Esclusiva Forza-Roma.com: “Philippe resta? No comment…”

In esclusiva per www.forza-roma.com il nostro articolista Matteo Vitale ha contattato Olivier Jouanneaux, ovvero il procuratore di Philippe Mexès. Il manager del francese non ha detto niente di particolare, preferendo non rispondere alla domanda di M.V.
In questi giorni si sta parlando molto di un possibile addio di Philippe ai colori giallorossi…lei che cosa può dirci in merito? Mexès resterà?
Matteo, non rilascio dichiarazioni relative al futuro del giocatore…

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Esclusiva Forza-Roma.com: “Philippe resta? No comment…””

  1. Io sono strafelice se rimane perche’ come per DeRossi un’annata malamente non puo’ cancellare quanto di buono hanno sempre fatto, anche se c’è QUALCUNO che se lo è dimenticato gia’. ❗ ❗

    Rispondi
  2. Roma, Mexes: “Resto qui”

    ha dubbi Philippe Mexes (28), difensore della Roma: il suo destino continuerà ad essere tinto di giallo e di rosso. Dopo le parole del coordinatore generale, Giampaolo Montali (” E’un patrimonio della Roma e non abbiamo alcuna intenzione di privarcene”), ecco arrivare quelle del centrale francese, che, nonostante una stagione piuttosto deludente, ai microfoni di romanews.eu, ha voluto confermare la propria volontà di non spostarsi dalla Capitale: “Non vedo perchè dovrei andare via da Roma. Sto benissimo qui ed ho un contratto che intendo rispettare”.

    Rispondi
  3. Mexes ai tifosi “Io via? Ma ‘ndò vado?”

    Ieri pomeriggio la Roma è stata accolta da un bagno di folla a Trigoria per l’ultimo allenamento stagionale. Circa un’ora e mezzo di lavoro, poi tutti fuori al Piazzale Dino Viola dove ad attenderli c’erano circa duemila persone ed un palco dove poter parlare al microfono. Un occasione per confrontarsi con i tifosi.

    Il via alle danze è aperto da Mexes, che in tuta da portiere prende a botte i compagni accanto. Un ragazzino, a quel punto, gli chiede: ‘A Filì, ma è vero che te ne vai?’, ‘Ma no, ‘ndò vado?’ è stata la risposta del biondo numero 5 in perfetto slang romanesco. Poi è la volta di Taddei. ‘Firmace il contratto’. Lui non risponde. Però poi ci ripensa: ‘Mi fate piangere, mi riempite il cuore di gioia. L’anno prossimo ci riproveremo’. Accanto a lui c’è Julio Sergio, che il contratto l’ha firmato ma deve ancora annunciarlo. Un tifoso gli chiede: ‘Julio, rimani sì?’. Risposta lapidaria: ‘E certo’. Al futuro è rivolto anche il pensiero di Alessio Cerci che chiude così: ‘Spero di riuscire a vincere lo scudetto con voi’.

    Rispondi
  4. kredo ke dipenda dal riskatto d Burdisso  

    Anche riscattando Burdisso, servirebbe comunque un altro difensore.
    Il prossimo anno ritorniamo in Champions e serviranno almeno 3 centrali forti. Squalifiche, infortuni, cali di rendimento……..non si può affrontare una stagione lunga e difficile con solo 3 centrali in organico.
    E poi non sono d’accordo sul fatto che Mexes quest’anno ha giocato male. Fino alla fine del 2009 (cioè fino all’infortunio) aveva giocato molto bene.

    Rispondi
  5. MEJO NE HA FATTE DI CAPPELLATE.E’ TANTO FORTE QUANTO SI DISTRAE TROPPO SPESSO E IN DIFESA NON SI PUO’.QUEST ANNO CON LUI FUORI E BURDISSO DENTRO SE’ VISTA LA DIFFERENZA.  

    Troppo ignoranza. Il vero Burdisso può solo inchinarsi al vero MEXES!! Suvvia SVEGLIAAA!!! Per una stagione storta non si può vendere una BANDIERA!!

    Rispondi
  6. Cedere Mexes, soprattutto in Italia sarebbe una follia, anke se la scorsa stagione nn è andato bene resta sempre un giocatore di qualità, e ke sicuramente saprà riscattarsi…A meno ke nn voglia andarsene lui, NN VA CEDUTO! MEXES cm DE ROSSI..mai via da ROMA!

    Rispondi
  7. MEJO NE HA FATTE DI CAPPELLATE.E’ TANTO FORTE QUANTO SI DISTRAE TROPPO SPESSO E IN DIFESA NON SI PUO’.QUEST ANNO CON LUI FUORI E BURDISSO DENTRO SE’ VISTA LA DIFFERENZA.

    Rispondi

Lascia un commento