Roma salva: stipendi pagati e budget stanziato

Le voci si sono susseguite come parole nella mente di un uomo per tutto il pomeriggio e alcuni giornali hanno dato il meglio di loro stessi, con fantanotizie e cose simili. Penalizzazioni, multe o, addirittura, Roma lontana dalla serie A? No, niente di tutto questo. Stipendi pagati e budget fissato. Non si sanno le cifre, ma il C.d.A. ha fissato un budget. Più di 10 milioni, dicono alcuni, altri parlano di una pura formalità, visto che la Roma rischia seriamente di passare di mano. Roma e la Roma sono in subbuglio. In queste ore, e sicuramente anche nelle prossime, ci sarà il solito tam tam di di “notizie” che alcuni giornalisti creano. Sapete come funziona? A volte le indiscrezioni, alcuni lo fanno, si prendono dai portieri di alberghi, da baristi dell’Hilton, dell’Atahotel Exclusive, dai camerieri di Giannino e così via. Altri, si mettono fuori le porte di importanti palazzi, o ville, e raccolgono informazioni…queste informazioni, però, spesso vengono esasperate, o addirittura inventate. Seguiranno molte “notizie” e mi sento di darvi un consiglio: prendete con le molle qualsiasi voce…altrimenti ne uscite pazzi. I fatti sono che Ruperto ha avvisato Roma e Unicredit. “Accordo entro il 5 Luglio, o sentenza“. E la sentenza non va bene a nessuno. Rosella Sensi non ha voglia di rischiare, ha anche una bambina ora, e Unicredit non ha voglia di farsi cattiva pubblicità. Comunque, nessuna penalizzazione e nessuna multa. Gli stipendi saranno pagati e c’è un budget per lavorare sul mercato. Per il resto, facciamo molta attenzione.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Roma salva: stipendi pagati e budget stanziato”

