Non ha vinto nessuno…Totti? Non ho parole.

Chi ha vinto la Coppa Italia? L’Inter, forse…non il calcio. Tante botte, errori arbitrali, poco calcio e altro fango sul calcio italiano. Questo calcio mi disgusta sempre di più. I gol sbagliati da Vucinic e Juan sono sintomo di nervosismo e poca tranquillità. Ranieri ha sbagliato tutto e la Roma non ha mai giocato così male. Poteva essere il primo trofeo della stagione…ma niente. Chi mi ha deluso di più, non devo nemmeno dirlo. Totti mi ha fatto vergognare. Ha inseguito Balotelli per dargli un calcio…ma dove siamo? Non è più un ragazzino e questi gesti non dovrebbe farli mai. Non dovrebbe nemmeno pensarli. E chiedo a tutti di non giustificarlo, perchè sarebbe stupido e insensato. Ora rischia di sgretolarsi la squadra e qui servirà Montali, qui servirà la psicologia di Ranieri. Niente da dire sull’Inter. Sono forti, hanno indirizzato la partita sui contrasti duri e hanno spezzato il gioco ogni tre secondi. Ci siamo fatti ingabbiare come polli. Non è così che si vince. Noi chiediamo sportività e vediamo solo calci e pugni. Ma che cos’è questo SCHIFO? Io non ho parole. Abbiamo perso questa coppa e non siamo riusciti a riscattarci. Litigare al triplice fischio anche è stato orrendo. E’ stato orrendo vedere giocatori prendersi per il collo, buttarsi a terra senza motivo e mandarsi a quel paese di continuo. Calcioni, spallate, urla e spinte. Lo zoo. I giocatori dell’Inter, come loro solito, hanno dimostrato di non avere stile. Invece di andare a festeggiare, sono andati a litigare con i nostri giocatori. Per piacere, ridateci il calcio. Ho bisogno di cose pulite…di cose sane. Totti doveva prendere per mano la squadra, invece si è fatto espellere. Che esempio ha dato, poi? Ai suoi figli e a tutti i bambini che si rispecchiano in lui? Capisco la frustrazione e la rabbia…tutti noi stiamo così. Ho visto una Roma impotente…ci hanno quasi (?) demolito. Non dobbiamo lasciare soli i nostri ragazzi, mancano ancora due partite alla fine del campionato e ci giocheremo la SuperCoppa. Tra due settimane, verrà l’ora di buttarsi sul mercato…ed io, voglio giocatori d’esperienza. Vecchi, giovani e come vogliono…ma giocatori d’esperienza. Voglio ringraziare ancora tutti i nostri ragazzi. C’è ancora il campionato…crederci, fino alla fine. Solo questo. Solo questo, maledizione.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Non ha vinto nessuno…Totti? Non ho parole.”

  1. Caro capitano ti ho difeso sempre e cmq contro tutto e tutti ma questa volta hai proprio sbagliato!!…già che tutta italia ti denigra continuamente perchè rosica che il giocatore italiano più forte è romano ed ha sempre giocato per l’UNICA squadra della capitale…già che questi codardi non vedono l’ora di massacrarti per ogni tuo minimo errore,e tu mi caschi nelle provocazioni di quel 20enne infame???che sia odioso,strafottente, arrogante non ci sono dubbi…ma abbassarti al suo livello da te non me lo sarei minimamente aspettato….cmq voglio dire anche 1altra cosa…totti sarà sicuramente massacrato per il gesto che ha fatto ieri,però ricordo a tutti che qualche tempo fa il caro Del Piero tuffandosi allegramente ben al di fuori dell’area , per ben 2giornate ha regalato 3 punti alla sua squadra…del suo comportamento antisportivo a dir poco non ne ho sentito tanto parlare…totti ogni minima cosa che fa è giudicato anche pesantemente…2pesi e 2misure nn trovate???Ma siamo in Italia..non ci si può aspettare di più purtroppo… 😐 Forza Roma….. ❗

    Rispondi
  2. Il problema e’ che lo ha fatto Totti e tutti contro di lui,certo e’ stato un bruttissimo gesto,un gesto che non doveva assolutamente fare e che poteva risparmiarsi,sono certa che se l’avesse fatto il principe dei miei stivali Milito o un altro dell’ inter tutta questa bufera non ci sarebbe stata,sarebbero stati giustificati.La coppa ITALIA vinta da una squadra fatta di tutti stranieri sinceramente fa un po’ ridere.

    Rispondi
  3. ❗ MIRCO SE NE VA OCCASIONE DA GO STESO DA TERRA CHIARA OCCASIONE DA GO SOLO GIALLO ERA DA ROSSO DIRETTO PERCHE NON LA FATTO RIZZOLI?……………ANCORA PARLAMO TU DAMMI QUELLO CHE ME ASPETTA LA PARTITA CAMBIA TUTTU ECCO PERCHE POI SE MENANO

    Rispondi
  4. Totti poteva giocare nel Real madrid nel milan e rimasto sempre con noi,siatene sempre grati anche quando fa delle c@zzate gravi come quella di ieri sera

    Rispondi
  5. e comunque che significa che e’ padre di famiglia?
    perche’ mischiare la sua vita privata con quella della as Roma?
    Noi siamo i tifosi della Roma,e come scriveva la redazione siamo soli contro tutti,non uniamoci al massacro mediatico che stanno facendo contro Totti

    Rispondi
  6. l’errore e’ stato servere il piu’ grande assist a tutti quelli che lo hanno sempre denigrato….non va giustificato ,non riesco nemmeno a difenderlo ma da noi romanisti non va nemmeno crocifisso,questo no e’ troppo

    Rispondi
  7. TOTTI DEVE ESSERE AMATO SEMPRE,MA VI RENDETE CONTO CHE ANCHE IERO PUR AVENDOI GIOCATO NON BENE HA FATTO DEI GRAN NUMERI LO STESSO? BASTA IPOCRISIA: BALOTELLI LO VORREMMO UCCIDERE TUTTI INTERISTI COMPRESO! ALLORA VEDO POCHE REAZIONI: MANIFESTAZIONE SI O NO? CHI STA CON ME QUOTI IL MESSAGGIO E LASCI IL SU INDIRIZZO FACEBOOK…AMIAMO LA ROMA è ORA DI DIMOSTRARLO DA OGNI PARTE D’ITALIA!

    Tu non stai bene….Totti ha fatto dei gran numeri??? ma dove li hai visti?? ma svegliati…..e poi “balotelli lo vorremmo uccidere”……..ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?? assurdo……Difendi l’indifendibile e attacchi chi per una volta non ha fatto niente (balotelli ieri sera)

    Rispondi
  8. TOTTI DEVE ESSERE AMATO SEMPRE,MA VI RENDETE CONTO CHE ANCHE IERO PUR AVENDOI GIOCATO NON BENE HA FATTO DEI GRAN NUMERI LO STESSO? BASTA IPOCRISIA: BALOTELLI LO VORREMMO UCCIDERE TUTTI INTERISTI COMPRESO! ALLORA VEDO POCHE REAZIONI: MANIFESTAZIONE SI O NO? CHI STA CON ME QUOTI IL MESSAGGIO E LASCI IL SU INDIRIZZO FACEBOOK…AMIAMO LA ROMA è ORA DI DIMOSTRARLO DA OGNI PARTE D’ITALIA!

