Il futuro dei neo arrivati Ibarbo, Doumbia e Spolli

ibarbo-doumbia-spolli

La Roma sta decidendo il futuro dei neo arrivati del mercato invernale Ibarbo, Doumbia e Spolli. In primis c’è da ragionare sui vari riscatti che dovrà esercitare nella prossima sessione di calciomercato estivo che riguardano Victor IbarboNicolas Spolli, in prestito rispettivamente dal Cagliari e dal Catania. Per il colombiano ci vogliono 12,5 milioni, per l’argentino 1,5. L’esterno rimane per adesso un incognita avendo giocato solamente 10 minuti a Roma-Fiorentina di Coppa Italia ed uno scorcio di Cesena-Roma una decina di giorni fa. La Roma lo testerà in queste ultime giornate ma i capitolini, a prescindere dai risultati di Ibarbo, non hanno intenzione di spendere la cifra pattuita nel mercato invernale che è veramente onerosa.

Nessuna possibilità invece per Spolli che verrà rispedito al mittente, discorso diverso per Seydou Doumbia arrivato a titolo definitivo e quindi confermato nella rosa della prossima stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Il futuro dei neo arrivati Ibarbo, Doumbia e Spolli”

  1. Il mercato di gennaio più fallimentare di sempre. Si poteva rafforzare la squadra e invece si è riusciti a indebolirla. Incredibile.

    Rispondi
  2. spolli giusto per pagargli lo stipendio, ibarbo per riscattare naingolan e doumbia tanto per prendere uno a caso al posto di destro.

    Rispondi

Lascia un commento