Ansa: faccia a faccia squadra-Garcia

Keitaaaa

Il giorno dopo lo scialbo pari dell’Olimpico con l’Atalanta, la Roma è tornata subito ad allenarsi a Trigoria saltando il consueto giorno di riposo. La squadra giallorossa, prima di mettersi al lavoro, è stata riunita da Rudi Garcia per analizzare (anche attraverso l’ausilio dei video) le molte cose che non hanno funzionato nella gara coi bergamaschi e che hanno fatto arrabbiare il francese. Assenza di gioco, voglia e determinazione gli appunti mossi al gruppo, cui sono rimaste adesso solo sette partite per evitare di finire alle spalle della Lazio e provare così a rendere la stagione meno deludente di quanto già non sia. Dopo la mezzora trascorsa nello spogliatoio col tecnico – assenti invece i dirigenti – Totti e compagni sono scesi sul terreno di gioco per il primo allenamento in vista della trasferta di sabato sera a Milano in casa dell’Inter. I giocatori utilizzati da Garcia con l’Atalanta hanno svolto solo lavoro di scarico, mentre gli altri si sono concentrati su lavoro tecnico ed esercitazioni sul possesso palla. L’allenamento si è concluso con una partita a tema (con quattro gol di Doumbia) e focus sulle finalizzazioni. Lavoro personalizzato per Pjanic, Maicon e Strootman, mentre Gervinho ha svolto differenziato e dovrebbe tornare a disposizione per la gara di San Siro. Da registrare poi la presenza nel centro sportivo di Pascal Boisseau, procuratore proprio dell’attaccante ivoriano, ma anche di Garcia e Keita. La visita dell’agente sembra collegata al rinnovo di contratto del centrocampista maliano. Le negoziazioni comunque dovrebbero entrare nel vivo al termine del campionato, quando si saprà l’esito della corsa alla Champions League.

(Ansa)

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Ansa: faccia a faccia squadra-Garcia”

  1. Ma basta con questi faccia a faccia che non servono a nulla! In ritiro fino a fine stagione. Poi repulisti, nello spogliatoio e negli uffici di Trigoria.

    Rispondi
  2. E’ una vergogna. Già essere pagati per giocare a calcio è un privilegio.
    Poi la punizione è allenarsi 1 ora alle 15?

    UNO CON LE PALLE VOGLIO. CHE LI PRENDA A CALCI IN CULO!

    Rispondi
  3. L’unico faccia a faccia che deve fare Garcia e’ con se stesso, allo specchio. Facendosi un esame di coscienza e promettendosi di cambiare molte cose

    Rispondi
  4. questa città ha un ambiente marcio e finchè ci sarà marciume sarà impossibile acquisire una mentalità vincente.

    io nel mio piccolo voglio dare un segnale, smetterò di vedere la roma finchè la proprietà non si deciderà a fare il discorsetto a totti e dare via al nuovo corso. Finchè non avverrà ciò pallotta può denunciare gli striscioni che vuole ma continuerà a dimostrare di non avere per niente a cuore l’avvenire della squadra. Garcia non può fare niente di suo, se mette fuori totti le radio lo distruggeranno e lui vuole tenersi il suo stipendiuccio intanto però la squadra è in ammutinamento, continua a prendere soldi, pallotta a lavorare per lo stadio, le radio a mangiare sui lobotomizzati e noi tifosi in tutto questo siamo gli unici che lo prendono nel sedere. Pensate a come rideranno nainggolan, holebas ecc.

    Rispondi
  5. sono mesi ke fanno faccia a faccia e i risultati … ZERO la societa’ dov’e? pallotta dove sta???? xke’ nn li mandano in ritiro?? perke’ nn corrono in campo? perke’ abbiamo il nono e dico nono attacco della serie a?? ai posteri l’ardua sentenza

    Rispondi
  6. si saranno fatti le solite carezze.. FATE FARE A ME UN FACCIA A FACCIA? GIURO CHE NON USO LE MANI, MA GIURO CHE DOMENICA CORRONO COME LEPRI..

    Rispondi
  7. Siamo secondi solo per culo a questo punto…è incredibile, un altro anno buttato
    al vento, che da qui a poco avrà il suo epilogo…e le polemiche non finiranno mai.
    Già me lo immagino.

    Rispondi
  8. Difficile per noi tifosi fare in questo momento valutazioni lucide,verso tutti,giocatori allenatore direttore sportivo e presidenza.
    Le nostre parole ,anzi le mie parole,personalmente sono deviate dalla enorme delusione per una stagione che volge in negativo e RABBIA per il modo in cui sta terminando.
    Io ripeto e dico che tutti hanno colpe,ALLENATORE,Presidente,Direttore sportivo.
    Ma soprattutto LA SQUADRA,perchè disattenzioni e/o voglia di giocare,per quelle,non c’è bisogno di un qualsiasi mister che ti dica cosa e come DEVI FARE in campo !!
    Inoltre , tra me e me oggi,facevo un’altra valutazione SCONCERTANTE :
    -metà febbraio Roma-Parma = 0-0
    -fine marzo Cesena-Roma = 0-1
    – ieri Roma-Atalanta = 1-1
    cioè contro le ultime 3 in classifica abbiamo segnato SOLO 2 gol di cui 1 su rigore.
    Dunque il GOL è diventato un ENORME problema.
    D’altronde abbiamo tutte mezze punte,che personalmente mi sembrano TUTTI MOSCERINI intorno all’area di rigore,inutili e deleterii: Iturbe,Ibarbo,Doumbia,Ljaic,Gervinho.
    Totti è l’unico da area di rigore che c’è rimasto,ed ha 38 anni coi suoi acciacchi,e ieri l’ho visto venire a prendersi palla a centrocampo.
    Allora dico : ECCO,il riassunto della stagione della Roma sta tutto nella partita di ieri:errori tattici,di mercato e senza Curva Sud.
    A proposito,due parole le devo dire per forza in merito alla squalifica:
    nei momenti in cui alla squadra serve quel qualcosa in piu’ , quella spinta in piu’ che serve per superare l’avversario e vincere la partita, IN QUEI MOMENTI IL TIFO DOVREBBE ESSERE MAGGIORE per far sentire il proprio sostegno nonostante TUTTO.
    Roma-Broendby di coppa Uefa,ma lo stesso Roma-juve di questo campionato dicono tutto.
    Ammazza che tifo ieri,senza Curva Sud…

    Rispondi
    • @ROMAoMorte:
      Volevo anche dire che spero abbiano capito,sia il mister Garcia che Sabbatini,CHE CI MANCA UN VERO NUMERO 9 !!
      Quando dico VERO,intendo VERO= uno di personalità innanzitutto,altro che Destro,e di un certo livello internazionale.
      Stop.
      FORZA ROMA

      Rispondi
  9. un altro??? ma che pena….
    conferenza stampa di garcia nel pre-partita di roma inter:…..”conta solo vincere, l’importante è superare questo momento e mantenere il secondo posto”….mi gioco le palle che dirà le solite quattro cazzate… ma perché non mandano in onda quella della settimana scorsa???
    che pena

    Rispondi

Lascia un commento