    Rispondi
  9. Totti è così.Impulsivo.Pregio o difetto è un qualcosa che hai dalla nascita e che forse impari a controllare crescendo,ma a volte ti salta fuori senza che te ne accorgi.
    Un bruttissimo gesto purtroppo,come molti altri,che spesso hanno ottenuto il risultato di macchiare la carriera del capitano (non intesa come numeri calcistici ma come gesti umani) e a volte l’immagine delle Roma.
    Cmq dopo una settimana così calda,dove ti vedi “strappare” il sogno scudetto per una partita FALSATA,dove ti sei sentito criticare e insultare per il gesto dei pollici versi,in una partita che stai perdendo e che vale l’ultimo trofeo disponibile della stagione,e stai affrontando la calcisticamente odiata inter,con davanti balotelli che cmq un santo non è,ci può stare che un carattere impulsivo perda la testa.
    giusto o sbagliato che sia.SOno gesti da NON FARE MAI.
    ma da qui a dire che Totti si debba ritirare o deva lasciare la fascia di capitano…che STIAMO SCHERZANDO???
    troppo facile addossare la colpa a lui,lavarsi le mani e fare come tutti i giornalisti laziali gobbi interisti che pensano solo a giudicare.
    eto’o (bellissima partita) ma è stato tutto il tempo a protestare davanti all’arbitro e non lha mai ammonito.
    Certo,con il tempo Francesco non è più il giocatore veloce e dribblante di un tempo.ma i numeri li ha ancora.
    ed Il suo sostegno in campo e fuori serve.
    Forse lo lascerei in panchina in queste partite importanti,che vengono dopo settimane di fuoco.Perchè Lui si deve sentire dire di tutto,che non ha cervello,che istiga alla violenza,che non è un buon esempio per i bambini.
    Per il Francesco uomo e padre non penso sia piacevole.
    e appunto perchè lui parla poco davanti ai microfoni,succede che poi in situazioni come questa esplode.
    Voleva vendicare noi.gesto impulsivo.non si fa vendetta Francesco.
    Però lha fatto per NOI.per LA ROMA.
    Quanti avrebbero voluto dare un calcio a Balotelli per le provocazioni o molte altre cose.
    Gesto sportivamente da condannare.Ma non vedo il perchè CONDANNARE per l’ennesima volta TOTTI SIMBOLO DI ROMA E DELLA ROMA E NOSTRO CAPITANO.

    Rispondi
  10. totti ha fatto quello che ogni giocatore e ogni tifoso in Italia avrebbe voluto fare…e cioè far capire a quel provocatore di balotelli che non può fare come c….. gli pare a lui….il gesto in una partita di quel tipo e dopo tante provocazioni ci può stare e nn mi vergogno a dirlo quando ha dato quel calcio sono stato contento…..dite quello che vi pare ma la verità è che “tutti” in fondo la pensano come me….Grande capitano!!!!

    Rispondi
    • o in una partita di quel tipo e dopo tante provocazioni ci può stare e nn mi vergogno a dirlo quando ha dato quel calcio sono stato contento…..dite quello che vi pare ma la verità è che “tutti” in fon

      si si grande..intanto loro hanno vinto la coppa e noi abbiamo fatto grazie a totti 1 figura di merda davanti all’italia…ki è stato + intelligente??e poi dove ha provocato ieri balotelli??

      Rispondi
  11. ❗ E TROPPO COMDO SPARARE A ZERO SU TOTTI SU RANIERI E IL RESTO……DOPO QUELLO CHE E SUCESSO NELLULTIMA SETTIMANA.. E TROPPO FACILE LAVAQRSI LE MANI CON QUESTO RIDICOLO ARTIOLO….PIENO DI BELLE PAROLE EC EC ……….FORSE CHI LA SCRITTO NON SI E MAI TROVATO NELLE CONDIZIONI IN CUI LA ROMA DOVEVA CO CLUDERE COPPA ITALIA E CAMPIONATOIO HO 55 ANNI E NE O VITE DI PEGGIO TOTTI E COSI PRENERE O LASCIARE………….LUOMO SI GIUDICA…. DA COME E SI E SENTITO OFFESO FIN DA LE ULTIME DU CON LINTER LO ANNO FERITO CON FRASI …….OFFENSIVE …….NON LO GIUSTIFICO MA …..ME LO DOVETE FAR DIR A FATTO BENE….TOTTI PER TUTTA LA VITA

    Rispondi
    • E TROPPO COMDO SPARARE A ZERO SU TOTTI SU RANIERI E IL RESTO……DOPO QUELLO CHE E SUCESSO NELLULTIMA SETTIMANA.. E TROPPO FACILE LAVAQRSI LE MANI CON QUESTO RIDICOLO ARTIOLO….PIENO DI BELLE PAROLE EC EC ……….FORSE CHI LA SCRITTO NON SI E MAI TROVATO NELLE CONDIZIONI IN CUI LA ROMA DOVEVA CO CLUDERE COPPA ITALIA E CAMPIONATOIO HO 55 ANNI E NE O VITE DI PEGGIO TOTTI E COSI PRENERE O LASCIARE………….LUOMO SI GIUDICA…. DA COME E SI E SENTITO OFFESO FIN DA LE ULTIME DU CON LINTER LO ANNO FERITO CON FRASI …….OFFENSIVE …….NON LO GIUSTIFICO MA …..ME LO DOVETE FAR DIR A FATTO BENE….TOTTI PER TUTTA LA VITA  (Quota Commento)

      Rispondi
  12. Avrà anke sbagliato Totti…xò siamo anke stufi di tutti sti favori ke danno all’inter..o no? visto ke c’era un rigore netto su Toni, e Materazzi ke si meritava il rosso diretto…cmq brutta partita….adesso pensiamo al campionato.