  1. La storia ci insegna che i Ns presidenti in primis erano grandi tifosi giallorossi ad eccezione di alcuni tipo Ciarrapico, si sono tutti indebitati e attualmente non so quanta verità ci sia sul fatto che Rosella abbia avuto dei vantaggi con la Ns amata Società, di certo so del suo attaccamento ai colori, a suo padre e certo non so quanti soldi abbia in banca, le notizie si sanno delle vendite dei suoi patrimoni ma c’è chi ancora nutre dissapori nei suoi confronti, a me piacerebbe un Presidente stile Viola, Sensi e anche se gli Arabi porterebbero i soldi non porterebbero quella ventata di amore per i nostri colori…..!!!!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  2. Anche se non è stata tutta colpa sua, perchè Franco Sensi, dopo la sua scomparsa ha lasciato un sacco di debiti, che sono andati a finire tutti su di lei, e per rimediare ha fatto tanto..
    Spero che se ne vada cosi questa storia finisce.
    E che venga Angelini..
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  3. Anche se non è stata tutta colpa sua, perchè Franco Sensi, dopo la morte ha lasciato un sacco di debiti, che sono andati a finire tutti su di lei, e per rimediare ha fatto tanto..
    Spero che se ne vada cosi questa storia finisce.
    E che venga Angelini..
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  4. io nn sono molto convinto ke gli sceicchi risolvano tutto si hanno i soldi ma poi se prendono i giocatori a fine carriera o quelli di nome e li pagano no sproposito….ke ha fatto Robinho al city????
    ……certo ke se la Rometta cosi come dicono quelli del Nord ariva seconda e se la gioca fino all’ultima giornata con qualche capitale in più davvero si può fare paura!!…io gradirei ke la roma restasse comunque in mano a qualcuno ke conosca la piazza senza acquisti super clamorosi ma con una buona gestione e la capacità di poter competere su qualche piccola asta e nn battere in ritirata appena arriva una squadra….ultima considerazione …abbiamo visto ke la nostra nazionale nn ha campioni o perlomeno lippi dice cosi’…ma mi chiedo se continuiamo ad infarcire le nostre squadre di stranieri e lasciamo il compito di tirare su i giovani al Bari,Genoa,Udinese….questi saranno i risultati ci sono diverse squadre in italia dotate di buoni vivai una su tutte proprio la Roma…ma i nostri giovani mancano di personalità nn faranno mai una partita in campo internazionale prima dei 27-28 anni semplicemente pensavo che forse una squadra come la roma se fosse stata libera di decidere ma anke se avesse avuto dirigenti più competenti potrebbe avere in squadra D’agostino ,Pepe;Galloppa…e comtinuiamo a fare gli stessi errori con guberti cerci andreolli….le squadre di alta classifica devono gettare le basi anke a costo di rinunciare a qualche punto i giovani diventeranno forti solo se si alleneranno con i migliori e questo chi ha giocato a pallone lo sa!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  5. Bene, speriamo che Unicredit non fa come due anni fa, ovvero rinviare sempre per poi decidere una data fissa per pagare 115 milioni di euro la prima rata, 180 la seconda, e cosi via…
    …se cosi fosse, e un pò sinceramente ho il presentimento che accada cosi, vorrebbe dire solo una cosa, corruzione, perchè non è che 400 milioni di euro non pesino nelle tasche, pesano come l’intera massa del Sole, perchè un -400 milioni di euro per una BANCA SERIA equivalerebbe a un buco nero…Rimaniamo ottimisti comunque, sperando al
    NON-CRACK visto col Parma e con la lazio, perchè potrebbe pure accadere se ci fosse una sentenza severa.Non credo che accada.
    Io amici vi dico due NOSTRE SOLUZIONI e le soluzioni tra Unicredit e Italpetroli del 5 luglio:
    1)Unicredit e Italpetroli decidono di vendere gli asset, tra cui la Roma a un magnate imprenditore con i soldi.
    2)Rinviano a un altra data(non si potrebbe perchè si finisce a sentenza)
    quindi se si arriva a sentenza si incomincia a manifestare e scendere in piazza o/e a Trigoria o/e a Villa Pacelli
    3)Unicredit fissa come 2 anni fa una data fissa da pagare da parte di Italpetroli. Se cosi fosse, manifestazione aperta. Perchè se cosi fosse, sarebbe per tutti una presa per il C. Quindi PROTESTIAMO, se accadrà cosi!  

    ne hai dimenticata una…
    4)unicredit dopo aver acquisito gli assit italpetroli..non trova compratori e la roma va a finire a gente come lotito….

    Rispondi
  6. Io l’ho detto e ripetuto tante volte: sono contento che l’Italia sia uscita. Le cose si devono fare onestamente, basta con questi mafiosi: Lippi, Abete, Petrucci e compagnia bella. Ieri, si e’ vista una Slovacchia che correva, si muoveva senza palla ed i giocatori italiani cotti. Come dice Zeman, questi calciatori guadagno l’indegno, perche’ si lamentano quando vengono preparati come atleti? Alla fine, Totti, Cassano, Perrotta, Aquilani, Barzagli con Maggio e Quagliarella titolari avrebbero nascosto quello che e’ il movimento italiano. Mi capita di vedere di tanto in tanto i pischelli giocare nelle categorie giovanili. Bene: gli allenatori insegnano la tattica non le basi del calcio! Pensano alla loro carriera e non a formare!. Si arriva in serie A e Cerci, Okaka, Andreolli devono stare dietro agli isla, Burdisso e superciuck Adriano. In tutto questo Zeman, l’unico vero formatore-allenatore non allena. Bah!

    Rispondi
  7. LA JUVE E’ LA ROVINA DELLA NAZIONALE.
    Non fosse per il fatto che Italpetroli è piena di debiti io mi sento di dire grazie alla Sensi e a Mr Ranieri per la splendida stagione giallorossa che non fosse stata per Cassano e Pazzini sarebbe stata coronata da uno Scudetto.
    Cassano Quagliarella Pazzini questo per me era il tridente, più Balotelli Borriello e Totti.

