La Roma torna ad allenarsi martedì prossimo

La Roma tornerà in campo ad allenarsi per preparare la sfida contro il Torino il prossimo martedì alle ore 15 una volta superate le feste pasquali. I giallorossi affronteranno i granata domenica 12 aprile alle ore 15 all’Olimpico di Torino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma torna ad allenarsi martedì prossimo”

  1. BUONA PASQUA A TUTTI!

    La gara di ieri e’ stata simile a quella di Cesena. Vinta col cuore e grazie alla qualita’ della rosa che al netto degli infortuni e’ comunque di livello. Dovessimo continuare con prestazioni simili a quella di ieri ci aspettano gare che metteranno alla prova le nostre coronarie.
    Rimangono pero’ alcuni punti dolenti che pesano come macigni nella corsa al secondo posto.
    PREPARAZIONE FISICA:
    Ieri la squadra e’ andata in affanno nel secondo tempo a causa delle energie spese nel primo! Rimane il problema che ad alti ritmi reggiamo un solo tempo. La Lazio invece dimostra di correre molto piu’ di noi, d’altronde loro il ritiro e la preparazione ad Auronzo l’hanno fatta per 17 giorni non per 7 come noi. Ma visti i programmi stilati dalla Roma per la prossima estate mi sembra che il problema non sia stato colto.
    GOAL:
    Segniamo poco e mai con gli attaccanti. Diciamo che segniamo goal di squadra come una squadra di rugby che fa meta con la mischia. Non puo’ andarci sempre bene. Ieri dobbiamo ringraziare San Morgan, San Kostas e San Astori ed anche l’imprecisione degli attaccanti del Napoli.
    Garcia si e’ affidato ieri a giocatori che conosceva e secondo me ieri si e’ concluso l’esperimento di Florenzi terzino. Aver fatto entrare Yanga per Holebas invece di arretrare Florenzi lo dimostra. Diamo al tecnico i meriti per la vittoria ma l’impressione e’ che ci e’ andata bene avendo segnato nel primo tempo quando abbiamo prodotto il massimo sforzo altrimenti erano dolori. Continuo a ritenere che senza una punta centrale non andiamo lontano. Io metterei fisso Doumbia in area, sarebbe folle pensare di affrontare i prossimi impegni con tre piccoletti in avanti.

    Rispondi
  2. Buona Pasqua a tutti i romanisti.
    Non credevo potessimo vincere ieri. Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo vinto. Certo che nel secondo ci siamo difesi e questo non mi piace. Però visto che arrivare in Champions è fondamentale…oggi come oggi,date le difficoltà che abbiamo,ci sta pure difendersi. Abbiamo distaccato Fiorentina,Sampdoria e Napoli. In ottica terzo posto è stata una giornata perfetta

    Rispondi

Lascia un commento