Roma – Guberti, Motta, Juan e Doni hanno già le valigie pronte

Motta as RomaLa Roma stà affrettando i tempi per cercare di cedere gli elementi della rosa che Ranieri ha messo da parte.

Tra loro Guberti che non usa giri di parole: «Sto giocando poco, a gennaio potrei valutare l’ipotesi di andarmene».

Stessa situazione per Motta, pronto a partire già a gennaio ma bloccato nella capitale finche non si risolve la comproprietà con l’Udinese. Pradè è stato chiaro: «Si può definire soltanto a giugno».

Per Juan la situazione è un pò diversa, il giocatore è contento alla Roma e non vorrebbe andarsene, ma, in casa Real Madrid inizia a circolare il suo nome come possibile sostituto di Pepe. Gli spagnoli non hanno ancora deciso e la fragilità del fisico del brasiliano potrebbe farli desistere.

Doni secondo me andrebbe via anche domani, non più titolare e con Julio Sergio che sembra diventato una certezza l’unica possibilità per giocare è cambiare aria. Il problema come sempre in questi casi è l’ingaggio troppo alto ed ovviamente è impensabile ridurlo…

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Roma – Guberti, Motta, Juan e Doni hanno già le valigie pronte”

  1. allora taddei e tonetto sono vecchi, e cmq hanno dato molto per la roma, tanto vale tenerli come riserve. cerci e faty sono giovani. esposito farlo giocare per cosa? per metterlo al posto di vucinic o menez magari…? via il superfluo, via artur via batista via esposito…

    Rispondi
  2. Cedere per acquistare. Questo è il problema vero. Non mi dilungo sulla questione societaria che ha anche stufato, ma visto che la situazione è questa queste cessioni dovranno essere valutate in base agli acquisti che si faranno. ora i giornali dicono di tutto di più, però….vendere motta per farsi dare molinaro, o baptista per prendere toni….non mi sembra una gran cosa. cmq juan vedo che tutti lo dan via facilmente… io ci penserei bene prima di cederlo e lo curerei per bene. juan in germania giocava quasi sempre.burdisso cmq non può essere riscattato perchè è un prestito semplice, al max dovremmo fare qualche scambio o sperare in uno sconto di moratti

    Rispondi
  3. si non vendiamo nessuno tanti abbiamo tutti fenomeni ci sono giocatori che sono 2 anni che non giocano sveglia la roma ha bisogno di una bella ripulita se vuol competere altro che giocatori alla cicinho , baptista , tonetto grazie ma ora ciao , i vari cerci che sembrano fenomeni e non lo sono , esposito oramai un ex ecc.ecc e dentro forze fresche

    Rispondi
  4. Quoto Clo. Spero restino tutti, pure Baptista e Doni, perchè se si spacca qualcuno ?
    1 m Andreolli va bene ma serve un buon cambio o la difesa non rifiata
    2 Se si fa male Julio Sergio in porta chi ci mettiamo ARTUR?
    3 Faty è cresciuto, Motta deve solo tararsi, cicinho può offrire gioco differente
    L’unico forse è Mauro Esposito, ma secondo me dovrebbe giocare di più quindi, al massimo , li presterei

    Rispondi
  5. Tonetto ha dato molto alla Roma e se nel 2007-2008 abbiamo fatto il record d punti molto lo dobbiamo a lui e a Panucci e ora ke ha 35 anni ke fate gli date ttt addosso???

    Rispondi
  6. Ma ke c…o!!!!!!abbiamo giovani veramente forti come Motta (e ci metto pure Guberti perchè lo seguivo nella serie B e fidsatevi ke è veramente forte)e li vogliamo vendere?????ma siamo scemi????l’unico colpo buono di quest estate è stato riscattare motta e mo lo vogliono vendere????puttosto vendete Baptista che è na pippa cosi come esposito, tonetto( che però c’è da dire che ha fatto veramente tanto per la roma!), juan lo terrei almeno fino a giugno quando forse riusciremo a riscattare burdisso!!!!Cerci è un buon giocatore ma deve ancora crescere così come Zamblera!!!!!!!!!!ciao a tutti!!!!

    Rispondi
  7. Motta dovrebbe restare,io in quel ruolo vedo lui e in alternativa via o Cassetti o Cicinho.
    Su Guberti ho dubbi,ha giocato poco.
    Juan si può cedere a un ottimo prezzo e purche rimanga Andreolli.
    Doni via con Artur,Pit,Faty,Tonetto,Esposito,Baptista e uno fra Cerci e Taddei.

    Rispondi
  8. guberti motta andreolli devono assolutamente restare.ki deve andare via e’ baptista,cicinho,pit,,tonetto,esposito.E SOPRATUTTO ROSEZZA PEZZENTE!ma che e’,ora ke stiamo facendo qualke risultato utile volerte bene alla societa e al presidente???non sento piu’ gente incaz zata,mmhhha ki vi capisce e’ bravo!!!

    Rispondi

Lascia un commento