    Rispondi
  8. dite quello che volete ma se De Rossi e’ quello di ieri ,dove fa un assist e si fa (su un fallo laterale) mangiare in quel modo,e se ci offrono ancora 40 cucuzzoni,bhe io un pensierona ce lo farei!

    Rispondi
  9. quando De Rossi fa goal si parla di nazionale …oggi in questo sito nemmeno una parola….nessuno di voi si sente quasi felice di essere usciti da questo mondiale cosi solo per non rimediare un 6 a 0 da una squadra tipo argentina.

    Rispondi
  10. secondo me la roma rischia di resare senza difesa. budget o no, si stano mettendo male le cose. Spero venda al piu presto, ma bisogna vedere se qualcuno compra. Di certo se la roma passasse dalla sensi ad una persona tipo lotito non cambierebbe nulla! Spero che comunque non incasini ancora piu le cose dando via motta e burdisso e mexes…. sennò addio difesa!

    Rispondi
  11. ok lei rappresenta la Roma e io non so nessuno…ma stamattina sono stato “vittima” di una scena che ha del tragicomico…io ho un c/c che uso solo per pagare dei conti…l’ultimo stipendio è arrivato ieri (invece del 15) ed oggi c’era da pagare la solita rata della macchina, cosi per sicurezza sono andato in banca per versare dei soldi, ero nell’atrio e squilla il cellulare, era il direttore…(non poteva immaginare che ero nella “sua” banca) rispondo: …buongiorno sig *** la volevo avvisare che c’è uno scoperto di 10 (dieci dico solo dieci ) euro sul suo conto… faccio il corridoio e consegno direttamente i 10 euro al direttore…avessi potuto avrei chiuso il c/c ma dovrei prima fare il trasferimento del mutuo della macchina e quello della casa…troppo complicato e per altro mi costerebbe dei soldi extra… e questa so anni che campa con un buffo di 400 milioni, nonostante sia accertato che il patrimonio “sensi” è molto più grande del buffo che ha ….. e quindi si rimanda a protempore….  (Quota Commento)

    Scommetto che era BNL … CAMBIA BANCA, questi non so’ direttori ma porci.

    Rispondi
  12. ragazzi miei. ci sono cose dietro la roma che non sono uscite per ovvi motivi. ma stiamo veramente come si dice volgarmente nella merda passatemi il termine.
    speriamo che questa storia degli stipendi sia vera perche mi roderebbe troppo partire con punti di penalizzazione.
    alla sensi gli levano tutto e sinceramente è giusto cosi. xke se uno di noi avesse anche 1000 euro di buffo con una banca stete pur certi che dopo 1 settimana vi tolgono pure le mutande che portate per rientrare dal debito quindi anche chi come la sensi ha i soldi deve avere lo stesso trattamento.
    mi dispiace xke come disse piero torri ieri in una radio locale, lei poteva uscire rimpianta e da vincitrice. quando soros fece l’offerta e Soros non era una balla ragazzi era vero e quello aveva veramente tanti soldi, uno che si permette di dire a bush che è un demente a gli attributi che gli fumano e tanti di quei soldi da potersi comprare roma, inter, mila, e juve….
    bah che finaccia che stiamo facendo vado a lavorà che è meglio.
    buona giornata a tutti

    Rispondi
  13. ok lei rappresenta la Roma e io non so nessuno…ma stamattina sono stato “vittima” di una scena che ha del tragicomico…io ho un c/c che uso solo per pagare dei conti…l’ultimo stipendio è arrivato ieri (invece del 15) ed oggi c’era da pagare la solita rata della macchina, cosi per sicurezza sono andato in banca per versare dei soldi, ero nell’atrio e squilla il cellulare, era il direttore…(non poteva immaginare che ero nella “sua” banca) rispondo: ➡ …buongiorno sig xxx la volevo avvisare che c’è uno scoperto di 10 (dieci dico solo dieci ) euro sul suo conto… 😕 faccio il corridoio e consegno direttamente i 10 euro al direttore…avessi potuto avrei chiuso il c/c ma dovrei prima fare il trasferimento del mutuo della macchina e quello della casa…troppo complicato e per altro mi costerebbe dei soldi extra… e questa so anni che campa con un buffo di 400 milioni, nonostante sia accertato che il patrimonio “sensi” è molto più grande del buffo che ha ….. e quindi si rimanda a protempore….

