De Rossi sì, Totti quasi no per sabato

Totti

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLA SERA

De Rossi sale, Totti è stazionario, ma, a due allenamenti dalla gara con il Napoli, non è una buona notizia. Era questo, ieri, il borsino delle condizioni fisiche in vista del match di sabato (ore 12.30, arbitra Rizzoli): Totti ha svolto lavoro differenziato in campo e Garcia deciderà in extremis, senza correre rischi. De Rossi, invece, sta bene: ha lavorato in palestra e in campo, come previsto, e oggi sarà in gruppo.

In generale, però, è tutta la Roma che si presenta alla gara più importante peggio di come stava dopo la partita contro il Cesena. La sosta doveva servire per recuperare Totti, Keita e per rivedere tra i convocati Maicon, invece Garcia non è sicuro di poter contare sul capitano, non riavrà il brasiliano e il maliano prima della prossima settimana e in più ha perso Gervinho e Uçan. Ieri sono tornati gli ultimi nazionali: Verde, Florenzi, Pjanic e Nainggolan hanno svolto lavoro di scarico.

Sul fronte mercato ha parlato (a Sky) Rio Mavuba, vecchio pallino di Garcia, che lo ha allenato a Lille: «Né io né Garcia sappiamo dove saremo il prossimo anno, ma, se restasse a Roma, sarebbe una soluzione interessante: abbiamo già vinto insieme. La Roma finirà la stagione davanti alla Lazio».

Condividi l'articolo:

2 commenti su “De Rossi sì, Totti quasi no per sabato”

  1. E’ finita.

    Il coglione ha detto che la roma finirà davanti la lazio.

    Ormai non c’è più speranza.

    Ma cosa gli costa tenere la bocca chiusa?

    Oppure dire, se proprio ha la frenesia di muovere la lingua: ” vedremo, chissà, noi siamo ottimisti, ce la metteremo tutta, ci aspettiamo l’aiuto dei tifosi e via discorrendo.

    Ma una cazzata qualsiasi.

    La verità è che è proprio un coglione.

    E a questo punto due sono le questioni:

    1) O chiunque può fare l’allenatore di serie A, cioè qualunque deficiente tipo il nostro.

    2) O è stato preso apposta per fare disatri con totti e de rossi.

    Rispondi
    • @apollo:

      Apollo,senza i gol di Totti, che tu insulti tanto, con i quali abbiamo pareggiato il derby,stavamo già dietro la lazie.

      Detto questo, Garcia,Sabatini,Baldissoni e lo staff medico (tutto) dovrebbero lasciare o essere licenziati.
      La società ci ha fatto delle “promesse “,a livello sportivo,che non si sono avverate : è tempo di cambiare e investire bene.Altrimenti meglio lasciare,meglio vendere “baracca e burattini”.

      Rispondi

Lascia un commento