Esclusiva Forza-Roma.com: “Guillerme non giocherà nella Roma.”

In esclusiva per www.forza-roma.com il nostro articolista Matteo Vitale ha contattato l’agente di Guillerme Burdisso, Guillermo de Andrea, per fargli qualche domanda circa la situazione del fratellino del Bandito. Purtroppo per la Roma, la sua risposta non è stata affatto confortante:
Com’è la situazione del ragazzo? Ha un appuntamento con Pradè? Sarebbe un grande acquisto per la Roma, è anche molto giovane…
La Roma ha perso un tempo importante per chiudere l’acquisto, abbiamo aspetato un cenno da Pradé oppure da altre persone della Roma ma non sono mai arrivati. Adesso ci sono altre squadre che hanno fatto diverse offerte per prendere Guillermo. Ad oggi credo che Guillermo giocherà in Europa, ma non a Roma.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Esclusiva Forza-Roma.com: “Guillerme non giocherà nella Roma.””

  1. scusate la domanda : ma non pensate che qst comportamento della roma non irriti burdisso senior tanto da comprometterne il rendimento il la prossima stagione ??

    Rispondi
  2. bha,. tra giovani che differenza c’è tra Burdisso jr e andreolli..

    o meglio burdisso jr avrebbe giocato piu di andreolli? no, perciò è inutile spendere 7 milioni per uno che gioca 3 partite l’anno

    Rispondi

Lascia un commento