    Rispondi
  13. io sono molto più delusa per il gesto di totti che per la partita persa…una partita si può vincere o perdere ma l’importante è farlo con onore e certi gesti disonorano la squadra, i tifosi, la società e la città dal momento che lui è il simbolo di tutte queste cose…detto ciò non possiamo nè dimenticare nè rinnegare di quello che lui ha fatto!!! cmq mi fa veramente veramente piacere leggere tutti i commenti che criticano duramente quello che ha fatto perchè la differenza tra noi e i laziali è che noi ci accorgiamo degli errori e sappiamo ammetterli…loro ancora si stanno chiedendo perchè tutti ridono di loro dopo domenica sera..!!!

    Rispondi
  14. vabbè ragazzi, totti ha sbagliato, anzi di più però ora non creiamo il mostro.

    Veramente sto leggendo cose assurde.

    Riguardo la partita, ci siamo cascati, se facciamo le vittime e poi ci facciamo prendere dal nervoso loro ci marciano. Rizzoli il peggiore in campo: i giocatori dell’inter fanno proteste plateali su tutto, mourinho che guarda il monitor (manco ai campetti…. e non era fuorigioco che faceva?) ammonizione sbagliata a burdisso e poi non gli da quella giusta, mancato rosso a materazzi per fallo da ultimo uomo, rigore non dato plateale su toni, mancato rosso a taddei. La roma oltre che brutta è stata anche sfortunata ma è solo colpa nostra…rimango convinto che l’inter non ci sia superiore se stiamo tranquilli e evitiamo di fare come loro.

    ah un’ultima cosa… non è ancora finita ❗

    Rispondi
  15. Mi dispiace veramente. Non so cosa gli è passato per la testa a Totti.
    Spero che chieda scusa a tutti noi con una super prestazione a Cagliari.
    Per quelli che vogliono che venga tolta la fascia da capitano a Totti:
    ANDATE A TIFARE LAZZIE!! ❗ ❗

    Rispondi
  16. ABBIAMO LE PALLE ORGANIZZIAMO UNA MANIFESTAZIONE SOTTO LA F.G.C DI PROTESTA PER IL CAMPIONATO FALSATO! E TOTTI NON SI TOCCA!

    Rispondi
    • ABBIAMO LE PALLE ORGANIZZIAMO UNA MANIFESTAZIONE SOTTO LA F.G.C DI PROTESTA PER IL CAMPIONATO FALSATO! E TOTTI NON SI TOCCA!  

      Rispondi
    • ABBIAMO LE PALLE ORGANIZZIAMO UNA MANIFESTAZIONE SOTTO LA F.G.C DI PROTESTA PER IL CAMPIONATO FALSATO! E TOTTI NON SI TOCCA!  

      ecco i nostri tifosi..

      Rispondi
  17. Ci siamo abbassati al loro livello !!! Però occhio che l’episodio di Totti questa sera è stato solo la punta dell’iceberg

    Rispondi
  18. Ragazzi,non diciamo fesserie..il grande difetto di FRANCESCO è che non riesce a dividere il suo animo di tifoso da quello di professionista..ha fatto quello che molti tifosi che erano a san siro il giorno delle provacazioni di balotelli avrebbero fatto al posto suo..io sinceramente avrei fatto lo stesso(ma io sono solo un tifoso,non un professionista),purtroppo lui è un professionista e certe cose non se le può assolutamente permettere..comunque notate che nessuno dell’inter lo ha attaccato,(maicon gli ha anche dato la mano)…forse vuol dire che balotelli un pò se lo meritava..quindi condanno pienamente il gesto di totti anche se penso di capirlo,però non diciamo stronzate come”toglieteli la fascia” o “si deve ritirare”..non scherziamo per piacere..molta gente o ha la memoria corta o è laziese..

