James Pallotta intervistato da Sport Mediaset

James Pallotta Intervistato da Sport Mediaset:

“Contro il BATE abbiamo giocato bene ma la palla non voleva entrare, poteva finire 3-0, abbiamo avuto 24 occasioni. Entrare negli ottavi è un grande risultato, ci sono solo due squadre italiane. Abbiamo un’ottima squadra, mi dispiace che fischiano i giocatori”.

SUI TIFOSI

“È frustrante avere lo stadio mezzo vuoto dato che siamo arrivati secondi in campionato per due anni di fila ed adesso agli ottavi di Champions. I nostri tifosi sono grandi e ci danno calore, adesso sto provando a risolvere i problemi con la Curva Sud, noi siamo dalla loro parte. Per adesso in questa stagione ci sono stati alti e bassi, vedremo cosa otterremo alla fine dell’anno. Forza Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “James Pallotta intervistato da Sport Mediaset”

  1. Nessuno e’ contento nemmeno quando passiamo il turno in Champions e fischiamo quelli che dovrebbero essere i nostri beniamini. Fossi in Pallotta avrei già mandato affa…tutti quanti quelli che parlano ma non si frugano nelle tasche. Questo e’ uno dei tanti motivi che fanno di noi una società ed una squadra che non crescerà mai.

    Rispondi
  2. E’ frustrante caro Presidente vedere invece una squadra inconcludente…sono fischi
    di dolore che rispecchiano la vera realtà del momento…..il nulla Pallotta, il nulla !!
    E la tua saccoccia a lumaca per la squadra si rispecchia invece in quella ben più
    grande dello stadio. E’ frustrante che stamo all’ultima spiaggia, e domenica ci fanno il culo.
    Speriamo che sia così almeno po’ esse che zompa tutta la grandeur e bonanotte. 😉

    Rispondi
  3. Ps. Io ero abbonato alla roma de carletto mazzone… lanna annoni servidei e chi piu ne ha ne metta!!!! Seghe stratosferiche… be’ l olimpico era una meraviglia… nn vedevi l ora di andare allo stadii. . Siamo sempre I stessi tifosi di adesso… basterebbe poco… un po piu de grinta e meno prese x il culo…..x il resto sempre forza roma.

    Rispondi
  4. Io ero allo stadio… abbiamo cantato e sostenuto la squadra x 30 min.. poi.. dopo il nulla del nulla la gente si e’ rotta le palle!!! Dichiarazioni di garcia pre partita…. non guardiamo gli altri risultati conta solo vincere facendo I lupi in campo??? L ultima mezzora il coglione guardava il risultato del barca ogni 3 min… questo e’ normale??? La roma vince uno scudo ogni 30 anni e quamdo so venuti questi hanno solo promesso ma I risultati??? Solo geandissime figure di merda! Ora basta! Se in campo ci sono pippe dite che la colpa e’ di sabatini… se la squadra nn sa che cazzo fare e farebbe giocare gervino mezzo rotto x provare a vincere na cazzo de partita dite xhe la colpa e’ de garcia!!! Ma vorrei ricordare a tutti che il capo e’ pallotta e solo lui puo’ decidere di mettere mano!!! Lo fa??? No… spara a zero su stampa e tifosi!!! Nn ho mai sentito autocritica da lui o da quel pwzzo di merda di garcia… la gente e’ stufa… nn ne puo’ piu. . Il biglietto ieri costava 90 euro e se lo spettacolo e’ indegno ha tutto il diritto di fischiare… xche la gente… come me … hanno I coglioni sfracellati!

    Rispondi
  5. Qui l unica cosa frustrante e’ vedere un presidente che viene una volta l anno e spara a zero su noi tifosi!!! Vedede un allenatore completamente incapace bono solo a piallo ar culo sotto la doccia… vedere giocatori entrare in campo a cazzo moscio senza sapere che cazzo devono fare… e’ frustrante avere la consapevolezza che se beccamo il real o il bayern arriveranno matematicamente 7 gol!!! E’ frustrante sapere con certezza che manco st anno si vincera’ un beato cazzo… e’ frustrante esse tifoso della roma. . . Porco dio!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento