Calciomercato as Roma: Valdes e Bellini i rinforzi chiesti da Ranieri

Claudio Ranieri non ha pretese altissime ma dopo gli acquisti di Simplicio e Adriano e i rinnovi di Cassetti, Julio Sergio e Taddei ha chiesto alla as Roma un paio di calciatori per cementare la propria rosa. L’Atalanta che ha una rosa buona (non ci si capacita come sia andata in B) e Pradè da tempo ha strizzato l’occhio al parco calciatori bergamasco per accontentare Ranieri da un lato e mettere in squadra gente utile per la faticosa stagione che attende i giallorossi. Il cileno Jaime Valdes è da tempo nel mirino della Roma (tempo fa la nostra redazione ha pubblicato un articolo sull’interesse dei giallorossi per il cileno), Pradè vorrebbe chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto, il calciatore è entusiasta dell’interessamento della Roma. Altri due atalantini sono nel mirino di Pradè, si tratta di Bellini e di Manfredini, il secondo ha voglia di ritornare in A con la maglia dell’Atalanta e difficilmente lascerà gli orobici mentre Bellini è affascinato dall’idea di andare in una grande squadra come la Roma. Bellini in questi giorni parlerà con Percassi, nuovo proprietario dell’Atalanta per chiarire la propria posizione. Pradè attende un cenno per portarlo in giallorosso. Valdes e Bellini potrebbero essere due acquisti non fenomenali ma importanti, Claudio Ranieri vuole anche questi! 

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Calciomercato as Roma: Valdes e Bellini i rinforzi chiesti da Ranieri”

  1. volevo ricordare a tutti che oggi il Chelsea ha comunicato (ma lo si sapeva da tempo) che non rinnoverà i contratti di joe cole e di ballack. d’altro canto perchè lanciarsi su questi giocatori, tanto sono pippe come milito, vero pradè?
    cmq non vi preoccupate, cari tifosi, tanto ormai è già troppo tardi… joe cole ha offerte (giustamente) da parte di man utd e arsenal… ballack (meno giustamente secondo me essendo prossimo alla fine) dal real…  

    Ballackj va allo Schalke

    Rispondi
  2. Riuniamo i cileni a Roma,anche negli anni passati hanno dimostrato di essere forti;perchè non portamo a Roma Valdes,Isla e A.Sanchez così stanno in un buon club in sieme al loro compaesano David Pizarro.

    Rispondi
  3. bellini e’ un buon terzino costa poco e isla non vale 7 mil di euro.
    come terzini a me van benissimo rosi e bellini .
    poi valdes un centrocampista tecnico buono.
    si’ sono d’accordo su entrambi.

    Rispondi
  4. volevo ricordare a tutti che oggi il Chelsea ha comunicato (ma lo si sapeva da tempo) che non rinnoverà i contratti di joe cole e di ballack. d’altro canto perchè lanciarsi su questi giocatori, tanto sono pippe come milito, vero pradè?
    cmq non vi preoccupate, cari tifosi, tanto ormai è già troppo tardi… joe cole ha offerte (giustamente) da parte di man utd e arsenal… ballack (meno giustamente secondo me essendo prossimo alla fine) dal real…

    Rispondi
  5. sto pereyra che abbiamo gia in mano come lo vedi….verrà???  (Quota Commento)

    E’ in prospettiva un buonissimo giocatore. Con Pizarro a fargli scuola potrebbe diventare davvero un elemento su cui contare da subito. Il problema è che non penso che lo abbiamo in pugno. Questo mi sa che alla fine non arriva.

    Rispondi
  6. Ragà è fortissimo deferico sicuramente sarà il nuovo messi già ha giocato con l’argentina se la roma prenderà questo talento, insieme a menez sarà una roma da paura è più veloce…..Spero che almeno rossella ce faccia questo regalo tanto non penso che starà molto e vuole un ingaggio non da roma perciò dobbiamo prenderlo   (Quota Commento)

    Ma non ho mai letto che fosse stato accostato alla Roma. Voi avete letto qualcosa a riguardo?

    Rispondi
  7. Ragà è fortissimo deferico sicuramente sarà il nuovo messi già ha giocato con l’argentina se la roma prenderà questo talento, insieme a menez sarà una roma da paura è più veloce…..Spero che almeno rossella ce faccia questo regalo tanto non penso che starà molto e vuole un ingaggio non da roma perciò dobbiamo prenderlo ❗

    Rispondi
  8. quello si…..  (Quota Commento)

    Quando a gennaio si era parlato di “un giovane talento nel giro della nazionale argentina” avevo sperato che si trattasse di lui. Poi di questo presunto giovane talento, già quasi preso dalla Roma, non si è saputo più nulla (come sempre…)

    Rispondi
  9. mattias de federico l’ho sentito…ma non mi ricordo dove gioca…..  (Quota Commento)

    Ma dite Matias De Federico, quello dell’Huracan? C a z z o quello sì che diventerà un campionissimo! Veramente un giocatore da prendere al volo. Messi 2 !

    Rispondi
  10. Marchetti secondo portiere? Cioè, se devo spendere tutti quei soldi li spendo su un terzino destro titolare detto sinceramente, in porta abbiamo già Julio Sergio titolare, che ce ne facciamo di Marchetti? Bah…

    Rispondi
  11. marchetti serve e come….è un ottimo secondo….futuro primo portiere della nazionale…scusate se è poco…costa 13/15 milioni….e la roma potrebbe dare al cagliari curci(5 milioni)+barusso(2milioni)+4 milioni+faty(prestito)+cerci(prestito)+antunes(prestito)….x me bisogna farla questa offerta….e come 3 portiere ci mettiamo lobont….  (Quota Commento)

    Secondo te Marchetti viene a fare il secondo a Roma??? soprattutto quando molte squadre (su tutte il Milan) sono disposte a dargli il posto da titolare!? penso di no…

    Rispondi
  12. Scusate ragazzi ma lo fate apposta a sparare nomi impossibili per la Roma?!? xD anchio prenderei Gareth Bale (gran giocatore) ma come lo paga la Roma??? e soprattutto ….è disposto a lasciare il Tottenham (che si gioca la Champions League) da titolare…..per andare a Roma a fare la Riserva di Riise?? Assolutamente no….e dai..  (Quota Commento)

    se verrebbe bale mi dispiace per riise,ma e’ il roscio che farebbe panchina!!

    Rispondi
  13. se squadre con molto + budget della roma si sono allontante da Marchetti per la sua valutazione cosi’ dire …”fuori mercato”..nn vedo come possa fare pradè ormai ribattezzato ministro senza portafoglio!!….valdes è un ottimo giocatore ed ha esperienza nel campionato italiano,come rincalzo va benissimo fa la fase difensiva meglio di Vucinic e segna anke qualche gol insieme a pizzarro,isla e pereyra farebbero una bella colonia cilena,in + prestito con diritto di riscatto, e ingaggio basso tutti elementi a favore della roma!….bellini che dire se arriva isla io preferirei prendere rosi!  (Quota Commento)

    pereyra e’ uruguaiano

    Rispondi
  14. marchetti serve e come….è un ottimo secondo….futuro primo portiere della nazionale…scusate se è poco…costa 13/15 milioni….e la roma potrebbe dare al cagliari curci(5 milioni)+barusso(2milioni)+4 milioni+faty(prestito)+cerci(prestito)+antunes(prestito)….x me bisogna farla questa offerta….e come 3 portiere ci mettiamo lobont….

    Rispondi
  15. io so che bale costa 13 milioni…il tottenham vuole baptista….si potrebbe fare uno scambio….e comunque il tottenham non ha la sicurezza della champions deve passare dai preliminari invece la roma si…e comunque bale gioca anche sull’altra fascia….e sinceramente è molto meglio di cassetti e motta messi insieme…..come vice riise prenderei belhadj che un ottimo giocatore….

    Rispondi
  16. infatti bellini non deve essere preso….io sinceramente prenderei bale del tottenham…  (Quota Commento)

    Scusate ragazzi ma lo fate apposta a sparare nomi impossibili per la Roma?!? xD anchio prenderei Gareth Bale (gran giocatore) ma come lo paga la Roma??? e soprattutto ….è disposto a lasciare il Tottenham (che si gioca la Champions League) da titolare…..per andare a Roma a fare la Riserva di Riise?? Assolutamente no….e dai..

    Rispondi
  17. si va bene come ricalso….quest’anno dobbiamo avere una panchina lunga….ma che ne dite di prendere marchetti prima del mondiale…mandiamo pradè in “vacanza” in sardegna per 2-3 giorni….e cosi ci porta qualke regalino da cagliari che ne dite?  (Quota Commento)

    Scusa eh… ma cosa se ne fa la Roma di Marchetti quando abbiamo gia Julio Sergio??? e poi Marchetti non costa 10 euro…ma parecchi (tanti) milioni (e la Roma non può spendere milioni e milioni per un giocatore che non serve!!)

    Rispondi
  18. ma io ancora non riesco a capire perchè abbiamo motta che ha 22 anni e lo scartiamo per prenderci bellini che nè ha 30 ! e non mi dite che bellini è più forte di motta ..bah e poi dicono che il “progetto” è quello di lavorare sui giovani e di ringiovanire la squadra se continuiamo cosi la roma diventerà più vecchia del milan … 👿

    Rispondi
  19. mattias de federico l’ho sentito…ma non mi ricordo dove gioca…..  

    neanke io nn me lo ricordo dv gioca…vallo a vedere su youtube

    Rispondi
  20. La Roma deve comprarsi mattias defederico!!!!!!!!! è forte e giovanissimo… ma purtroppo pradè e gli altri nn capiscono nnt e comprano tutti vecchi

    Rispondi
  21. se squadre con molto + budget della roma si sono allontante da Marchetti per la sua valutazione cosi’ dire …”fuori mercato”..nn vedo come possa fare pradè ormai ribattezzato ministro senza portafoglio!!
    ….valdes è un ottimo giocatore ed ha esperienza nel campionato italiano,come rincalzo va benissimo fa la fase difensiva meglio di Vucinic e segna anke qualche gol insieme a pizzarro,isla e pereyra farebbero una bella colonia cilena,in + prestito con diritto di riscatto, e ingaggio basso tutti elementi a favore della roma!….bellini che dire se arriva isla io preferirei prendere rosi!

    Rispondi
  22. si va bene come ricalso….quest’anno dobbiamo avere una panchina lunga….ma che ne dite di prendere marchetti prima del mondiale…mandiamo pradè in “vacanza” in sardegna per 2-3 giorni….e cosi ci porta qualke regalino da cagliari che ne dite?

    Rispondi

Lascia un commento