    Rispondi
    • Ragazzi,non diciamo fesserie..il grande difetto di FRANCESCO è che non riesce a dividere il suo animo di tifoso da quello di professionista..ha fatto quello che molti tifosi che erano a san siro il giorno delle provacazioni di balotelli avrebbero fatto al posto suo..io sinceramente avrei fatto lo stesso(ma io sono solo un tifoso,non un professionista),purtroppo lui è un professionista e certe cose non se le può assolutamente permettere..comunque notate che nessuno dell’inter lo ha attaccato,(maicon gli ha anche dato la mano)…forse vuol dire che balotelli un pò se lo meritava..quindi condanno pienamente il gesto di totti anche se penso di capirlo,però non diciamo stronzate come”toglieteli la fascia” o “si deve ritirare”..non scherziamo per piacere..molta gente o ha la memoria corta o è laziese..  

      Tieni comunque conto delle offese razziali che Balotelli è sempre e comunque tenuto a sopportare ed in particolar modo quella sera. Ricordo che lo insultarono dal primo all’ultimo secondo di gioco……proprio i nostri tifosi.
      Ripeto, non ci nascondiamo e cerchiamo di essere onesti.

      Rispondi
  19. Ragà, parliamoci chiaro e non ci nascondiamo.
    Non è la prima volta che Totti ha dei comportamenti brutti come stasera. Probabilmente questo è il peggiore, forse anche dello sputo a Poulsen, ma (ripeto) non è la prima volta.
    Spero che domani faccia pubblica ammenda per quello che ha fatto, perchè è stato veramente brutto vedere come ha rincorso Balotelli, ed anche prima di scalciarlo, come ha grugnito. Sembrava un cane rabbioso.
    Noi tifosi chiediamo sempre che i calciatori diano tutto in campo, che sudino la maglia e che ci mettano quella cattiveria agonistica necessaria per poter vincere. Ma per quello che ha fatto stasera Francesco, si va da tutt’altra parte……
    Che brutta serata 🙁 🙁

    Rispondi
  20. ma perchè vi accanite tanto con Totti?sappiamo tutti che è un grande giocatore ma come persona è ignorante e fragile e ha fatto ciò che pensava noi tifosi volessimo da lui: questo ha dichiarato,di voler vendicare i tifosi x gli insulti di Balotelli

    Rispondi
  21. io solo una cosa voglio dire…totti era un campione prima ma ora non c’e’ la fa piu se fossi in lui mi ritirereii per il bene della squadra per far giokare a ragazzi molto piu giovani di lui ad esempio menez…io lo dico con tutto l’amore ke provo per la roma ma totti mi sa ke e meglio ke si ritiri e finisce la carriera senza fare danni alla squadra e a se stesso

    Rispondi
    • io solo una cosa voglio dire…totti era un campione prima ma ora non c’e’ la fa piu se fossi in lui mi ritirereii per il bene della squadra per far giokare a ragazzi molto piu giovani di lui ad esempio menez…io lo dico con tutto l’amore ke provo per la roma ma totti mi sa ke e meglio ke si ritiri e finisce la carriera senza fare danni alla squadra e a se stesso  

      si anke perchè con lui in campo si può giocare con 1 solo modulo e lui NN ACCETTA la panca..guardate finkè giocava toni la roma giocava meglio…

      Rispondi
      • si anke perchè con lui in campo si può giocare con 1 solo modulo e lui NN ACCETTA la panca..guardate finkè giocava toni la roma giocava meglio…  (Quota Commento)

        o ma ke stai a di?? la roma giocava meglio con toni in campO?? è entrato totti e abbiamo avuto le poche occasioni da gol.. toni prendeva palla e la perdeva..

  22. Cari amici,
    ci sono 1000 letture che possiamo fare per spiegare questa grande stagione della nostra amata squadra ovviamente io mi ritengo soddisfatto del campionato, un pò meno dell’europa league e oggi sinceramente sento una grande amarezza.
    Stasera avevamo la possibilità di dimostrare ancora una volta (dopo l’1-1 a san siro e la vittoria casalinga) che esiste una squadra che si chiama as roma che con budget ridottissimi ha rischiato di vincere una coppa italia (la decima, e questo è un gran rammarico) e lo scudetto contro un’altra squadra, l’internazionale, che di milioni di euro ne ha spesi e come….
    cmq purtroppo stasera è andata così…nervosismo? CERTO, lo stesso nervosismo, pressione psicologica dovuta ad un grande amore, quello per la roma!!!
    Quanti di noi ricordano le miriadi di partite perse o pareggiate perchè per la troppa foga, nervosismo e perdita di lucidità non ci hanno permesso di riuscire ad andare avanti in molte competizioni?
    cmq io continuo ad essere orgoglioso di questa squadra.

    TOTTI? comportamento ingiustificabile per un campione del calcio italiano e simbolo della squadra che amo.

    CMQ DICO A TUTTI, MAI SMETTERE DI SOGNARE, PUNTIAMO SEMPRE IN ALTO

    SE INSISTI E RESISTI RAGGIUNGI E CONQUISTI!

    Rispondi
  23. Che sc.hi.fo di partita, Totti da 0 in pagella, Toni fantasma, De Rossi scandaloso, Mexes che regala a Milito l’unico pallone giocato… Complimenti all’Inter, ancora una volta la Roma mi ha deluso! Non è questa la mentalità per vincere in campo nazionale ed internazionale. Troppo nervosi, a volte addirittura ridicoli… poi diamo la colpa agli arbitri. Stasera Rizzoli ci ha graziati, Taddei e Perrotta dovevano andare fuori ancor prima del capitano. Mi spiace dirlo, ma auguro all’Inter di vincere anche scudetto e Champion’s… sono loro i più forti!

    Rispondi
  24. Partita abbasanza brutta, la Roma si vede che oramai è una squadra stanca, c’è il rammarico xke in questa meravigliosa stagione x lo meno un titolo dovevamo farlo nostro… cmq i ragazzi hanno sentito veramente troppo questa sfida, come sempre ci manca quel pizzico di strafottenza e cadiamo sempre nello stesso sbaglio… io continuo cmq nonostante la sconfitta a ringraziare tutti i ragazzi mister compreso x la splendida stagione… resta cmq l’amaro in bocca ma oggi nemmeno piu di tanto, le nostre soddisfazioni quest’anno ce le siamo tolte… l’unica cosa che mi ha dato veramente fastidio è stato TOTTI… regà bruttissimo gesto… mi vergogno proprio tanto, io l’ho sempre difeso ma sta volta nn s’è regolato… perde la testa ancora una volta nonostante la maturità che ha significa essere proprio de “coccio”… vabbè rega spriamo chieda scusa come sempre… un abbraccio a tutti i tifosi affranti come me ma che quest’anno come tutti gli altri possono dirsi ORGOGLIOSAMENTE TIFOSI DELLA ROMA!!! SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA ROMA! FINO ALLA FINE!!!

    Rispondi
  25. Sinceramente,Totti è sempre stato questo! Ditemi quello che volete ma il capitano ha dei difetti che non fanno parte dei veri campioni……e mi fa male dirlo! Calcisticamente parlando non si discute……ma quando le cose vanno male o “quando sente il potere di essere” in campo è ingiustificabile….
    io nella vita di tutti i giorni quando parlo di calcio con amici o altri e si parla di Totti cerco di difenderlo sempre……ma se questo ogni volta in campo tira pugni, spinge, manda affanculo gli altri (e molto altro) alla fine non si puo negare l’evidenza! quello di oggi è solo uno dei tanti brutti episodi (forse il piu brutto) che totti ha commesso……..chi si ricorda di Roma-Milan stagione 2004-2005 (mi sembra) dove la Totti si fece espellere per un tentativo di tirare un calcio ad Ambrosini, oppure i pugni a manninger, i 3 vaffanculo a Rizzoli, lo sputo a poulsen, quella reazione contro Sicignano che gli parò un cucchiaio su rigore, la mezza rissa con Galante e la spinta a vito scala….e molto altro……c è quando le cose non girano lui non ragiona piu……
    E quello che mi fa piu incazzare e che continua a fare queste cazzate…..poi dopo chiede sempre scusa…..si ma con quale faccia chiedi scusa??? vogliamo parlare dei pollici versi??? quest anno nel primo derby (gol di cassetti) a fine partita ha esultato facendo i pollici versi….dopo qualche giorno ha chiesto scusa…..ok……dopo il derby di ritorno (vinto ancora da noi)….ha rifatto questo gesto creando dei casini (che tutto sommato sono costati cari alla Roma) e subito dopo ha chiesto scusa…….ma allora ci fai o ci sei??? prima lanci il sasso e poi chiedi scusa…….poi dopo un po rilanci il sasso e richiedi scusa??? allora sei scemo……

