Guillermo Burdisso: “Con Nico voglio recuperare il tempo perso lontani”

Sono sempre rimasto tranquillo, sperando che si potesse trovare un accordo e ora sono felice. Potevo andare al San Lorenzo, un grande club. Ma avevo detto che in caso di cessione dal Central un mio trasferimento doveva essere solo all’estero. Il Central è una squadra meravigliosa, anche se è scesa in B, ho già detto che l’unico posto in cui avrei giocato in Argentina sarebbe stato questo
Il giornalista gli chiede se sa che potrebbe ritrovare il suo fratellone nella Roma, ora all’Inter: “Nico sta trattando il suo futuro. Si allena con l’Inter ma Juve e Roma lo vogliono…Speriamo di poter condividere il club e recuperare tutto il tempo perso lontani, come veri fratelli“.
Non dimentica, però, il calore dei suoi ex tifosi: “La gente si è sempre comportata molto bene con me. Sono grato a tutti
Parole dolci, parole d’amore.
Questo è Guillermo.
Roma ti da il benvenuto, piccolo grande campione.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Guillermo Burdisso: “Con Nico voglio recuperare il tempo perso lontani””

  1. c hai ragione doni l ho propio dimenticato via immediatamente pure pit mamma mia c ha li piedi fucilati…..rosi sta crescendo alla grande

    Rispondi
  2. dobbiamo vendere loria andreollli baptista antunes cicinho …prendere due esterni..un vice riise e un vice cassetti prendere burdisso e il gioco è fatto :…daje ranieri  (Quota Commento)

    si,il vice-riise serve ma come vice-cassetti ce rosi,e dovremmo vendere anche doni.

    Rispondi
  3. dobbiamo vendere loria andreollli baptista antunes cicinho …prendere due esterni..un vice riise e un vice cassetti prendere burdisso e il gioco è fatto :…daje ranieri

    Rispondi
  4. Andreolli è nella stessa situazione di Cerci, ha il contratto in scadenza nel 2011 quindi o rinnovano ( e poi si potrebbe mandarli via in prestito o in comproprietà) o vanno ceduti a titolo definitivo per evitare di perderli a zero l’anno prossimo (scadenza 2011 anche per Loria e Barusso… uhràààà). Anche Faty ha il contratto in scadenza nel 2011 quindi niente prestito oneroso se non rinnova!

    Rispondi
  5. Adesso come la mettiamo? abbiamo questi centralei: Mexes, Juan, Andreolli, Loria, G.Burdisso e arriverà anche Nicolas Burdisso…….6 centrali per 4 posti; Dunque Loria credo che andrà via, e qui bisgona decidere…Juan non si tocca, Guillermo Burdisso è appena arrivato, rimangono due posti………Mexes, Andreolli e probabilmente Nicolas Burdisso: cosa si fa????? Fosse per me Andreolli resta come primo rincalzo o perchè no come possibile titolare, mi resterebbe il dubbio su chu sciegliere tra Mexes e Nicolas Burdisso…….

    Rispondi
  6. non vi fate ingannare da lobont.da lontano prende buoni tiri,ma da vcino non prende una cicca al contrario del grande julio sergio il saracina.
    lobont ha preso un gol ravvicinato pure dai boscaioli.
    mo va di moda ricordare lobont e la sua carriera.
    poi c’e’ il gufo di doni,ma facciamo sentire il tifo ad julio sergio altro che parole spese per gli altri.
    c’e’ poco da fare li’ c’e’ il grande julio sergio!

    Rispondi
  7. Pare che la madre sia bravissima a fare gli gnocchi. Perché non l’assumiamo come cuoca di Trigoria? 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  8. Non so che pensare: evidentemente Cerci ha già deciso di andare via da Roma. Spara alto per il rinnovo, cerca di andare in scadenza e, soprattutto, sfodera queste prestazioni abuliche, senza voglia nè impegno, quando invece dovrebbero essere proprio queste le occasioni in cui impegnarsi e mettersi in luce, le partite in cui dovrebbe mangiarsi la fascia.

    Rispondi
  9. Ranieri non fa cambi. Evidentemente vuol capire su chi contare. Cicinho è sempre fuori posizione. Intanto ottimo pareggio dei ragazzi! Bravi. Perdere non fa mai piacere.

    Rispondi
  10. Loria come sempre da serie C. Un entrata assurda in area e per di più in una posizione dove l’attaccante è spalle alla porta e non può fare niente. Mezzacalzetta Loria.

