta il quotidiano, dopo una fase di patteggiamento durata settimane, la squadra di Rudi Garcia rischia la riduzione della lista Uefa da 25 a 23 giocatori per la prossima competizione europea a cui parteciperà.

Questo, sommato all’obbligo di non poter superare alcuni parametri economici per la prossima campagna acquisti sul mercato e una multa da pagare in due tranche: la prima immediatamente, l’altra nel caso in cui il club di Trigoria dovesse non rispettare i paletti imposti dall’Uefa.

Per l’Inter sanzione più salata: riduzione a 21 della lista Uefa e paletti sul mercato ancora più stretti. Attesa per il 5 maggio la decisione ufficiale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Fair Play finanziario, multa e riduzione lista UEFA per Roma e Inter”

  1. è bello scrivere come fa la gazzata dello sport.
    “la multa” che sembrerebbe incombere e non dare scampo alla “povera” roma, sarà di 1, al massimo 2, mln di euro da pagare in 2/3 tranche 😆 😆 😆
    per non parlare dei paletti!!
    fossi in voi, redazione, non farei più rassegne stampa. leggerei ste monnezze d articoli e li riscriverei in maniera più pacata e “favorevole” alla roma.

    Rispondi
  2. cazzate e ancora cazzate. Mi sembra chiaro ke a livello mediatico tra pennivendoli, pseudo giornalisti e ciarlatani radio-web si sta cercando di rendere l’ambiente Roma ancora + negativo. Su un altro articolo ho letto proprio il contrario. E’ l’inter ke riskia.
    Noi al massimo c bekkiamo un ammenda e cartellino giallo.

    Rispondi

Lascia un commento