    Rispondi
  14. ok lei rappresenta la Roma e io non so nessuno…ma stamattina sono stato “vittima” di una scena che ha del tragicomico…io ho un c/c che uso solo per pagare dei conti…l’ultimo stipendio è arrivato ieri (invece del 15) ed oggi c’era da pagare la solita rata della macchina, cosi per sicurezza sono andato in banca per versare dei soldi, ero nell’atrio e squilla il cellulare, era il direttore…(non poteva immaginare che ero nella “sua” banca) rispondo: <> faccio il corridoio e consegno direttamente i 10 euro al direttore…avessi potuto avrei chiuso il c/c ma dovrei prima fare il trasferimento del mutuo della macchina e quello della casa…troppo complicato e per altro mi costerebbe dei soldi extra… e questa so anni che campa con un buffo di 400 milioni, nonostante sia accertato che il patrimonio “sensi” è molto più grande del buffo che ha ….. e quindi si rimanda a protempore….

    Rispondi
  15. Bene, speriamo che Unicredit non fa come due anni fa, ovvero rinviare sempre per poi decidere una data fissa per pagare 115 milioni di euro la prima rata, 180 la seconda, e cosi via…
    …se cosi fosse, e un pò sinceramente ho il presentimento che accada cosi, vorrebbe dire solo una cosa, corruzione, perchè non è che 400 milioni di euro non pesino nelle tasche, pesano come l’intera massa del Sole, perchè un -400 milioni di euro per una BANCA SERIA equivalerebbe a un buco nero…Rimaniamo ottimisti comunque, sperando al
    NON-CRACK visto col Parma e con la lazio, perchè potrebbe pure accadere se ci fosse una sentenza severa.Non credo che accada.
    Io amici vi dico due NOSTRE SOLUZIONI e le soluzioni tra Unicredit e Italpetroli del 5 luglio:
    1)Unicredit e Italpetroli decidono di vendere gli asset, tra cui la Roma a un magnate imprenditore con i soldi.
    2)Rinviano a un altra data(non si potrebbe perchè si finisce a sentenza)
    quindi se si arriva a sentenza si incomincia a manifestare e scendere in piazza o/e a Trigoria o/e a Villa Pacelli
    3)Unicredit fissa come 2 anni fa una data fissa da pagare da parte di Italpetroli. Se cosi fosse, manifestazione aperta. Perchè se cosi fosse, sarebbe per tutti una presa per il C. Quindi PROTESTIAMO, se accadrà cosi!

    Rispondi
  16. poco poco arriva uno sceicco quelle del nord cominceranno a cagarsi sotto perchè una roma forte fa’ troppa paura

    Rispondi
  17. ADESSO PRENDIAMO COME UNA GRANDE VITTORIA,IL FATTO CHE L’ULTIMO GIORNO UTILE ALL’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO SONO STATI PAGATI GLI STIPENDI ?

    FACCIAMO RIDERE !!!!!

    Rispondi
  18. mi permetto di suggerire alla Dott.ssa Sensimilla le seguenti simpatiche iniziative per racimolare contanti:

    – rapine agli istituti di credito
    – prostituzione
    – contrabbando di merci alimentari
    – traffico di droga
    – tratta di clandestini
    – traffico di organi
    – furti d’auto
    – svaligiamenti di appartamenti di lusso in zona parioli

    se qualcuno ha un idea migliore si faccia avanti. 😎 ..

    Rispondi
  19. Cmq le penalizzazioni si riferivano al fatto che la roma doveva pagare gli stipendi almeno fino a maggio, visto che si erano fermati a febbraio..e questa è una cosa certa nn inventata….altrimenti nn poteva iscriversi al campionato..

    Rispondi

Lascia un commento