Calciomercato Roma: Anche il City di Mancini su Mexes

Rassegna Stampa – Daily Mirros – Philippe Mexes nel mirino di Roberto Mancini. Il tecnico dei Citizens è alla disperata ricerca di rinforzi per la difesa del Manchester City. L’ultimo nome accostato al club dello sceicco Mansour è quello del 28enne difensore della Roma. Il francese è molto apprezzato da Mancini, che sarebbe disposto a mettere sul piatto 15 milioni di sterline, circa 18 milioni di euro, per portarlo in Premier League. L’alternativa a Mexes, finito ai margini nell’ultima stagione in giallorosso, sarebbe il centrale danese del Palermo Simon Kjaer

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma: Anche il City di Mancini su Mexes”

  1. Regà vendiamolooooooo cazzooo stiamo facendo come aquilani tutti a protestare ma alla fine siamo arrivati secondi.. Ao se compramo burdisso e uno giovane.. Perché dobbiamo lasciarlo l’anno prossimo a 0?!?! 18 milioni sono perfetti e tanti.. Penso al club con 18 ci possiamo comprare un giocatore CAZZUTO!

    Rispondi
  2. Esatto MIRK, io lo sto dicendo da almeno due anni che questa societa’ ha le tasche a senso unico, solo in entrata. Ecco come si spiega un mercato di trentenni e oltre solo a parametro zero. Non riesce a prendere Burdisso, non riesce a prendere neanche la meta’ di Motta, lasciandolo alla Juve per 5 mil. Che dobbiamo anche ringraziare?

    Rispondi
  3. il discorso è sempre lo stesso…la roma deve vendere…e per evitare di dover cedere vucinic o de rossi, sceglie l’alternativa meno dolorosa..anche perchè se la roma voleva tenere mexes gli rinnovava il contratto molto prima…questo per tutti quelli che credono che quest’anno nn abbiamo bisogno di cedere e che ancora applaudono questa società!!!!!

    Rispondi
  4. se accetta rinnovo, definitivamente fuori dal mercato!!se nn rinnova subito e fa capire di essere attaccato alla maglia via ora x 18 Mln!!

    Rispondi
  5. SIAMO PROPRIO DEI VOLPINI A DARE VIA MEXES POI QUANDO DOVREMO GIOCARE 3 PARTITE A SETTIMANA CI METTIAMO STO
    C A Z ZO ………….VBBE INFATTI SIII MEGLIO KAJER ……MHA CHE CHE SOCIETA DI C O J O N I 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi

Lascia un commento