    Mi dispiace dirlo ma Totti ora ha veramente stufato con questi errori!!! e non esistono spiegazioni!

    Rispondi
  26. questo articolo è stato scritto da un vero romanista….sei grande…è questo che ci differenzia dai nostri “cugini”…loro sono ciechi..noi riconosciamo quando una nostra bandiera sbaglia

    Rispondi
  27. quoto alla grande l’articolo. L’Italia è questa, un paese dove i ministri non si ricordano chi gli paga il mutuo, figuriamoci se il buon esempio può venire dai calciatori che non hanno certo nella cultura e nell’educazione il loro lato migliore. Un vero letamaio

    Rispondi
  28. E che ce lo devi chiedere di non giustificarlo? Non ci pensiamo neanche. Se fossimo andati ai supplementari, ci avrebbe fatto buttare una stagione. E poi è facile colpire alle spalle, eh? Come si fa a picchiare alle spalle? Persino Zidane a Materazzi la testata gliel’ha data DAVANTI!

    Rispondi
    • m’hai rotto er c….o,multatelo e togliti la fascia di capitano  (Quota Commento)

      non ho parole ….totti ha solo da vergognarsi  (Quota Commento)

      MA SIETE IMPAZZITI???
      ALLORA TOTTI HA SBAGLIATO E LO AMMETTIAMO TUTTI, CI MANCHEREBBE ALTRO, MA DA QUI A SMINUIRE LA SUA CARRIERA E A DIRE “TOGLITI LA FASCIA DI CAPITANO” MA VERGOGNATI E VAI A TIFARE LAZZIE… MA COME TI PERMETTI?

      Grave errore di Totti, nessuno lo giustifica, ma arrivare a dire ciò che avete detto voi MAI! E’ UNA BESTEMMIA!

      Serata amarissima questa per noi. Voglio svegliarmi domani e sperare che sia un altro giorno. Buonanotte ❗

      Rispondi
      • MA SIETE IMPAZZITI???ALLORA TOTTI HA SBAGLIATO E LO AMMETTIAMO TUTTI, CI MANCHEREBBE ALTRO, MA DA QUI A SMINUIRE LA SUA CARRIERA E A DIRE “TOGLITI LA FASCIA DI CAPITANO” MA VERGOGNATI E VAI A TIFARE LAZZIE… MA COME TI PERMETTI?Grave errore di Totti, nessuno lo giustifica, ma arrivare a dire ciò che avete detto voi MAI! E’ UNA BESTEMMIA!Serata amarissima questa per noi. Voglio svegliarmi domani e sperare che sia un altro giorno. Buonanotte   (Quota Commento)

        riscrivo il commento perchè non mi è stato caricato…

        di cosa dovrei vergognarmi?
        Ieri ho visto la partita con amici tifosi fra cui dell’Inter e uno della Juve. Al fallo di Totti avrei voluto sprofondare. Non ti dico come mi sono sentito. Totti come capitano rappresenta una squadre, una tifoseria. Si perchè poi gli altri tifosi generalizzano e ci descrivono come violenti e antisportivi solo perchè un bullo va in giro a fare questi exploit….E io devo andare in giro a giustificarmi per causa sua? Ma non scherziamo….io amo il calcio in quanto SPORT, vorrei che le partite fossero intense e corrette, ma che al 90° finissero senza strascichi…Invece io devo essere insultato in giro (e considera pure che vivo a Milano) solo perchè da piccolo mi sono innamorato della Roma e ne sono rimasto tifoso? PEr causa sua?
        E poi dico, cavolo, è pure padre di due figli…cosa gli insegna con quel comportamento?
        Ieri mia madre (romanista) ha dovuto spegnere la tv perchè i nipoti (sono piccoli) dopo il pugno di Mexes (un altro…) le hanno chiesto: “ma perchè fanno così?”. LEi è rimasta senza parole.
        Mi dispiace ma non mi rappresenta. Non sminuisco il valore di calciatore e di quello che ha dato per la Roma, ma come uomo è davvero piccolo. E se volete continuare a insultarmi “tifa lanzie” o “vergognati” solo per lesa maestà, fatelo pure.
        Io continuo a tifare Roma e non cambio idea.

