La Roma vuole Handanovic, possibile scambio con Destro?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – La Roma vuole puntare su Samir Handanovic come portiere della prossima stagione. Il calciatore non sta rinnovando con l’Inter e non è un mistero che la società possa cedere il calciatore sloveno. La destinazione giallorossa è gradita ovviamente solo in caso di Champions League, la sua valutazione è di 10 milioni di euro e per questo Sabatini potrebbe inserire nella trattativa Mattia Destro di ritorno dal Milan a fine stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma vuole Handanovic, possibile scambio con Destro?”

  1. Sarebbe perfetto. Ovviamente per far si che tutto ciò avvenga dobbiamo centrare l’ingresso diretto in Champions League. In modo da convincere senza troppi problemi Handanovic a venire da noi.

    Rispondi
  2. e che se ne farebbe l’inter di destro? a meno che non venda icardi per 35/40 e provi con questo, anche se io lo vedo scarso forte, il destro, difficile da sbolognare.

    Rispondi
    • @fruzzolo:

      Se l inter non dovesse entrare in Europa (cosa altamente probabile) per loro a livello economico sono guai. Hanno azzardato con il mercato di gennaio e gli sta andando male.
      Saranno costretti a vendere qualche pezzo pregiato, su tutti Icardi. Ed è a quel punto che Destro può diventare utile per loro. Tra l’altro si tratterebbe di un ritorno visto che Mattia è uscito dal loro vivaio. Si può fare!

      Rispondi

Lascia un commento