Calciomercato Roma: tra i tanti nomi anche quello di Gregory Van Der Wiel

La giostra di nomi accostati ai giallorossi in questo periodo di calciomercato si arrichisce, come riportato da itasportpress.it, di Gregory Van Der Wiel, terzino olandese classe 1988 attualmente in forza all’Ajax e obiettivo dichiarato della Juventus.
Il “Talento dell’anno” olandese ha disputato un’ottima stagione tanto da meritarsi l’interesse di grandi club europei come l’Arsenal, il Manchester City di Roberto Mancini oltre, ovviamente, anche della Roma. Il costo del suo cartellino è valutato intorno a i 7 milioni di euro, un prezzo “abbordabile” per un giovane talento.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calciomercato Roma: tra i tanti nomi anche quello di Gregory Van Der Wiel”

  1. Sono d’accordo…prima di andare fuori a spendere pensiamo a quanti giovani italiani vengono portati fuori dai grossi club esteri anche dalle nostre giovanili……il vivaio Ajax nn ha bisogno di presentazioni senza alcun dubbio sono fortissimi tt…ma diamo una mano ai nostri ad emergere….

    Cerchiamo innanzitutto di non perdere i nostri di giovani.  (Quota Commento)

    Rispondi
  2. questo è forte x me dovremmo prendere lui e belhadj ebouè a 0 e sugli esterni difensivi stiamo apposto facendo rimane anke motta cassetti farà il ruolo di tonetto quest’anno entrerà solo quando ci servirà….portiamo avanti sti giovani…x l’attacco farei rientrare okaka…oppure proverei a prendere kissling del bayer leverkusen….a centro campo pereyra tenendoci brighi…sugli esterni uno tra benayoun e thiago neves….x gioventù meglio il secondo…

    Rispondi
  3. E’ bravo. Ma è possibile che ogni giocatore al mondo lo vuole la Juventus??   

    la juve vuole tutti i giocatori, ma poi ne prende 2 (chissà, magari bidoni) e spende 50
    la Roma ne vuole 2 e gliene associano 100, ma spende 10
    l’inter ne vuole 100 e ne prende 100 e spende 200

    Rispondi
  4. Forza la roma ti quoto in pieno….in italia semo sempre i soliti esterofili del ciufolo….te serve un quinto attaccante?annamo a prende lo straniero der tanzania…senza offese razziali!!te serve un laterale annamo a prende uno ke ha fatto una buona stagione e c’ha la quotazione alta…poi se scopre ke nn era cosi’ forte e magare esplode 3 anni dopo in un altra squadra……la roma può vantare uno se nn il miglior settore giovanile d’italia ma o 6 DE ROSSI o nun giocherai mai fino a 27 anni…..noi ROSI…ke scherzi e ce l’hai in casa noi CERCI…mo va a fini ke jo damo ar bari e fa 15 gol noi prendiamo guberti uno ke deve fare un po di esperienza si….ma dallo via senza dargli possibilità…posso capire OKAKA un attaccante deve giocare va bene ma gli altri..il vivaio è una risorsa sempre!!!!!no solo quando si è sommersi dai debiti e nn si può fare mercato…..i giocatori del vivaio sono romani nella maggior parte delle volte e hanno dalla loro il cuore vedi rosi contro l’inter a siena!!

    Rispondi
  5. Ma perchè secondo te sai qual’è la differenza ad’esempio tra Nasri e Cerci ?Che Nasri è stato valorizzato e fatto giocare anche quando non era nessuno invece a Roma o hai 30 anni oppure non giochi…. e cosi che si creano i talenti o nel nostro caso si perdono…  (Quota Commento)

    completamente d’accordo.
    non stiamo parlndo della stesso valore pero’ io e datanto che dicevo che invece di spendere per motta era meglio rosi,e tutti a ridere.ora si paralva di riprenderlo.in valore minore okaka tutti a dire che pippone poi te fail tacco da genio etutti oh lo potevamo tenere..
    e che la gente e’ ignorante e se i giocatori non sono gia’ conosciuti e’ equivalente a non forti.ma che vuoldire?basta dare spazio e fiducia a chi hai intravisto qualita’.non spendere soldoni o criticare per i nomi sconosciuti.

    Rispondi
  6. e se lo vuole l’arsenal o il city lo prendiamo noi ? ma per favore noi solo scommesse stagionate prendiamo , strano che nn vogliono vendere menez l’unico giovane che ci rimane

    Rispondi
  7. questo è un altro che ogni giorno viene accostato ad una squadra diversa..bah aspettiamo e vediamo,
    tra i terzini dx aspettiamoci nei prossimi giorni i nomi di:
    srna (shactar)
    beck (hoffenheim)
    ivanovic (chelsea)
    zabaleta (manc city)

    Rispondi
  8. ma perchè sti giocatori non vengono scoperti e presi a tempo debito? Pradè è proprio quello che i francesi affettuosamente chiamano “les incompetent”…  

    Ma perchè secondo te sai qual’è la differenza ad’esempio tra Nasri e Cerci ?
    Che Nasri è stato valorizzato e fatto giocare anche quando non era nessuno invece a Roma o hai 30 anni oppure non giochi…. e cosi che si creano i talenti o nel nostro caso si perdono…

    Rispondi
  9. ma perchè sti giocatori non vengono scoperti e presi a tempo debito? Pradè è proprio quello che i francesi affettuosamente chiamano “les incompetent”…

    Rispondi

Lascia un commento