    Rispondi
  11. Bordeaux – Roma 0-0 nel primo tempo. Ragazzi, ma quanto è scarso Barusso!!! Perfino Faty si sta disimpegnando bene, a volte anche in palleggio e con belle aperture. Barusso invece… Antunes ancora impalpabile. Io non nel ragazzo non ci credo. Guberti come sempre si perde in un bicchier d’acqua. Mi chiedo una cosa: non si potrebbe provare Guberti sulla destra e Cerci a sinistra? Almeno i cross arriverebbero e i due non rientrerebbero sempre sul piede preferito. Soprattutto Cerci, che si porta avanti la palla esclusivamente col sinistro, potrebbe proteggere meglio il pallone.  (Quota Commento)

    Ho visto Faty e mi è piaciuto davvero molto!

    Rispondi
  12. Bordeaux – Roma 0-0 nel primo tempo. Ragazzi, ma quanto è scarso Barusso!!! Perfino Faty si sta disimpegnando bene, a volte anche in palleggio e con belle aperture. Barusso invece… Antunes ancora impalpabile. Io non nel ragazzo non ci credo. Guberti come sempre si perde in un bicchier d’acqua. Mi chiedo una cosa: non si potrebbe provare Guberti sulla destra e Cerci a sinistra? Almeno i cross arriverebbero e i due non rientrerebbero sempre sul piede preferito. Soprattutto Cerci, che si porta avanti la palla esclusivamente col sinistro, potrebbe proteggere meglio il pallone.

    Rispondi
  13. La lazie ha preso Hernanes dal Sao Paulo per 14 milioni di euro. A parte che il giocatore e davvero forte ed è pure giovanissimo, è triste sapere che anche i pecorai hanno più disponibilità di noi. Purtroppo è la verità, e mi fa ribollire il sangue nelle vene. Speriamo che un nuovo proprietario arrivi presto perchè se anche lotito può spendere più di noi vuol dire che siamo davvero arrivati alla frutta.  (Quota Commento)

    ha 25 anni se non sbaglio Hernanes. per un brasiliano…..kakà, pato, robinho e ronaldinho son arrivati in europa molto ma molto prima.non l’ho visto giocare ma considerando questo penso sia un buon giocatore e niente di più. altrimenti per questa cifra non dico squadre italiane ma squadre inglesi e spagnole l’avrebbero preso. per quanto riguarda il fratello di burdisso…boh! non lo conosco, dico solo che io non farei sfracelli neanche per nicolas. cmq sia andreolli miglior centrale del mondo la vedo difficile tra qualche anno.

    Rispondi
    • Per forza che la vedi difficile, non gioca mai!
      Invece di prendere sto Burdisso jr bastava tenere Andreolli e FARLO GIOCARE, magari prendendo un altro centrale come Natali e schierando come coppia titolare Mexes-Juan con Natali e soprattutto ANDREOLLI pronti ad entrare e giocare nelle varie competizioni.
      Ora con l’acquisto di Burdisso jr, Andreolli probabilmente andrà via… e non certo in prestito…

      Rispondi
  14. Soldi buttati… Burdisso senior era un vero colpo, non questo… e purtroppo l’arrivo di Burdisso Jr significa una sola cosa: addio Andreolli, e mi dispiace un mondo perché questo calciatore diventerà uno dei migliori centrali del mondo.

    Rispondi
  15. La lazie ha preso Hernanes dal Sao Paulo per 14 milioni di euro. A parte che il giocatore e davvero forte ed è pure giovanissimo, è triste sapere che anche i pecorai hanno più disponibilità di noi. Purtroppo è la verità, e mi fa ribollire il sangue nelle vene. Speriamo che un nuovo proprietario arrivi presto perchè se anche lotito può spendere più di noi vuol dire che siamo davvero arrivati alla frutta.  (Quota Commento)

    Principe sarebbero i soldi di Kolarov… 🙂

    Rispondi
  16. La lazie ha preso Hernanes dal Sao Paulo per 14 milioni di euro. A parte che il giocatore e davvero forte ed è pure giovanissimo, è triste sapere che anche i pecorai hanno più disponibilità di noi. Purtroppo è la verità, e mi fa ribollire il sangue nelle vene. Speriamo che un nuovo proprietario arrivi presto perchè se anche lotito può spendere più di noi vuol dire che siamo davvero arrivati alla frutta.

    Rispondi

Lascia un commento