Sarà Manolas-Castan la difesa della Roma

Rassegna Stampa forza-Roma.com -Secondo Il Tempo la Roma sta recuperando a tutti gli effetti Castan.  Il difensore brasiliano sta tornando dal lungo problema che lo ha afflitto, al suo fianco ci sarà il greco Manolas, in calo dopo un buon inizio di stagione. I giallorossi intanto hanno già rifiutato alcune offerte dai club stranieri per la cessione del calciatore ex Olympiakos.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Sarà Manolas-Castan la difesa della Roma”

  1. Ma, personalmente è da Settembre che vado dicendo quanto sia fondamentale la mancanza in mezzo alla difesa di uno come Castan.
    Sia per la qualità del giocatore,ma anche per la PERSONALITA’.
    Non perchè io sia un mago indovino del calcio,ma per deduzione normale e semplice:difesa nuova da registrare,nella quale Yanga Mbiwa avrebbe dovuto fare il 4° o il terzo e si è ritrovato titolare in molte partite,stesso per Astori con Manolas a dirigere una difesa che non conosceva,male supportata dai terzini destri e sinistri e da un portiere fuori forma.
    A questi si aggiunge un’altra pesantissima assenza cioè quella di Strootman,Campione in meno in mezzo al campo.
    Attribuisco a queste due dannate assenze una parte del declino giallorosso di questo anno.

    Rispondi
  2. ForzaRoma_93_ ha detto:

    Mettete Benatia con Astori o Mapou e avrete un altro difensore da definire buono ma non buonissimo!

    fruzzolo ha detto:

    manolas è buono, ma non buonissimo.

    lo scorso anno era un anno COMPLETAMENTE diverso per molti fattori!!!!

    avevi dei terzini che difendevano bene, un portiere che non commetteva cazzate, un centrocampo che faceva filtro…. una partita a settimana…

    INOMMA TUTTA UN ALTRA STAGIONE…

    poi è possibile che pure castan aveva questo rendimento, chi lo sa.

    Rispondi
  3. Speriamo !!! Tutto dipende da come reagirà castan in gare ufficiali ! Ricordo chivu dopo l’operazione alla testa all’inizio ebbe un po’ di difficoltà ma poi ne uscì alla grande ( indossando il caschetto naturalmente ) speriamo bene forza castan

    Rispondi
    • @fruzzolo: Non mi ha fatto rimpiangere Benatia più di tanto…L’infortunio di Castan secondo me è stato determinante nella disfatta della difesa…Astori e Mbiwa sono dei buoni sostituti ma non dei titolari…

      Rispondi
      • @xXPhantom93Xx: la difesa non è ai livelli dello scorso anno (almeno fino a marzo dello scorso anno) ma non è male. Non abbiamo subito poi tanti gol

        Il problema è che l’attacco non va. non la buttiamo dentro mai

Lascia un commento