    • m’hai rotto er c….o,multatelo e togliti la fascia di capitano  (Quota Commento)

      secondo me te magni bevi e te mbriachi! francesco ha sbagliato e come sempre pagherà…non va giustificato ma nemmeno crocefisso se consideri che prima di tutto è tifoso più de noi (e de te compreso!) e che il loro atteggiamento è stato quello solito, di sempre….ma da qui a dire togliti la fascia…beh, devo di allora che è mejo che bevi de meno!

      Rispondi
      • secondo me te magni bevi e te mbriachi! francesco ha sbagliato e come sempre pagherà…non va giustificato ma nemmeno crocefisso se consideri che prima di tutto è tifoso più de noi (e de te compreso!) e che il loro atteggiamento è stato quello solito, di sempre….ma da qui a dire togliti la fascia…beh, devo di allora che è mejo che bevi de meno!  (Quota Commento)

        1) non ho offeso nessuno, quindi pretendo lo stesso per me.
        2) ho espresso una mia idea. Ed è solo mia e ribadisco, tale rimane, non la cambio. Ogni volta che si prova solamente a contestare uno sbaglio di Totti si parla di “massacro” o “crocifissione”. Io so solo che un padre di famiglia, che a 34 anni e 5 milioni di euro netti all’anno, con una fascia di capitano e si permette di fare quello che ha fatto ieri (lo ha cercato, lo ha raggiunto e lo ha calciato da dietro, non si può dire neanche reazione, è premeditazione) macchia non solo la sua reputazione, ma di una squadra e tifoseria.

      • 1) non ho offeso nessuno, quindi pretendo lo stesso per me.2) ho espresso una mia idea. Ed è solo mia e ribadisco, tale rimane, non la cambio. Ogni volta che si prova solamente a contestare uno sbaglio di Totti si parla di “massacro” o “crocifissione”. Io so solo che un padre di famiglia, che a 34 anni e 5 milioni di euro netti all’anno, con una fascia di capitano e si permette di fare quello che ha fatto ieri (lo ha cercato, lo ha raggiunto e lo ha calciato da dietro, non si può dire neanche reazione, è premeditazione) macchia non solo la sua reputazione, ma di una squadra e tifoseria.  (Quota Commento)

        visto che pretendi rispetto…rispetta tu il capitano…quando dici che t’ha rotto il c…o me pari esagerato…ti rompe il c..o anche quando segna?? basta coi facili moralismi..pagherà cm sempre ha fatto…

      • visto che pretendi rispetto…rispetta tu il capitano…quando dici che t’ha rotto il c…o me pari esagerato…ti rompe il c..o anche quando segna?? basta coi facili moralismi..pagherà cm sempre ha fatto…  (Quota Commento)

        mo dire che ‘m ha rotto e n’offesa… oddio dove siamo arrivati.

        PS. non ho mai messo in dubbio le qualità di giocatore (in questo forum ho difeso anche i suoi 5 milioni per il rinnovo). Ma ieri (IERI non cinquanta anni fa) mi ha profondamente deluso, non puoi capire quanto. Ho riso sui pollici versi (semplice sfottò), avevo il poster (vi ho purgato ancora), sono passato sopra il suo “sputo” (era il primo grave errore, concedo sempre una seconda chance a me stesso prima di restare deluso).
        Ma calcetti, spintoni, e poi lo SHOW di ieri mi hanno DELUSO.
        Lo posso dire o è lesa maestà? Devo essere appeso?

  29. telecronaca ridicola
    la maggior parte dei giocatori di entrambe le squadre hanno offerto uno spettacolo indecoroso
    abbiamo meritato di perdere
    oggi mi sono vergognata, soprattutto del capitano

    Rispondi

Lascia un commento